annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da Thayrell :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto da Thayrell :)

Ciao a tutti...E' da tanto che non gioco su uod ma ovviamente non mi dimentico di tutti quei bei momenti passati su questo shard.
    Qui che si dice? Come vanno le cose? Un salutone a tutti...Ai miei vecchi compagni di gilda (Sk - PaC - SDF)e a tutti gli avversari di pvp(AoT - NoX - Old - Net e compagnia bella) che mi hanno fatto passare belle giornate su fel, per non dimenticare tutti i miei amici in game.
    Un salutone anche allo Staff che ha fatto molto per questo shard e a tutti i nuovi arrivati

ciao!!!!!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

wweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pisellino mio non mi kiami piu uffa????

Come va kikka mi ha detto ke vi eravate sentiti ma non ti becco mai tvb fatti sentire presto

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Convincetelo a tornare, a me non mi da retta
        Maelstrom

Commenta

No, non tornare, non ti vogliamo...

Ahah come stai bello? se per caso un giorno non hai nulla da fare passa pure in TS a fare un saluto...

Ciau bello, stammi bene,

Sam Toretto.

Commenta

ahahahah
            Ciao ragazzi lo sapete che vvb

Akira: Brutto niubbo che non sei altro vedi che quando ho loggato su msn ho provato a trillarti ma non rispondevi :P

Mael: Ti ringrazio ma per ora non credo di ritornare su uod poi un giorno chissà

Sam: We niubbo svizzero ehehe.Come va? io diciamo tutto bene.Eh inviami i dati del vostro Ts XD

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
              X