annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix no recal no houser se si viene attaccati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bellissimo fix, le risate con drak e demon che rosicarono pure sul forum xk nn riuscviano a pija gate dopo che venivano attaccati!!!

in ogni caso nn mi ricordo xk fu messo questo fix,boh forse era pure così su osi o xk ci fu una richiesta generale,nn ricordo.

il motivo x cui nn c'è ora è lo stesso di sempre: OSI STYLE

e il sondaggio vale come il 2 di bastoni,l'hanno ripetuto + volte i gm se avessi letto il 3d te ne saresti accorto.
    huh al massimo 2 di picche :O

cmq questo fix scontenta troppa gente, e soprattutto non è osistile. (e ciò dimostra che osi è a favorei dei BM di 15-16 anni xkè in sostanza è questo il loro modo di giocare alla prima difficoltà -->recall o gate o house, dato che così sono stati abituati. a noi vecchi non ci caga più nessuno ;_
    THE END

Commenta

Meglio una Britain vuota piuttosto che 100 puffi al gate!!! Tanto più che spammare guards a caratteri cubitali non sanno fare!!!

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        huh al massimo 2 di picche :O

Credo che si riferisse alla briscola, "vale come il due di bastoni quando comanda denari" si dice anche qua da me.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Se riuppano sto fix, poi i pvm come fanno a scappare dal gate della star room con le sop in saccoccia?

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Se riuppano sto fix, poi i pvm come fanno a scappare dal gate della star room con le sop in saccoccia?
            eh l'importanza ormai delle sop è basilare,vero?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              eh l'importanza ormai delle sop è basilare,vero?
              abbastanza

Si potrebbe cmq cercare una soluzione... o non passare dalla star room
              PRO fix!!!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

non è osi style >.<
                poi uno non è obbligato a combattere :O...

Poi immagina 2 fazionati: uno attacca un altro di una fazione opposta... non riesce ad ucciderlo e chiama 4-5 dei suoi amichetti (spesso, anzi sempre, è così) ...

brutto
                dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                  Azzo ci vai a fare a felucca allora, hai trammel ilsenhar e tokuno per fare pvm o le passeggiate a cogliere i fiori.

Commenta

up azzo, up!
                    [/CENTER]

Commenta

io ci vado per pvppare... purtroppo non tutti ci vanno x questo >.<
                      dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                        non è osi style >.<

Poi immagina 2 fazionati: uno attacca un altro di una fazione opposta... non riesce ad ucciderlo e chiama 4-5 dei suoi amichetti (spesso, anzi sempre, è così) ...

brutto
                        succede sempre..ed il malcapitato runna o spamma teleport finchè nn li semina
                        non cè bisogno di recallarsi per forza
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          ma vabbè peccato la poca correttezza nel NON specificare nel trhead che nn avrebbe avuto risvolti il risultato del sondaggio
                          http://forum.gamesnet.it/5191712-post135.html

Che poi continui a tirare frecciatine allo staff... ma se non ti piace quella e' la porta eh, mica ti tratteniamo qui...

Amdir

P.S.: la meccanica resta questa, come ha scritto qualcuno con un po' di sale in zucca: "non e' detto che debba essere sempre lo staff a fixare un vostro modo 'brutto' di giocare"

Commenta

[QUOTE=Amdir;

Che poi continui a tirare frecciatine allo staff... ma se non ti piace quella e' la porta eh, mica ti tratteniamo qui...

