annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che succede?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn capisco xk prima critichiate uod e i giocatori che ci sono (parlo dei pvp) e poi diciate UoD ,the best.

che bell'ossimoro.

siete coerenti daje,ovvio che se il gioco nn diverte + x colpa di alcuni fattori e nn ci sia poi un ricambio generazionale dei players, e negli ultimi anni hanno smesso in molti, è fatale che la media pg dello shard diventi inferiore al passato.

l'osi style è n'arma a doppio taglio,ma s'è sempre saputo

magari invece mediare i fix di osi x adattarli qui e farci simil osi sarebbe stato + adatto...xò giustamente è la politica dello shard è quella ed è corretto essere coerenti dato che fino a poco tempo fa aveva dato buoni risultati.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sicuramente rispetto ad anni fa il numero dei player è cambiato, ma da più di un anno a sta parte la media è sempre quella, al massimo c'è una variazione sui picchi a seconda dei mesi... non so su che dati si basino alcuni.
      E cmq non capisco come mai molti che non giocano più praticamente da mesi ogni tanto si fan vedere sul forum per dire che non gioca più nessuno; forse non giocano più alcuni vostri amici ma ogni giorno c'è nuova gente che arriva su UOD che a differenza di altri preferisce loggare e giocare invece che postare su un forum.
      Ovviamente stando solo qua o solo su un facet di UOD non si può avere il piacere di fare la loro conoscenza.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Sicuramente rispetto ad anni fa il numero dei player è cambiato, ma da più di un anno a sta parte la media è sempre quella, al massimo c'è una variazione sui picchi a seconda dei mesi... non so su che dati si basino alcuni.

sicuramente si... le medie player e numeretti simili saranno pure di buon auspicio
        è normale pure che ci sia una differenza di player inverno/estate
        però bisogna tener conto di una cosa che le statistiche non dicono... l'attività.
        tu dici che i player son sempre quelli... ma quanti di questi son attivi?
        300pg online e nn vedi un cane in giro... apparte luna city dove ti trovi qualcuno c'è na grossa fetta di players che fanno da bot... bod minare legna fillare quest skill mostri pelli etc etc...
        player ke nn giocano + da tempo li vedi cmq correre su e giu a umbra a prendere bod... e quelli fan numero ^^

Ovviamente stando solo qua o solo su un facet di UOD non si può avere il piacere di fare la loro conoscenza.

un player pvp o pvm ke stà nel suo facettino preferito da anni... nn ha bisogno di andare nell'altro per capire se le cose cambiano o no ^^

Grimlock

Commenta

Secondo me bisognerebbe rimuovere Trammel e lasciare solo Felucca.
          I PVM potrebbero stare a Malas Ilshenar e Tokuno e se vogliono andare nei Dungeon di Trammel devono andare a Felucca.

Questo dovrebbe fare OSI. Imho.
          E magari bisognerebbe anche tornare a fare PVP da nudi...

Commenta

io gioco da 60 giorni, giorno + giorno -, vi posso dire che ilk problema principale è la grafica del gioco io ho la mia età e mi paice tutto sommato visto la libertà del game unico nel suo genere, fatto sta che anche questo come tutti i giochi o quasi ma no forse tutti, ha un limite che si annida nella sua bellezza interiore, questo è il fattore limite del mondo voglio dire che ci sono giochi per cui si farmizzano i mob ....... scusate continuo piu tarddi

ok dicevo... oltre alla grafica conta molto il fattore pubblicitario che di ultima online è zero io l'ho conosciuto solo grazie ad uno che gia giocava e che si è annoiato e che mi ha detto tieni il mio account e io dopo aver visto il gioco gli ho detto tienitelo da solo che io ricomincio uno da capo per me stesso e non posso tenere anche il tuo...... ma normalemnte i giochi a cui ho mai giocato io online si fanno una tale publicita che ci arrivi a giocarci grazie a qualche semplice click e quindi non li devi nemmeno cercare

inoltre vi dico sempre come giocatore dapoco, che qui su uod non c'è competizione in pvm con i mostri non c'è competizione in pvp, inoltre ci sono degli artefatti non piu droppabili in circolazione e la cosa non ha senso perché i lbello del gioco è trovare le cose sperare di trovarle.. invece no le compri... è una scelta bizzarra questa sembra una scelta presa per far piacere a quei 200 pg che magari c'erano quando fu tolta la possibilita di dropapre questi item su toluno... un'altra cosa... non ha senso non resettare, il bello di questo gioco è che c'è pieno libertà ma ovviamente non si ha per sempre e quando l'inflazione o cmq la vita del server ha piu o meno 5 anni si dovrebbe resettare se no succede come in quei browser game del cavolo dove quello che si è registrato prima sarà sempre in vantaggio quindi non è giusto che non ci sia un reset anche per questo motivo non avete piu player nel mondo di uo non solo su questo server, cmq io qui lavoro e basta perché mi piace creare e poi lo fanno in pochi, ma per fare pvm e pvp io ho trovato un altro posticino che però non è abbastanza popolato per divertirmi davvero, si mi diverto ma non come pensavo di divertirmi
            Ultima modifica di alienoso; 01-05-2009, 12:53.
            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
              io gioco da 60 giorni, giorno + giorno -, vi posso dire che ilk problema principale è la grafica del gioco io ho la mia età e mi paice tutto sommato visto la libertà del game unico nel suo genere, fatto sta che anche questo come tutti i giochi o quasi ma no forse tutti, ha un limite che si annida nella sua bellezza interiore, questo è il fattore limite del mondo voglio dire che ci sono giochi per cui si farmizzano i mob ....... scusate continuo piu tarddi
              Adesso c'è KR, ma nessuno lo userà perchè limita molto...
              Ormai siamo troppo abituati a Razor, EasyUo e tutta questa roba.

