annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la miglior gilda di uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    ... come quantità gli EoS
    magari avrai le tue ragioni per dire questo ma io ti voglio ricordare che:
    siamo tutti, dico TUTTI, SOSsati, soppati e super equip, per un anno abbiamo privato lo shard di arranfarsi gli inquisitor, champiamo solo noi (e se dico champare mi riferisco a 3 - 4 - 5 champ uno dietro l'altro e non il solito barra ad ice2), boss ml a gogo etc etc...
    Ora, saremo anche tanti in guildstone, ma non puoi dire che siamo solo numero

Commenta

Si non siete solo numero , ma non siete neanche gli unici a fare pvm in questo shard.....dire che SOLO voi fate champ e' una cosa abbastanza esagerata a mio parere. Ci sono altre gilde che champano , esagerare cosi' poi fa cadere la cosa nel ridicolo !

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Si non siete solo numero , ma non siete neanche gli unici a fare pvm in questo shard.....dire che SOLO voi fate champ e' una cosa abbastanza esagerata a mio parere. Ci sono altre gilde che champano , esagerare cosi' poi fa cadere la cosa nel ridicolo !
        hai perfettamente ragione.
        e aggiungo che questo post è ridicolo :P ognuno può votare solo per simpatia perchè non penso che tutti abbiano girato tutte le gilde e conoscono tutti i fondogilda di tutto lo shard!
        quindi mi spiace per il tizio curioso ma è un buco nell'acqua :P

per quello che conosco gli EOS posso dire che sfruttano il 30% della loro capacità.ma stiamo crescendo.
        per il pvp in questo shard... beh per me vince solo chi si diverte!

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Tu pensa che il fondo gilda degli Gnam e' fatto di debiti con i Tmg (cit)

M:

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Tu pensa che il fondo gilda degli Gnam e' fatto di debiti con i Tmg (cit)
            siete i debitori o creditori?

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

I debitori *_*

Quindi i nostri averi sono fatti di debiti

M:

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                magari avrai le tue ragioni per dire questo ma io ti voglio ricordare che:
                siamo tutti, dico TUTTI, SOSsati, soppati e super equip, per un anno abbiamo privato lo shard di arranfarsi gli inquisitor, champiamo solo noi (e se dico champare mi riferisco a 3 - 4 - 5 champ uno dietro l'altro e non il solito barra ad ice2), boss ml a gogo etc etc...
                Ora, saremo anche tanti in guildstone, ma non puoi dire che siamo solo numero

nn fate niente di straordinario -.-

il riferimento alla quantità era forse riferito al numero in stone... e poi su... sempre a mostrare i righelli ... ci sono gilde molto + piccole di voi che vi sotterrano col "valore" economico -.-

i champ non sono essenziali... anzi avendo solo io 400sop mi pare un filino inutile
                boss ml idem... se altre gilde nn li fanno non è che sono nabbe... magari non gli serve farli :O

ripeto... siete al momento al vertice... ma non per sgraveria, per l'assieme dei vari fattori...
                qualità, quantità e organizzazione
                ma questo non significa che sapete fare pvm solo voi... o che tutti gli altri son pezzenti :O

Commenta

Pvm senza dubbio gli eos seguiti dai kp...poi tmg e wb, ma onestamente solo le prime due che ho citato sono in grado di reggere un minimo di raid oltre che occuparsi del pvm vero e proprio.

Pvp LorD ed XF.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi dite come faccio a giocare?

Commenta

in passato ( non giocando da troppo)

PvP: COM, AOT
                      pvm: SDF (e l'ally storica con gli AOS e i PP)

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                        pvp ALBORI: aot
                        eh? quando il pvp era agli albori non esistevano nè lord nè aot
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          eh? quando il pvp era agli albori non esistevano nè lord nè aot
                          io ho iniziato a giocare nel 2005 , intendevo quegli albori , logicamente prima del 2005 non sapevo manco dell esistenza di ultima

cattivo
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

scusate se mi intrometto ma le basi del pvp su uodreams sono state create anzi diciamo che sono stati i pilastri portanti del pvp di uod ANGELS E MAFIA tutti gli altri sono usciti da queste due gilde...quindi quello che vedete adesso non e nient'altro di una mutazione di queste due gilde ma il sukko e sempre quello vi spiego nattimo esistevano i mafia e gli angels poi i mafia sparirono e vennero fuori i nox poi gli angels si son divisi e son venuti fuori gli aot e cosi via fino acrearsi lord ed xf adesso bhe quasi dimenticavo poi cerano anche gli OLD come dimenticarsi le Unusual Combat Tactics di Lynn di Xerxes asd bho GG

firmato ReDSuN un piccolo ex angel e nox

ah scusate edito per aggiungere che le gilde pvm storike son state OF e KP ed ora secondo me se la giokano eos e tmg e alleanza varia

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

A mio parere la qualità di una gilda non può essere misurata se champa o meno,o dal valore economico etc, poichè queste sono solo conseguenze che possono derivare da una solida base, e come solida base intendo il rapporto che si viene a creare tra i membri della gilda.
                              Ormai chiunque sa come fare un champ, un boss ml, doom, ma la cosa essenziale secondo me, e che aldilà di quello che fai quando apri ultima on-line è che col tuo gruppo ti trovi bene e ti dverti, passando cosi quelle due orette di relax alla grande, quella è la gilda, il suo vero cuore, il resto può essere sempre fatto, ma mai bene come quando ti trovi in un vero gruppo.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                A mio parere la qualità di una gilda non può essere misurata se champa o meno,o dal valore economico etc, poichè queste sono solo conseguenze che possono derivare da una solida base, e come solida base intendo il rapporto che si viene a creare tra i membri della gilda.
                                Ormai chiunque sa come fare un champ, un boss ml, doom, ma la cosa essenziale secondo me, e che aldilà di quello che fai quando apri ultima on-line è che col tuo gruppo ti trovi bene e ti dverti, passando cosi quelle due orette di relax alla grande, quella è la gilda, il suo vero cuore, il resto può essere sempre fatto, ma mai bene come quando ti trovi in un vero gruppo.
                                *
                                sigpic
                                AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Sto operando...
                                X