Amdir

P.S.: la meccanica resta questa, come ha scritto qualcuno con un po' di sale in zucca: "non e' detto che debba essere sempre lo staff a fixare un vostro modo 'brutto' di giocare"[/QUOTE]

Amdir io apprezzo il lavoro che fate per mantenere lo shard anche perche io ho provato altri giochini ma ultima rimane sempre nel mio cuore e credo che non mi stanchero mai ormai è 8 anni che gioco in ogni caso in questo shard ho visto parecchi "staff" nel senso che son cambiate parekkie persone e unika cosa su cui devo obiettare su di te è che ogni volta che una peronsa esprime la sua opinione o giudica tu rispondi con: se non ti piace la porta è la xd a forza di dirlo perdiamo 5-10 pg al mese...molti si sono trasferiti in altri game ecc con questo non voglio dire che ecolpa tua o di altri pero se invece di dire quella e la porta ogni tanto andiamo incontro ai cari e vecchi player che popolano uod?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              se non ti piace la porta è la xd a forza di dirlo perdiamo 5-10 pg al mese...
                              Non credo sia questa la causa. Piuttosto bisognerebbe impedire che la EA assuma degli incompetenti.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              http://forum.gamesnet.it/5191712-post135.html
                              P.S.: la meccanica resta questa, come ha scritto qualcuno con un po' di sale in zucca: "non e' detto che debba essere sempre lo staff a fixare un vostro modo 'brutto' di giocare"
                              E invece dovrebbero essere proprio gli sviluppatori a impostare il gioco in modo che i bbk non sfruttino meccaniche troppo comode. E con sviluppatori intendo sempre i frustrati sessualmente che lavorano alla EA, non voi scripter.
                              Esempio: su w@w per recallare devi stare fermo a castare 10 secondi. Basta un po' di sale in zucca per fare le cose per bene.
                              Ultima modifica di Vash1986; 26-04-2009, 02:14.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Amdir io apprezzo il lavoro che fate per mantenere lo shard anche perche io ho provato altri giochini ma ultima rimane sempre nel mio cuore e credo che non mi stanchero mai ormai è 8 anni che gioco in ogni caso in questo shard ho visto parecchi "staff" nel senso che son cambiate parekkie persone e unika cosa su cui devo obiettare su di te è che ogni volta che una peronsa esprime la sua opinione o giudica tu rispondi con: se non ti piace la porta è la xd a forza di dirlo perdiamo 5-10 pg al mese...molti si sono trasferiti in altri game ecc con questo non voglio dire che ecolpa tua o di altri pero se invece di dire quella e la porta ogni tanto andiamo incontro ai cari e vecchi player che popolano uod?
                                Incontro come? Facendo fix su richieste di alcuni? Non faremo MAI un fix per tali motivi ne mai è stata nostra intenzione farlo.
                                Il gioco è questo e se a uno piace gioca se non gli piace non gioca.
                                Non è lo staff che deve adattare il gioco ai player ma sono i player che si devono adattare al game periodo per periodo in base alle regole stabilite.
                                Quando compro un gioco mica mi vado a lamentare dal costruttore che le regole secondo me sono sbagliate, lo compro e ci gioco se mi piace altrimenti ne prendo un altro.
                                Sono inutili certi tipi di lamentele perchè non vengono prese in minima considerazione, non è per cattiveria ma è inutile illudersi.
                                Quando introduciamo qualcosa di nuovo lo facciamo in funzione di una nostra valutazione e non di una valutazione fatta da altri.
                                E se certe persone pensano che noi facciamo un sondaggio perchè loro vanno su un altro shard, posso solo dire loro che si sopravvalutano troppo.
                                Chissà perchè poi a lamentarsi son sempre presunti propvp che pensano di conoscere tutto di UOD quando invece conoscono al massimo 1/10 di quello che c'è su UOD.
                                Continuate a parlare di puffi e gargamella quando la maggior parte di voi fino all'altro ieri era li a fare le stesse cose e in banca va bene se tiene i soldi per le insure...
                                Magari avreste molto da imparare da alcuni poveri "puffi" che fanno anche pvm e non sono monofacet come altri sgravoni dello shard.
                                Ovviamente il mio discorso non è riferito a tutti, ma a una buona parte delle persone che vedo spesso postare spacciandosi per degli highlander sul forum e si dimenticano che noi dello staff abbiamo la possibilità di vedere poi realmente quello che sono e quello che valgono.
                                Magari dovremmo iniziare anche noi a postare su duelli&battaglie per raccontare qualche avventura dei più grandi PRO di UOD

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X