Trovo giusta la diciamo rigidità dei gm nell'applicare le regole in qualunque caso con ogni persona, però raga c'è gente che della pignoleria (giusta) dei gm se ne approfitta e la sfrutta per ripicche personali o per vendicarsi su qualcuno che magari che so ji ha sgamata la ragazza.
Trovo giusta la diciamo rigidità dei gm nell'applicare le regole in qualunque caso con ogni persona, però raga c'è gente che della pignoleria (giusta) dei gm se ne approfitta e la sfrutta per ripicche personali o per vendicarsi su qualcuno che magari che so ji ha sgamata la ragazza.
tu sei un personaggio alquanto pittoresco
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
in genere dopo quanti secondi che nn rispondi ti jailano? ammetto di aver aperto il forum ogni tanto.. dolci giemmi! ditecelo! risparmiateci almeno un po' di paranoia!
dopo quanti secondi "il vostro messaggio ci autodistruggera" ?
ps: a me capita di disegnare sulla stessa scrivania del pc, se ho lo sguardo sul foglio mentre mi jailano sotto il naso.. beh, un po di rosik e' comprensibile >.<
PROPOSTA: sarebbe carino scriptare appositamente un macro test. qualcosa tipo un gump con un operazione random da risolvere (chesso 25x51). che nel caso di mancata risposta magari, jaili automaticamente il furbetto
la butto li, magari un sistema del genere facilita anche il lavoro dei pager ed evita 3d come questo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
magari esistesse un po più di elasticità
E' chiaro che debbano esistere certe regole e sono d accordo sui provvedimenti che vengono presi, pero sinceramente se esistono motivi ''reali'' e ''dimostrabili'' che hanno portato i player a commettere ''errori'' si potrebbe anche , non dico chiudere un occhio, ma almeno arrivare a un qualche compromesso. E' pur sempre un gioco!! ripeto che sono giusti i provvedimenti che vengono presi, pero ci sono casi e casi, ed è bene e giusto ascoltare anche le nostre versioni. (siamo esseri umani )
parlo anche del mio caso ovviamente!
non so io proporrei di osservare anche i precedenti dei giocatori..
Domandina ai GM sulla questione: è capitato a volte che mettessi in pausa la macro senza spostarmi (magari proprio per impellenti chiamate intestinali), voi potete vedere se sto macrando away o se sono fermo e basta? Da sapere per evitare jail da "uomo sbagliato in posto sbagliato"
Domandina ai GM sulla questione: è capitato a volte che mettessi in pausa la macro senza spostarmi (magari proprio per impellenti chiamate intestinali), voi potete vedere se sto macrando away o se sono fermo e basta? Da sapere per evitare jail da "uomo sbagliato in posto sbagliato"
Mi è capitato di essere messo in jail per 999 giorni (bannato in pratica) per una disattenzione mia e del mio amico con cui giochiamo in lan. Ho contatto un Giemme e dopo aver passato un'ora a parlare su icq e a dimostrare praticamente dove era stato lo sbaglio, mi hanno liberato. Altra volta ho fatto un bel Page e un altro Giemme (mi piace scriverlo così ^^) mi ha risposto dopo neanche 5 minuti... Forse non sono i giemme storti, ma alcuni player...no?
ad un mio compagno di gilda gli è capitato la stessa cosa, solo che la questione è stata risolta 1 mese dopo
(è fuori jail da 3 giorni)
Effettivamente non ho considerato il fatto di mettere lo script in pausa (cosa che di solito faccio) xkè non pensavo di metterci il tempo che poi alla fine ci ho messo...
sei stitico?
@Grimlock,ma te nn lo sai che tra la dolce euchessina e clisteri ,i bagni italiani sono + frequentati dei posti di lavoro?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta