Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la miglior gilda di uod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioA mio parere la qualità di una gilda non può essere misurata se champa o meno,o dal valore economico etc, poichè queste sono solo conseguenze che possono derivare da una solida base, e come solida base intendo il rapporto che si viene a creare tra i membri della gilda.
Ormai chiunque sa come fare un champ, un boss ml, doom, ma la cosa essenziale secondo me, e che aldilà di quello che fai quando apri ultima on-line è che col tuo gruppo ti trovi bene e ti dverti, passando cosi quelle due orette di relax alla grande, quella è la gilda, il suo vero cuore, il resto può essere sempre fatto, ma mai bene come quando ti trovi in un vero gruppo.
uppo il suo commento, io mi diverto nella mia gilda pvm ogni tanto, quando siamo in due (reduci, gli altri ci hanno abbandonato)
CDD Rulez
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
EOS e TB
Certamente qualita' migliore nei com, ma sembrerebbero avere un piccolo e brutto periodo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto ma le basi del pvp su uodreams sono state create anzi diciamo che sono stati i pilastri portanti del pvp di uod ANGELS E MAFIA tutti gli altri sono usciti da queste due gilde...quindi quello che vedete adesso non e nient'altro di una mutazione di queste due gilde ma il sukko e sempre quello vi spiego nattimo esistevano i mafia e gli angels poi i mafia sparirono e vennero fuori i nox poi gli angels si son divisi e son venuti fuori gli aot e cosi via fino acrearsi lord ed xf adesso bhe quasi dimenticavo poi cerano anche gli OLD come dimenticarsi le Unusual Combat Tactics di Lynn di Xerxes asd bho GG
firmato ReDSuN un piccolo ex angel e nox
ah scusate edito per aggiungere che le gilde pvm storike son state OF e KP ed ora secondo me se la giokano eos e tmg e alleanza varia
da loro nn deriva propio un bel nulla
solo Sorano che è andato -A- e TM nei NoX
cera molta + gente nei KrT e Murderes che è andata a confluire nei -A- e NoX..che poi han pure contributio a creare Lord e AoTUltima modifica di hattori; 14-04-2009, 14:23.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosolo Sorano che è andato -A- e TM nei NoX
Ciao Spillo!On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioZummy e Sabbro per dirne altri due ... poi se conti che effettivamente saranno stati in 10 sul roster direi che cmq non è una piccola %
Ciao Spillo!
asd ciao caroSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio sabbro me lo ricordo LK e zumpapa avrà giocato pochissimo nox
asd ciao caroOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioSabbro ha giocato prima LK con me poi è passato MaF ... Zummy non direi che ci abbia giocato poi così poco nei NoX anzi ... poi magari ricordo male io
Pvp: OF, Old
Pvm KP,OFChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioLe gilde che mi son piaciute e che reputavo valide sono state, senza nulla togliere alle altre.
Pvp: OF, Old
Pvm KP,OF
Gli OLD sono i miei idoli *_* .
Commenta
-
La gilda migliore in cui ho giocato, organizzativamente parlando sono gli OF, quella con più basi...
Quella del cuore sono i DeaD, quella di Akira, dove si rideva anche solo pensando di entrare in TS... Ma si era serissimi quando si champava o si doveva fare qualcosa insieme... Mi ricordo un Neira fatto in 5/6 in tempi record... Quando ho loggato e non mi sono trovato più la tag mi è venuto lo sconforto...
Ah Akira, se continuavamo, ora dominavamo il mondo!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioLa gilda migliore in cui ho giocato, organizzativamente parlando sono gli OF, quella con più basi...
Quella del cuore sono i DeaD, quella di Akira, dove si rideva anche solo pensando di entrare in TS... Ma si era serissimi quando si champava o si doveva fare qualcosa insieme... Mi ricordo un Neira fatto in 5/6 in tempi record... Quando ho loggato e non mi sono trovato più la tag mi è venuto lo sconforto...
