annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix no recal no houser se si viene attaccati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    ho visto parecchi "staff" nel senso che son cambiate parekkie persone
    E lo sai perche' ne hai visto parecchie? Perche' si strarompono i coglioni degli atteggiamenti infantili di alcuni players, con paraocchi e frustrazioni che scaricano in questa community. Si chiedono in realta' chi cavolo glielo fa fare di perdere migliaia di ore dietro a persone ingrate e vanno via, causando i "parecchi staff" di cui tu parli.

    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    e unika cosa su cui devo obiettare su di te è che ogni volta che una peronsa esprime la sua opinione o giudica
    Ah giusto, un pinco pallino qualsiasi mi da' del poco corretto e io lo devo assecondare? Vedi che non sto a fare il missionario in Polinesia eh, poi detto soprattutto da persone che non dovrebbero proprio parlare...

    In ogni caso ho indicato la porta ad un numero di persone che puoi contare con le dita di una mano, evitiamo esagerazioni inutili.

    Amdir

    Commenta


    • #32
      Uhm a dire la verità certi fix hanno portato alla non voglia di fare pvp....con questo non voglio accusare nessuno...il tempo passa le cose cambiano...a volte si riesce ad adeguarsi ai cambiamenti ad altre volte no...e cosa fa la gente prende e se ne va....

      Commenta


      • #33
        Ne ho girati parecchi di forum, ma anche non di videogiochi. Forum anche grossi come, ad esempio, musicoff.
        Ho scritto questa premessa per dire che questo è il primo forum dove vedo un costante feedback tra player e moderatori.
        Le numerosissime lamentale sono la prova del dialogo tra gm e utenza, che spesso, ahimè, non hanno nulla a che fare con la qualità del servizio.
        Morale della favola: ritengo i gestori di uod delle persone capaci, pazienti e... molto buone.
        Forse troppo, vista la scarsa disiplina da parte dei player.
        Ragazzi è un gioco!
        Se non vi piacevano le tette di Lara Croft, si scriveva un mesaggio in bacheca sul sito dell' eidos?
        Quotatemi come lecchino finchè non vi viene un crampo al dito, non me ne frega nulla.
        Ho scritto quello che pensavo, stop.
        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

        IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Amdir io apprezzo il lavoro che fate per mantenere lo shard anche perche io ho provato altri giochini ma ultima rimane sempre nel mio cuore e credo che non mi stanchero mai ormai è 8 anni che gioco in ogni caso in questo shard ho visto parecchi "staff" nel senso che son cambiate parekkie persone e unika cosa su cui devo obiettare su di te è che ogni volta che una peronsa esprime la sua opinione o giudica tu rispondi con: se non ti piace la porta è la xd a forza di dirlo perdiamo 5-10 pg al mese...molti si sono trasferiti in altri game ecc con questo non voglio dire che ecolpa tua o di altri pero se invece di dire quella e la porta ogni tanto andiamo incontro ai cari e vecchi player che popolano uod?
          i cari e i vecchi players che hanno fatto tutto in questo gioco, hanno mollato.

          cosi come fu fatto dagli angels,old,nox,aot,lord.

          io nn ho smesso x i fix,geo nn ha smesso x i fix e nemmeno arch,incognito,raoul e tutti gli altri nè tantomeno x l'alta percentuale di bambini (di testa) che popolano questo server.

          purtroppo alla lunga il gioco stanca e le priorità nella vita cambiano.

          il problema è tuo xk nn hai combinato granchè e quindi hai voja di giocare ancora.

          lo staff di ora,ti può risultare antipatico ma è il + corretto,coerente e tollerante (anche se nn sembra xk pare che sbrocchino sempre nn è vero) che ci sia mai stato.
          gli si fanno 2 palle così e loro cmq PROVANO con LORO idee a risolvere la situazione nn stanno lì a far rosicare la gente xk nn fanno niente....ma tu appunto questo nn lo sai dato che di uod sai ben poco.

          nn si può sempre fixare e rendere la vita + facile,bisogna usare la testa e il cervello quindi venirsi incontro cosa che è molto difficile qui dentro.
          st'andazzo il pvp l'ha preso x colpa della gente,i fix sono stati solo il contorno e questo lo ripeto da tempo.

          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Non credo sia questa la causa. Piuttosto bisognerebbe impedire che la EA assuma degli incompetenti.



          E invece dovrebbero essere proprio gli sviluppatori a impostare il gioco in modo che i bbk non sfruttino meccaniche troppo comode. E con sviluppatori intendo sempre i frustrati sessualmente che lavorano alla EA, non voi scripter.
          Esempio: su w@w per recallare devi stare fermo a castare 10 secondi. Basta un po' di sale in zucca per fare le cose per bene.
          *

          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          .
          Sono inutili certi tipi di lamentele perchè non vengono prese in minima considerazione, non è per cattiveria ma è inutile illudersi.
          Quando introduciamo qualcosa di nuovo lo facciamo in funzione di una nostra valutazione e non di una valutazione fatta da altri.
          E se certe persone pensano che noi facciamo un sondaggio perchè loro vanno su un altro shard, posso solo dire loro che si sopravvalutano troppo.
          Chissà perchè poi a lamentarsi son sempre presunti propvp che pensano di conoscere tutto di UOD quando invece conoscono al massimo 1/10 di quello che c'è su UOD.
          difatti kimara nn so xk abbia postato dato che di uod nn conosce granchè x come è stato e si è evoluto.


          Continuate a parlare di puffi e gargamella quando la maggior parte di voi fino all'altro ieri era li a fare le stesse cose e in banca va bene se tiene i soldi per le insure...
          Magari avreste molto da imparare da alcuni poveri "puffi" che fanno anche pvm e non sono monofacet come altri sgravoni dello shard.
          come sopra
          Magari dovremmo iniziare anche noi a postare su duelli&battaglie per raccontare qualche avventura dei più grandi PRO di UOD


          Grimlock
          se lo fai cancello l'account su gn!!!!xò dovete farlo....la mia offerta è allettante no?:P
          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2009, 20:24.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Uhm a dire la verità certi fix hanno portato alla non voglia di fare pvp....con questo non voglio accusare nessuno...il tempo passa le cose cambiano...a volte si riesce ad adeguarsi ai cambiamenti ad altre volte no...e cosa fa la gente prende e se ne va....
            la jente se ne va anche per quelli come te che lamerebbero anke l'anima a DIo se ne avessero l occasione. Joey Potter tu che hai lamerato un cavallo etereo ad un admin e hai fatto sloggiare 2 miei amici perchè lamerasti ad entrambi le hooded
            sei il colmo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
              la jente se ne va anche per quelli come te che lamerebbero anke l'anima a DIo se ne avessero l occasione. Joey Potter tu che hai lamerato un cavallo etereo ad un admin e hai fatto sloggiare 2 miei amici perchè lamerasti ad entrambi le hooded
              sei il colmo
              Hai proprio sbagliato in pieno caro mio io non sono quel Joey Potter...mettitelo bene in testa...non accusare le persone a buffo se non sai le cose...

              Commenta


              • #37



                Grimlock

                Commenta

                Sto operando...
                X