Commenta

@Largi: vuoi dirmi che tu te ne vai in giro per i dungeon come ci andavi anni fa e ti accerti che non ci sia nessuno?
                E secondo te su 350 pg online 320 macrano risorse, 15 si fan jailare macrando quest e gli altri stanno a Luna a far niente?
                Sei tu come altri che ormai non girate più e avete sta convinzione che non ci sia nessuno.

Capisco che alcuni si siano stancati di Ultima Online dopo qualche anno di gioco e dato che hanno tutto ma fortunatamente ci sono un sacco di player che ancora devono provare molte cose.
                E' singolare come per alcuni sembra che davvero UOD sia solo il forum, rimangono qua anche dopo anni che han smesso e continuano a dare pareri come se giocassero ancora o loggano solo per minare e san tutto di quello che accade in giro.
                Fortunatamente ci sono anche persone come quelli che sta notte alle 3 erano a giocare a bagball.

Grimlock

Commenta

Come si fa a dire che ultima online è ancora un buon gioco me lo dovete spiegare -.-'' uo era il miglior gioco online perchè aveva il suo bel sistema di gioco con i punti skill e uno poteva personalizzare come più gli piaceva il proprio pg, con svariate combinazioni, adesso se vuoi essere competitivo (in pvp, il pvm non lo calcolo nemmeno come divertimento) e giocare (ahh bei ricordi di flammate tempo fà...) ti puoi fare 2 cose: arciere o mago, basta, chiuso il discorso. Bello, bel gioco che è diventato . Mentre per altri giochi online tipo world of warcraft (togliete sta censura per carità che è ridicola) puoi giocare con un numero di template superiore a quello di un gioco che basa la sua forza sui punti skill e la diversificazione dei template.
                  Ora (qui) ci sono i soliti 20 giocatori di pvp che aprono un thread di ringraziamenti ad ogni pvppata, manco fosse la manna caduta dal cielo, un 2/3 o forse di più, che stanno away a minare/aprire gate/spammare a luna e il resto che zappano mob per droppare come altri giocatori su altri giochi farmano mob per salire di livello (con la differenza che questi ultimi in un mese finiscono, gli altri invece se gli dice culo prendono un oggetto).
                  Un buon modo di lasciar morire un gioco.

Sei tu come altri che ormai non girate più e avete sta convinzione che non ci sia nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio

Tu di sicuro non puoi girare, dato che ti ho bannato mesi fa.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da grimlock Visualizza il messaggio
                      @largi: Vuoi dirmi che tu te ne vai in giro per i dungeon come ci andavi anni fa e ti accerti che non ci sia nessuno? :d

guarda nn giro come giravo ai tempi... Però mi ricordo le lotte ke si facevano per prendere il loot da un qualsiasi paragon a spirit... O l'eccelsa sgraveria nel trovare il dungeon col skeletal vuoto... Invece ora quando vado a farmi un due spicci li trovo spesso vuoti o con max 3 player... E nn alle 3 de notte

e secondo te su 350 pg online 320 macrano risorse, 15 si fan jailare macrando quest e gli altri stanno a luna a far niente?

si in parte hai ragione nel dire ke nn si gira +
                      ed infatti è questo il motivo ke porta tante persone a casseggiare in giro visto ke manca un "next level" da raggiungere ... La facilità del game rende inutile gran parte del pvm attuale. Non centra il fatto ke uno giochi da 20anni o da due giorni... Quando uno ha quei 4 pezzi sgravi che servono per n'armor ok è apposto
                      si preferisce un linea di gioco passiva ma ke produce un guadagno sicuro (farming) e di conseguenza ne risente molto il gioco collettivo in generale

e' singolare come per alcuni sembra che davvero uod sia solo il forum, rimangono qua anche dopo anni che han smesso e continuano a dare pareri come se giocassero ancora o loggano solo per minare e san tutto di quello che accade in giro.
                      Fortunatamente ci sono anche persone come quelli che sta notte alle 3 erano a giocare a bagball.

