annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella festa di carnevale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella festa di carnevale

    Bella festa quella di carnevale complimenti poi le fiere erano simpaticissime ed anche le uova blessate
    Mi sarebbe piaciuto loggare quello che si diceva ma non sapevo come si fa, ho spuntato la casella su "Save log in txt" nella scheda Miscellaneus delle opzioni ma non ha loggato una pizza. Quella opzione dunque funziona oppure č messa per bellezza? Sulla cartella di uo non c'era nessun file di testo con la roba loggata

  • #2
    Quindi nostro Signore č resuscitato per Carnevale ? Ora si spiega tutto, il sepolcro vuoto era uno scherzo di Carnevale
    Ma che burlone questo Gesů

    Commenta


    • #3
      Rotfl


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        Rotfl


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giŕ capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho giŕ detto, onorato di aver avuto la possibilitŕ di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
          Bella festa quella di carnevale complimenti poi le fiere erano simpaticissime ed anche le uova blessate
          Mi sarebbe piaciuto loggare quello che si diceva ma non sapevo come si fa, ho spuntato la casella su "Save log in txt" nella scheda Miscellaneus delle opzioni ma non ha loggato una pizza. Quella opzione dunque funziona oppure č messa per bellezza? Sulla cartella di uo non c'era nessun file di testo con la roba loggata
          proprio carnevale era

          Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

          Commenta


          • #6
            me sa che stavi bene!!

            Commenta


            • #7
              5 post tutti inutili a ridere su una stronzŕata
              rispondete alla domanda piuttosto niubbi

              Commenta


              • #8
                a giudicare da come scrivi, e da ciň che scrivi, le risposte sono piů che sensate ^^

                Comunque, il nome del file salvato dovrebbe essere journal.log , o qualcosa di simile.

                rispondete alla domanda piuttosto niubbi
                :* bacioni!

                Commenta


                • #9
                  Troppo da ridere questo post. Tra l'altro nel suo profilo ha "Date of birth January 1 (2000)"...

                  Quindi o ha davvero 9 anni (e non mi stupirebbe) o ha inserito dati falsi al momento della creazione dell'account.

                  Dati Falsi = Ban.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                    Troppo da ridere questo post. Tra l'altro nel suo profilo ha "Date of birth January 1 (2000)"...

                    Quindi o ha davvero 9 anni (e non mi stupirebbe) o ha inserito dati falsi al momento della creazione dell'account.

                    Dati Falsi = Ban.
                    jenio del male quando non configuri l'opzione la data esce a cazzň. Cmq c'era un 8 nell' opzione years l'ho tolto.
                    Come vanno ji alberi di carrubba ke hai piantato l'altra volta?

                    Commenta


                    • #11
                      Oddio ma che 3d


                      Ma parlare italiano no, eh?
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

                      Velvet Underground

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                        a giudicare da come scrivi, e da ciň che scrivi, le risposte sono piů che sensate ^^

                        Yeaaah, vicino.


                        Comunque č stata data una risposta alla domanda posta dal thread starter, siamo a posto.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
                        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
                          Come vanno ji alberi di carrubba ke hai piantato l'altra volta?

                          spero bene! nn sai quanti soldi fruttano! se penso ke sia quella la carrubba

                          Commenta


                          • #14
                            Mastru Minicu miinchiasrčlla, a cavallu a’ Sarančlla

                            Commenta


                            • #15
                              io c'ero!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X