annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda, consiglio, opinione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda, consiglio, opinione!

Per prima cosa ciao a tutti..
    Mi ritrovo qui, dopo più di anno dalla morte definitiva della mia vita virtuale parallela, in una situazione di, forse temporanea, insopprimibile nostalgia. Certo, mi prenderete per pazzo con questa ambigua introduzione. Verrò dunque subito al centro focale del mio discorso.
    Eh si ragazzi miei, certo non conoscerò più nessuno ma voglio assolutamente tornare a giocare su UOdreams.
    E' ormai un bel po' di tempo che stavo pensando a questa mia scelta, così mi sono ripromesso in data odierna di reinstallare UO e provare a ricominciare. Ho provato a contattare, sfogliando tra i nomi ormai obliati della mia lista di msn, qualche vecchio amico. Devo dire che non mi trovo solo a dover affermare che il purge degli account è un terribile sconforto.
    Chissà quanti di voi giocatori si sono ritrovati con un account cancellato, i vostri pg, i vostri oggetti, tutto il tempo speso.. per nulla! Secondo me lo staff dovrebbe trovare una soluzione a questo problema. Bisognerebbe trovare il modo di ripristinare un account se pur decaduto. Voi cosa ne pensate? io penso gioverebbe sulla vita dello shard che, in poco tempo, si ripopolerebbe dei vecchi maestri o, almeno, di molti di loro.
    Dicendo questo non voglio sollevare critiche allo staff, è semplicemente una mia idea che mi piacerebbe condividere con voi per capire la vostra posizione!
    buon game

Lo sò ,tanti ricordi e "fatiche" spariti nel nulla, ma se hai amici e buona volontà riesci a rimettere su tutto in poco . C'è tanta gente che pagherebbe per tornare young, leggi i thread nostalgici che sono stati fatti da molti!!
    Il purge account penso sia indispensabile per alleggerire l'enorme mole di dati che lo staff deve gestire.
    Dai rimboccati le maniche e, sopratutto ai tempi d'oggi dove "sgravarsi è mooooolto più facile di prima, vedrai che torni a divertirti in un batter d'occhio.

Bentornato

PS:
    ùComunque se fosse possibile, uppo la tua idea
    Maelstrom

Commenta

purtroppo anke io ho perso l'account...xò dai tornare a giocare prevale sul fatto di non aver nulla.

di tutte le cose che ho perso quella che mi fa rosicare di + è lo scudo 15/15 sc no malus.....

adesso con un calma riprendo a giocare, fortuna che qualke amico che mi aiuta c'è ankora...

Commenta

Cioe' dovremmo noi recuperare gli account perche' voi una volta ogni 2/3 mesi non potete refreshare?

Se volete posso anche venire a falciarvi il prato eh!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Cioe' dovremmo noi recuperare gli account perche' voi una volta ogni 2/3 mesi non potete refreshare?

Se volete posso anche venire a falciarvi il prato eh!

Amdir

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            ...
            sarcasmo inutile..
            mi bastava un "no, arrangiati"
            alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
              Bisognerebbe trovare il modo di ripristinare un account se pur decaduto. Voi cosa ne pensate?
              Secondo me no.
              Ti spiego il perchè. Durante la mia lunghissima permanenza in questo shard, mi è capitato diverse volte di avere dei periodi in cui non avevo nessuna voglia, nessuno stimolo, di giocare e quindi preferivo fare altro. Tuttavia una volta al mese loggavo per refreshare l'account evitando così di perdere tutto (tra l'altro adesso, se vuoi disinstallare UO per alleggerire il pc, c'è anche l'utilissimo ADK che ti permette di loggare in game senza che tu lo abbia installato). Una volta al mese non mi pare sia tanto, anzi.. E' un problema NOSTRO quello di salvaguardare il NOSTRO account, non dei GM

Io la penso così.
              Ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                ..!
                perfettamente ragione!
                semplicemente mi chiedevo se magari non esistesse un modo di renderli riutilizzabili senza creare disturbo a player o staff

Commenta

Sto operando...
                X