annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'insostenibile leggerezza dell'essere...GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm..non ho ben capito..cioè io nn posso lasciare il mio pg connesso e vado a fare altre cose???

Quindi nn è neanche consentito il macro away?

Commenta

Originariamente inviato da pacos84na Visualizza il messaggio
      Ehm..non ho ben capito..cioè io nn posso lasciare il mio pg connesso e vado a fare altre cose???

Quindi nn è neanche consentito il macro away?
      è concesso macrare away risorse, skill/stat e bod. nient'altro.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Trovo giusta la diciamo rigidità dei gm nell'applicare le regole in qualunque caso con ogni persona, però raga c'è gente che della pignoleria (giusta) dei gm se ne approfitta e la sfrutta per ripicche personali o per vendicarsi su qualcuno che magari che so ji ha sgamata la ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
          Trovo giusta la diciamo rigidità dei gm nell'applicare le regole in qualunque caso con ogni persona, però raga c'è gente che della pignoleria (giusta) dei gm se ne approfitta e la sfrutta per ripicche personali o per vendicarsi su qualcuno che magari che so ji ha sgamata la ragazza.
          tu sei un personaggio alquanto pittoresco

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
            oddio....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

sennò se la metti così... stamo tutti away e quando ce jailano stavamo tutti al cesso o a fà il sugo

o meglio ancora a fare il sugo nel cesso...che deliziaaaa..

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

in genere dopo quanti secondi che nn rispondi ti jailano? ammetto di aver aperto il forum ogni tanto.. dolci giemmi! ditecelo! risparmiateci almeno un po' di paranoia!

dopo quanti secondi "il vostro messaggio ci autodistruggera" ?

ps: a me capita di disegnare sulla stessa scrivania del pc, se ho lo sguardo sul foglio mentre mi jailano sotto il naso.. beh, un po di rosik e' comprensibile >.<

PROPOSTA:
                sarebbe carino scriptare appositamente un macro test. qualcosa tipo un gump con un operazione random da risolvere (chesso 25x51). che nel caso di mancata risposta magari, jaili automaticamente il furbetto
                la butto li, magari un sistema del genere facilita anche il lavoro dei pager ed evita 3d come questo
                Ultima modifica di isterico; 26-04-2009, 22:59.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

magari esistesse un po più di elasticità
                  E' chiaro che debbano esistere certe regole e sono d accordo sui provvedimenti che vengono presi, pero sinceramente se esistono motivi ''reali'' e ''dimostrabili'' che hanno portato i player a commettere ''errori'' si potrebbe anche , non dico chiudere un occhio, ma almeno arrivare a un qualche compromesso. E' pur sempre un gioco!! ripeto che sono giusti i provvedimenti che vengono presi, pero ci sono casi e casi, ed è bene e giusto ascoltare anche le nostre versioni. (siamo esseri umani )
                  parlo anche del mio caso ovviamente!

non so io proporrei di osservare anche i precedenti dei giocatori..

Commenta

Domandina ai GM sulla questione: è capitato a volte che mettessi in pausa la macro senza spostarmi (magari proprio per impellenti chiamate intestinali), voi potete vedere se sto macrando away o se sono fermo e basta? Da sapere per evitare jail da "uomo sbagliato in posto sbagliato"

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da Franzli Visualizza il messaggio
                      se esistono motivi ''reali'' e ''dimostrabili''

[cut]

non so io proporrei di osservare anche i precedenti dei giocatori..
                      Cioe'? Ci fai una foto mentre stai sulla tazza?

Gia' consideriamo i precedenti

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                      Domandina ai GM sulla questione: è capitato a volte che mettessi in pausa la macro senza spostarmi (magari proprio per impellenti chiamate intestinali), voi potete vedere se sto macrando away o se sono fermo e basta? Da sapere per evitare jail da "uomo sbagliato in posto sbagliato"
                      Controlliamo che macri

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Cioe'? Ci fai una foto mentre stai sulla tazza?
                        Amdir

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Gia' consideriamo i precedenti

Amdir
                        non lo sapevo !
                        allora sjailatemi
                        Ultima modifica di Franzli; 28-04-2009, 21:22.

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                          Grimlock = uomo dell'anno ^^

Mi è capitato di essere messo in jail per 999 giorni (bannato in pratica) per una disattenzione mia e del mio amico con cui giochiamo in lan. Ho contatto un Giemme e dopo aver passato un'ora a parlare su icq e a dimostrare praticamente dove era stato lo sbaglio, mi hanno liberato. Altra volta ho fatto un bel Page e un altro Giemme (mi piace scriverlo così ^^) mi ha risposto dopo neanche 5 minuti... Forse non sono i giemme storti, ma alcuni player...no?
                          ad un mio compagno di gilda gli è capitato la stessa cosa, solo che la questione è stata risolta 1 mese dopo
                          (è fuori jail da 3 giorni)

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                            Effettivamente non ho considerato il fatto di mettere lo script in pausa (cosa che di solito faccio) xkè non pensavo di metterci il tempo che poi alla fine ci ho messo...
                            sei stitico?

@Grimlock,ma te nn lo sai che tra la dolce euchessina e clisteri ,i bagni italiani sono + frequentati dei posti di lavoro?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              @Grimlock,ma te nn lo sai che tra la dolce euchessina e clisteri ,i bagni italiani sono + frequentati dei posti di lavoro?
                              Che ne so io che vai a lavoro col clistere...
                              Cmq è diventato un thread di M.. meglio chiudere

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                              X