annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'insostenibile leggerezza dell'essere...GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'insostenibile leggerezza dell'essere...GM

contrariamente a quanto si potrebbe intuire dal titolo, questo non vuol essere un post derisorio nei confronti dei gm nè un rosik post...cercavo solamente un titolo carino per effettuare una riflessione e una richiesta.

antefatto: oggi stavo macrando alla ricerca di un kit heartwood quando, essendomi spostato per andare in bagno, Seer Drack è passato a dare un'okkiata e mi ha jailato x 5 gg.
    Appena rientato dalla spedizione punitiva al wc, ho subito contattato Drack, ma gentilmente quanto fermamente mi ha spiegato di essere stato magnamimo dandomi la pena minima, ma che la jail ormai me la beccavo tutta.

Dato che credo sia fisiologico che dopo diverse ore passate al pc ad uno scappi, oppure che ci siano degli eventi che portano un utente ad allontanarsi momentaneamente dal pc (postino, mescolata al sugo, bagno, telefono....etc etc), credo che sarebbe opportuno dare un margine, seppur minimo, entro il quale chi si appella fornendo una motivazione valida, abbia la possibilità di evitare la jail o, quantomeno, avere una riduzione della pena.

Non dico che sia il mio caso (non so quanto tempo son stato a combattere via dal pc..non penso molto), ma invito i giemmi a essere leggermente più elastici sull'applicazione delle sanzioni.

Detto questo, ci si becca tra 5 giorni, durante i quali mi disintossicherò un po

ciriciao gente!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Io solitamente quando devo allontanarmi dal pc stoppo la macro e allontano il pg dalla zona ..
    Ti consiglio per il futuro di far così anke te.. :P

Commenta

Basta con questi post di rosik, eppure lo sapete, io dopo essere stato jailato quando mi allontano dal pc metto in pausa lo script cosi sono sicuro che nn mi succede niente, nn ci vuole tanto.

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
        Io solitamente quando devo allontanarmi dal pc stoppo la macro e allontano il pg dalla zona ..
        Ti consiglio per il futuro di far così anke te.. :P
        *

Mi spiace per quanto ti è successo, ma non sei il primo e non sarai l'ultimo
        Ormai certe cose si sanno, basta essere un po' "svegli" (anche se non è il vocabolo adatto non me ne vengono in mente altri adesso) e fare quanto ti hanno consigliato gli utenti che hanno replyato prima di me.
        Ciao!!

Commenta

ma li becca tutti drak XD ciurrinoooo mi dispiaceee =(

Commenta

ma dai su.... che scuse assurde LOL

eri away e ti ha sgamato. isi

eri al wc eri dal postino eri a fà il sugo eri dò vuoi.... pause macro e vai.

isi

io quando me devo allontana dal pc.... anche se per 30 secondi stoppo le macro e me hiddo.

sennò se la metti così... stamo tutti away e quando ce jailano stavamo tutti al cesso o a fà il sugo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Basta con questi post di rosik, eppure lo sapete, io dopo essere stato jailato quando mi allontano dal pc metto in pausa lo script cosi sono sicuro che nn mi succede niente, nn ci vuole tanto.
              adesso che son stato jailato pure io, credo che non farò la seconda volta lo stesso errore...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Ormai certe cose si sanno, basta essere un po' "svegli"
              no no....credo proprio che sia la parola giusta....

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              ma dai su.... che scuse assurde LOL
              come già scritto, ma forse nessuno ha prestato attenzione, questo NON voleva essere un rosik post, ma come sempre tutti leggono quello che vogliono leggere. Non mi sto giustificando e capisco la jail (e soprattutto me la tengo)

Effettivamente non ho considerato il fatto di mettere lo script in pausa (cosa che di solito faccio) xkè non pensavo di metterci il tempo che poi alla fine ci ho messo...
              Ultima modifica di ciurry; 24-04-2009, 17:20.

Commenta

Chissà perchè 9 jailati su 10 erano in bagno e proprio in quel momento venivano controllati e il decimo era stato rapito dagli alieni.

Le regole son quelle, non è colpa del GM che vi jaila ma vostra che siete in difetto; fermate la macro e vi spostate e nessuno vi dice nulla.

Grimlock

Commenta

solo a me nn viene mai nessuno
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Chissà perchè 9 jailati su 10 erano in bagno e proprio in quel momento venivano controllati e il decimo era stato rapito dagli alieni.
                    Grimlock = uomo dell'anno ^^

Cmq su easy uo c'è un tasto che ha più o meno questo disegno | | di color verde. Vuol dire pausa. Usatelo. Ne approfitto per spezzare una lancia in favore dei gm. Mi è capitato di essere messo in jail per 999 giorni (bannato in pratica) per una disattenzione mia e del mio amico con cui giochiamo in lan. Ho contatto un Giemme e dopo aver passato un'ora a parlare su icq e a dimostrare praticamente dove era stato lo sbaglio, mi hanno liberato. Altra volta ho fatto un bel Page e un altro Giemme (mi piace scriverlo così ^^) mi ha risposto dopo neanche 5 minuti... Forse non sono i giemme storti, ma alcuni player...no?

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      Grimlock
                      ma dai..che ca@@ata.....9 in bagno.....assurdo!

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      Le regole son quelle, non è colpa del GM che vi jaila ma vostra che siete in difetto; fermate la macro e vi spostate e nessuno vi dice nulla.
                      Grimlock
                      nè io ho colpevolizzato il GM.....
                      vabbè...il post stato travisato.....chiudete pure, tnx per l'attezione

Commenta

Io non ero in bagno, mi sono addormentato metre guardavo la Gialappas !
                        E la cosa peggiore e che è la verità xD!
                        Mi hanno dato 5giorni, penso perchè sia la mia prima infrazione. Come hai scritto tu, aprofittane per disintossicarti
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          invito i giemmi a essere leggermente più elastici sull'applicazione delle sanzioni.
                          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          nè io ho colpevolizzato il GM.....
                          vabbè...il post stato travisato.....chiudete pure, tnx per l'attezione
                          Ho risposto alla tua affermazione, non ho travisato nulla.
                          Hai fatto un invito ed è stato rifiutato
                          Ma la riflessione su cosa vuoi che sia fatta, sull'elasticità o sul ?

Grimlock

Commenta

a a me è capitato 1000 volte, 2 volte ero in bagno, una volta stavo aprlando con i miei zii, l'altra ero sdraiato sul divano a guardare Sexy bar... e oh immancabilmente c'era Drack ke mi jailava! senza sapere storie cioè cavolo! nn è possibile... stò davanti al pc 3 ore di macraggio away mi assento 5 minuti e bam! jail 10 giorni! -.-

Commenta

quancuno tempo fa diceva che la quest su osi esce dp 2 minuti che la hai appena fatta ... (non so se sia la verita') ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                              X