annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix no recal no houser se si viene attaccati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fix no recal no houser se si viene attaccati?

    Salve,
    ho saputo da vecchi veterani, che tempo addietro c'era un fix che impediva anche a chi venisse attaccato di poter recallare o houserare come se avesse attaccato lui.... insomma come chi attacca..

    Adesso mi chiedo: come mai è stato tolto ?

    sarebbe possibile rifixarlo ? magari prima viene fatto un sondaggio per chi lo vuole e chi no, e se la maggioranza è netta viene rifixato?


    no post flame grazie, è solo una mia curiosità.

  • #2
    io sn a favore d fixarlo... anke oggi mi sn visto tre recal in faccia

    Commenta


    • #3
      C'era stato un sondaggio tempo fa per chiedere chi fosse favorevole qui, ma non sapevo che un tempo ci fosse questo fix.

      Commenta


      • #4
        grazie elmith non sapevo di quel sondaggio, e pure recente al 2008

        com esi vde dal risultato :

        Favorevole 171 79.91%
        Contrario 43 20.09%



        netta la vittoria di quelli a favore, come ma non è stato applicato questo fix?


        per me andrebbe fatto, cosi almeno si pvppipp in santa pace o non si cercan giustifiazioni del tipo tu l'hai fatto io lo faccio ecc. rovina quel poco pvp che è rimasto.
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 24-04-2009, 10:57.

        Commenta


        • #5
          bellissimo fix, le risate con drak e demon che rosicarono pure sul forum xk nn riuscviano a pija gate dopo che venivano attaccati!!!

          in ogni caso nn mi ricordo xk fu messo questo fix,boh forse era pure così su osi o xk ci fu una richiesta generale,nn ricordo.

          il motivo x cui nn c'è ora è lo stesso di sempre: OSI STYLE

          e il sondaggio vale come il 2 di bastoni,l'hanno ripetuto + volte i gm se avessi letto il 3d te ne saresti accorto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #7
            con quel fix gente come andromeda o dave avrebbero quittato uo da tempo......
            il fix era presenta anke su uo.defiance....
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #8
              Ah parli di quel sondaggio quando facemmo fuga in massa?

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                e il sondaggio vale come il 2 di bastoni
                quando briscola è......?

                se è bastoni qualcosina vale

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  netta la vittoria di quelli a favore, come ma non è stato applicato questo fix?
                  Il sondaggio serviva solo a far tornare alcuni pvper dallo shard in cui si erano trasferiti.
                  La speranza è l'ultima a morire cmq, fate un po' di pressione e magari qualcosa ottenete
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Il sondaggio serviva solo a far tornare alcuni pvper dallo shard in cui si erano trasferiti.
                    La speranza è l'ultima a morire cmq, fate un po' di pressione e magari qualcosa ottenete
                    *
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #12
                      il sondaggio seppur aperto dall'admin serviva solo x fargli conoscere cosa ne pensava la gente
                      una sua curiosità probabilmente
                      curiosità nata propio con la fuga di un certo numero di players sulla concorrenza(eppur il malumore generale era palpabile da mesi e mesi se non anni)

                      ma vabbè peccato la poca correttezza nel NON specificare nel trhead che nn avrebbe avuto risvolti il risultato del sondaggio
                      Ultima modifica di hattori; 24-04-2009, 21:31.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #13
                        io sono contro i recall e gli houser ma se uno che non ha voglia di fare pvp che magari sta solo andando a casa (per fare un esempio) si trova uno che lo attacca e lo insegue finchè non muore anche questo diventa molto seccante.
                        a mio parere è più utile cercare un modo di fare sparire tutti i blu inutili dal gate prima...

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                          a mio parere è più utile cercare un modo di fare sparire tutti i blu inutili dal gate prima...
                          illuso
                          so 4 anni che ci proviamo


                          ICQ: 620824081

                          Commenta


                          • #15
                            ma perchè ogni volta che avete un problema coi giocatori l'unico modo per risolverla è chiedere dei fix?
                            Secondo me chi recalla in faccia è un cagasotto con la strizza di perdere insure, restock e "faccia"... siete troppo stressati...... ma prendetela tutti un po' più come viene, dudes, e vedrete che non servono fix per divertirsi (il champ di neira dell'altra sera ne è un esempio).

                            EDITO: volevo sottolineare che il mio pensiero era rivolto solo ai pvp di "professione". Per i blu pvp occasionali il discorso non conta, capirete tutti il motivo...
                            Ultima modifica di Khaliizi; 25-04-2009, 02:40.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X