annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenti al lamer

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenti al lamer

    comunico che il lamer dei WB alucard o alina la sarta s'infiltra nelle gilde noob coem la mia per fregare i bod e inoltre poi vi dice di diventare wb e poi comincia ad isultare di brutto (cmq il capo WB si č scusato) la faccenda č successa una decina di giorni fa
    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

  • #2
    I BOD sono Blessed, come fa a fregarli?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

      Commenta


      • #4
        Oh no i bod no

        Commenta


        • #5


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            I BOD sono Blessed, come fa a fregarli?
            Le crimson sono anche loro blessed ma si fregano...


            Me le passi?


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7

              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

              Commenta

              Sto operando...
              X