Un Periodo quando eravamo attivi noi MEG OWNAVAMO di brutto , eravamo circa 8 elementi in totale ma di cham ne abbiamo ftt per 30 di noi, ricordo un mephitis al champ 7 finito in 10 minuti, minuto + minuto meno, e all'oaks raidati dal doppio degli OB (all'epoca rivali) ADE TUTTI MORTI da soli insieme a un manipolo di HG (contavamo in totale 10 pvm) abbiamo respinto il raid fino all'arrivo degli SXS che ci hanno poi tenuto a bada gli OB
ora giochiamo poco e niente siamo rimasti sempre quelli tranne sky e lex che giocano poco.
ma siamo TUTTI equippati perfettamente (ornament, carapace,etereo, scudo 15/15 o chaos museum, scrapper + tome , libri slayer, mi sembra anche 2 pet campioni 2009..) Causa un'ally confusa siamo poco Attivi e per ora gioco solo IO O_O
cercheremo di tornare alla ribalta attenti a voi xD
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
sapete dirmi come mai adesso queste gilde fortissime ora nn rendono piu??
semplicemente xk gli -A- si sono sciolti al lvl di uo 4 anni fa quasi
gli AoT 10 mesi fa
i LorD si sono sciolti ora ma cmq in parte stanno continuando.
cmq
Minax = AoT
CoM = LorD
tb = lux
sl = ade
nn vojo mancare di rispetto ai nuovi minax sia ben chiaro,è solo x chiarire che minax e com nn sono 2 gilde
come pvp
anni e anni fa: -A- e solo -A-
finiti gli -A-:
Old seguiti dai NoX
finiti gli Old e noi AoT separati dai NoX
AoT e Lord (NoX)
ora nn so
pvm dai ricordi e x averci giocato dato che avevano la nostra prot:
una su tutte i KP
a seguire GsT e XCI
anche i WB nn sono male ,sono sempre stati molto fedeli alla causa quindi a mio parere sono una spanna sopra,ma devono fare un po di training xk fanno un po troppe cavolate.
TmG fin quando c'era chi si sbatteva vedi Dave o Exiga ,funzionavano discretametne
Eos pure nn sono x niente male
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
semplicemente xk gli -A- si sono sciolti al lvl di uo 4 anni fa quasi
gli AoT 10 mesi fa
i LorD si sono sciolti ora ma cmq in parte stanno continuando.
cmq
Minax = AoT
CoM = LorD
tb = lux
sl = ade
nn vojo mancare di rispetto ai nuovi minax sia ben chiaro,è solo x chiarire che minax e com nn sono 2 gilde
come pvp
anni e anni fa: -A- e solo -A-
finiti gli -A-:
Old seguiti dai NoX
finiti gli Old e noi AoT separati dai NoX
AoT e Lord (NoX)
ora nn so
pvm dai ricordi e x averci giocato dato che avevano la nostra prot:
una su tutte i KP
a seguire GsT e XCI
anche i WB nn sono male ,sono sempre stati molto fedeli alla causa quindi a mio parere sono una spanna sopra,ma devono fare un po di training xk fanno un po troppe cavolate.
TmG fin quando c'era chi si sbatteva vedi Dave o Exiga ,funzionavano discretametne
Eos pure nn sono x niente male
PVM SL GLI XCI!!!!...x il resto ttt esatto....
sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Commenta