annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non capisco se è un bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non capisco se è un bug?

Ciao sono nuovo e gioco da pochissimo.

Dopo essere morto duranete uno scontro feci un giro da spiritello per vedere se riuscivo atrovare un healer (sono young)
    una volta resuscitato con tutta la mia robba addasso ed esserrmi ripreso
    non capisco per facendo 2/3 passi la mia stamina si esaurisce di botto e il pg mi dice che sotto affaticamento..allora provo ad alleggerirmi lo zaino buttando qual cosa per terra ma nulla non mi fa buttare gli oggetti per terra e ne mi fa mangiare i funghi che ho nello zaino in pratica mo che faccio disistallo?^^
    Grazie.

Nono non disinstallare nn è un problema di tipo tecnico...

Sei appesantito ma nn capisco perchè che cos'hai nel backpack? e soprattutto quanti?

Canale Youtube

Commenta

Forse prima di morire ti avevano fatto un curse?
      Comunque tieni conto che dopo che muori, quando ti ressi, torni in vita con pochissima stamina (oltre gli hp e la mana) quindi prima di rimetterti in viaggio aspetta un attimo che ti si ricarica, e poi prosegui pure

Commenta

se apri il paperdool (dove c'è il disegno del tuo pg) c'è un bottone con scritto "status" , cliccaci e ti apre un riquadro con vari numeri; in basso a sinistra affianco al simbolo del cavallo è indicato quanto peso hai addosso (sopra) e sotto il peso massimo sopportato da te!

Commenta

nie grazie raga alla fine dp un oretta sono riuscito a buttare le cose che mi appesantivano per terra....ora il pg si muove.....-_-
          nn capisco il perche nn le buttava subbito...

Commenta

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X