Ah Akira, se continuavamo, ora dominavamo il mondo!
Io ai tempi andavo a scuola e non vedevo l'ora di tornare a casa per entrare in ts e incontrarvi mi avete fatto passare mesi bellissimi solo ke poi preso dal istinto, preso dal progetto OF insoma vi feci andare tutti negli OF dove credo sia una pvm pvp molto ben organizzata, purtroppo è finita pure quell'era, l'importante che rimanga il ricordo di questo gruppo molto affiatato vvb
Commenta
-
io gioco da circa un anno...ho passato due gilde...quella piu bella in assoluto tra le due è stata quella dei CUP (che ora per me sono piu di semplici compagni di gilda!)
certo non siamo una gilda molto conosciuta, ma fidatevi è la più divertente che ci sia!
in pvm siamo molto bravi, noi cerchiamo di accogliere gli Young per farli crescere e spiegargli le varie dinamiche di gioco anche se ci rimettiamo taaaaaaaaaanta LRC xD e taaaaaaaaaaanto tempo!!
noi speriamo che le persone che "alleviamo" rimangano...e devo dire che su 10 persone che gildiamo 1 se ne va...
infine volevo concludere dicendo solo una cosa...non fate liste e 3d del genere...porterete soltanto il desiderio di abbandono dei players dalle gilde piu piccole; anche se quest ultimi si trovano BENE con i loro compagni
Commenta
-
Allora per ora come ora la pvm più ATTIVA sono gli EOS.
Noi $WB$ siamo una gilda che se parliamo di champ noi ne facciamo davvero tanti kiedere ai TB o COM ( anche se quest'ultimi ci conoscono da pochi, alcuni ), oppure tornando indietro agli Aot, ho notato che tutti parlano delle solite gilde o di imprese a fire, anche noi abbiamo fatto azioni di questo genere, ma essendo indisciplinati, come dice Lost, avvolte x cazzeggiare perdiamo sop skull ecc.
Ora ovviamente gli eos sono la pvm più forte perchè sono completi: Equip numero ed esperienza e quando ho pvpato contro di loro non sono nemmeno tnt male nel pvp.
Per la gilda pvp più forte non parlo xkè non ho mai fatto pvp seriamente, però come miglior prot in 2 anni di $WB$ elogio ovviamente i mitici Aot, senza togliere nulla alle prot successive Com e Tb
Bellaz
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioAllora per ora come ora la pvm più ATTIVA sono gli EOS.
Noi $WB$ siamo una gilda che se parliamo di champ noi ne facciamo davvero tanti kiedere ai TB o COM ( anche se quest'ultimi ci conoscono da pochi, alcuni ), oppure tornando indietro agli Aot, ho notato che tutti parlano delle solite gilde o di imprese a fire, anche noi abbiamo fatto azioni di questo genere, ma essendo indisciplinati, come dice Lost, avvolte x cazzeggiare perdiamo sop skull ecc.
Ora ovviamente gli eos sono la pvm più forte perchè sono completi: Equip numero ed esperienza e quando ho pvpato contro di loro non sono nemmeno tnt male nel pvp.
Per la gilda pvp più forte non parlo xkè non ho mai fatto pvp seriamente, però come miglior prot in 2 anni di $WB$ elogio ovviamente i mitici Aot, senza togliere nulla alle prot successive Com e Tb
Bellaz
ora giochiamo poco e niente siamo rimasti sempre quelli tranne sky e lex che giocano poco.
ma siamo TUTTI equippati perfettamente (ornament, carapace,etereo, scudo 15/15 o chaos museum, scrapper + tome , libri slayer, mi sembra anche 2 pet campioni 2009..) Causa un'ally confusa siamo poco Attivi e per ora gioco solo IO O_O
cercheremo di tornare alla ribalta attenti a voi xD
Mithrandir
Commenta
Commenta