annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ClaN] Aprono le iscrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ClaN] Aprono le iscrizioni

Buongiorno a tutti,
    premetto che ho intenzione di tirare sù una bella gilda sia pvp che pvm e non mi interessa se qualcuno mi verrà contro (se lo dico un motivo c'è ^^).

La tag è nuova (25k sudati :O) e si chiama ClaN.Siamo in alliance (nome alliance: Deadly Alliance) con i VuD e i WoD,anche esse sono gilde che hanno aperto le iscrizioni proprio perchè nuove.Ogni capogilda gioca da tempo quindi potete aspettarvi il meglio (io personalmente da 3 anni e un pò).

Ovviamente prima di fare questo post,proprio perchè voglio fare una cosa seria,mi sono interessato nel creare mappa e ts.Quindi abbiamo anche questo supporto.Di seguito trovate ciò che mi aspetto da questa gilda e quindi il mio progetto,per ulteriori chiarimenti ci sentiremo sù ICQ o MSN (basta che per ogni post mi scriviate se usate l'uno o l'altro,se possibile MSN).

RICHIESTE:

1°- Taggo full account.
    2°- Per la parte pvp mi avvalgo di vedere prima come siete messi (se ancora non avete neanche l'equip base base base non si può proprio pvppare ovvio ;P).
    3°- Per la pvm invece prendo chiunque ecco,voglio far crescere la gilda e divertirci assieme (appena sarete pronti verrete taggati nella pvp).

TRAGUARDI:

1°- Voglio tirar sù una gilda capace di champare,fare soldi,sgravarsi e di prottarsi bene...insomma voglio provare a ottenere il massimo.Ci vorrà del tempo ma si può fare con impegno.
    2°- Divertimento puro (asd).

E questo è tutto...postate mi raccomando XD.
    I miei contatti li avete nella firma.

PS (importante): Riguardo a quelli che mi verrano contro (o perlomeno credo) voglio dire due parole giusto per essere chiari.Il motivo è che io (come chiunque si può dire,pochi si salvano) sono stato lamer e preciso sono stato...sono due anni che ho smesso di lammare e non mi frega più così tanto da farlo ancora,lo prova il fatto che voglio fare una bella gilda pvp e pvm e divertirmi con altre persone,sperando che pure loro non si credano chissà chi.

Ora è davvero tutto .

Per i dati poi parleremo sù msn...

Ci sentiamo presto,mi raccomando postate.

Il tuo progetto a mio avviso e' quasi irrangiungibile visti i tempi d'oggi. Però tentar non nuoce, perciò ti auguro buona fortuna, e una futura riuscita.

Se vuoi consigli o qualsiasi altra cosa, contattami su msn.

Esco, bella!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Gl!!!

Commenta

Gl!

Commenta

gl

Commenta

Gl, mi ricordi un mio gildato, Lost Sound, che ha cercato in tutti i modi di formare una gilda ke in caso di assenza si autodifendesse, ci siamo riusciti, in parte, a mio parere per una gilda che fa tnt champ la prot serve, e non una qualsiasi

GL

Commenta

I traguardi sono direttamente proporzionali alle ambizioni, basta "solo" trovare i metodi giusti :P

Buona fortuna
              Maelstrom

Commenta

gl

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

gl

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

gl
                    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

gl

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        I traguardi sono direttamente proporzionali alle ambizioni, basta "solo" trovare i metodi giusti :P

Buona fortuna
                        Mael sempre cose giuste dice...

Commenta

up

Commenta

gl

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

gl

Commenta