il forum è un elemento dannoso al gioco... Sposta le "battaglie" dal gioco al forum xd

grimlock

Commenta

Tu di sicuro non puoi girare, dato che ti ho bannato mesi fa.
                        Pfffrrrrrrr ho girato per 3 anni su questo server, vuoi che non sò quale è la situazione? o è cambiata radicalmente in un mese? ah no, è cambiata nel periodo che mi sono messo a giocare a world of warcraft, fortuna che la maggioranza dei player di uod non ci ha mai giocato...
                        ps. ne sento la mancanza, sopratutto con la possibilità di rifarmi un account

Commenta

Uno che gioca per 3 anni e si riduce a farsi un account dopo il ban pagandosi il premium per avere qualche privilegio in game fra cui 6 pg di nome bodA bodB bodC bodD etc... secondo me non sa giocare nemmeno a monopoli altro che conoscere UO.
                          Che poi esistono anche altre emote oltre al rotfl, se continui a ridere in ogni post che fai nessuno ti prende sul serio.

Cmq buon primo maggio, io parto e torno domenica notte, non potrò rispondere fino ad allora al forum.

Grimlock

Commenta

Mentre per altri giochi online tipo world of warcraft (togliete sta censura per carità che è ridicola) puoi giocare con un numero di template superiore a quello di un gioco che basa la sua forza sui punti skill e la diversificazione dei template.
                            o magari sul fatto che non esiste insure, che quando muori non droppi nulla, che ci sono farmer cinesi a pagamento che -al prezzo di un tozzo di pan secco- ti riempiono di gold, fama e donne, e che la Blizz asseconda il tipico gamer che vuole tutto senza dar nulla.

Ogni aggiornamento del game è un bilanciamento delle classi senza alcun senso, ad membrum canis.

Certo può anche esser vero il contrario, smentiscimi pure, non sono proprio aggiornato.

Ora (qui) ci sono i soliti 20 giocatori di pvp che aprono un thread di ringraziamenti ad ogni pvppata, manco fosse la manna caduta dal cielo, un 2/3 o forse di più, che stanno away a minare/aprire gate/spammare a luna e il resto che zappano mob per droppare come altri giocatori su altri giochi farmano mob per salire di livello (con la differenza che questi ultimi in un mese finiscono, gli altri invece se gli dice culo prendono un oggetto).
                            Un buon modo di lasciar morire un gioco.
                            ah, e dopo quel mese di farming intenso? che fai? altro pg da portare ad 80? che divertimento!

Boh, ma allora son coglione io che, qualora la gilda non faccia champ/boss ml/doom , me ne vado in giro per ilshenar e trammel così, tanto per passare il tempo?

ma quanti su sto gioco hanno visto l'Hedge Maze?
                            Quanti conoscono il Serpentine's Passage?
                            Quanti conoscono Mistas?
                            Il dungeon dei topi sopra Sacrifice con annesso Skeletal?
                            Il Rock Dungeon?
                            Il dungeon dei titani/ciclopi con annesso balron fuori dal gate honesty?

Ok so' tutte robine vecchie, desuete.
                            Ma un bel chissenefrega?

in b4: "aah io li conosco quei posti!"

Commenta

Uno che gioca per 3 anni e si riduce a farsi un account dopo il ban pagandosi il premium per avere qualche privilegio in game fra cui 6 pg di nome bodA bodB bodC bodD etc... secondo me non sa giocare nemmeno a monopoli altro che conoscere UO.
                              Che poi esistono anche altre emote oltre al rotfl, se continui a ridere in ogni post che fai nessuno ti prende sul serio.
                              Non è detto che devi rispondere a qualsiasi frase io scriva se non sai cosa scrivere eh, è normale che tu non abbia altri argomenti e mi faccia ridere se vuoi un lol ti accontento cioè ti dovrebbero prendere sul serio a te che ad una mia frase seria tu scrivi i nomi dei miei pg, e che ho fatto un account premium? ma che ***** c'entra???... dai, buon pranzo e buon primo maggio
                              E detto fra noi è normale che un giocatore con un pò di esperienza sappia cosa fare per ottenere soldi in poco tempo senza starsi a stancare davanti ad uno schermo per un paio di pixel, ma questo un Campione (nb. lettera c volutamente maiuscola) del monopoli lo sà certamente

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              e che la Blizz asseconda il tipico gamer che vuole tutto senza dar nulla.......
                              ma la tua realizzazione in game è giocare contro un computer o contro altri esseri umani capaci di pensare/ragionare?

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              ah, e dopo quel mese di farming intenso? che fai? altro pg da portare ad 80?
                              Pvp.
                              Ultima modifica di BlueTornado; 01-05-2009, 14:03.

Commenta

BlueTornado
                                ma se non ti piace tanto sto gioco, che stai a fare qua? ci sara' qualcosa che ti piace di uo, no? vai a lamentarti su osi, non qui. che e' inutile e offensivo per chi ci fa' giocare gratis.

io son dell'idea, che un gioco come uo, non e' ancora riuscito a farlo NESSUNO.
                                ora pensano solo a rubarti ore di game per farti pagare il piu possibile. il resto non conta.

qui i settaggi vanno in questa mediocre direzione, ma almeno non si paga.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X