Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la miglior gilda di uod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiow0w un viaggiatore del tempo
Mithrandir
Commenta
-
Credo che per quanto riguarda il pvm...abbiamo un risultato
http://forum.gamesnet.it/5604416-post212.htmlVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioal momento siamo:
eos: 5
kp: 9
tmg: 4
dh:1
kor: 2
GsT: 2
SCU: 1
OLD: 2
wb: 1
-A-: 1
tb: 7
lord: 1
aot: 4
hg:2
sdf: 1
lvx: 1
nox: 3
angels:2
minax: 1
sapete dirmi come mai adesso queste gilde fortissime ora nn rendono piu??
gli AoT 10 mesi fa
i LorD si sono sciolti ora ma cmq in parte stanno continuando.
cmq
Minax = AoT
CoM = LorD
tb = lux
sl = ade
nn vojo mancare di rispetto ai nuovi minax sia ben chiaro,è solo x chiarire che minax e com nn sono 2 gilde
come pvp
anni e anni fa: -A- e solo -A-
finiti gli -A-:
Old seguiti dai NoX
finiti gli Old e noi AoT separati dai NoX
AoT e Lord (NoX)
ora nn so
pvm dai ricordi e x averci giocato dato che avevano la nostra prot:
una su tutte i KP
a seguire GsT e XCI
anche i WB nn sono male ,sono sempre stati molto fedeli alla causa quindi a mio parere sono una spanna sopra,ma devono fare un po di training xk fanno un po troppe cavolate.
TmG fin quando c'era chi si sbatteva vedi Dave o Exiga ,funzionavano discretametne
Eos pure nn sono x niente maleUltima modifica di Dj_Amix; 20-04-2009, 01:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAoT e EOS sono 2 famiglie non 2 gilde
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosemplicemente xk gli -A- si sono sciolti al lvl di uo 4 anni fa quasi
gli AoT 10 mesi fa
i LorD si sono sciolti ora ma cmq in parte stanno continuando.
cmq
Minax = AoT
CoM = LorD
tb = lux
sl = ade
nn vojo mancare di rispetto ai nuovi minax sia ben chiaro,è solo x chiarire che minax e com nn sono 2 gilde
come pvp
anni e anni fa: -A- e solo -A-
finiti gli -A-:
Old seguiti dai NoX
finiti gli Old e noi AoT separati dai NoX
AoT e Lord (NoX)
ora nn so
pvm dai ricordi e x averci giocato dato che avevano la nostra prot:
una su tutte i KP
a seguire GsT e XCI
anche i WB nn sono male ,sono sempre stati molto fedeli alla causa quindi a mio parere sono una spanna sopra,ma devono fare un po di training xk fanno un po troppe cavolate.
TmG fin quando c'era chi si sbatteva vedi Dave o Exiga ,funzionavano discretametne
Eos pure nn sono x niente malesigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
presto nelle terre di sosaria arriverà la nuova gilda di gano...li si che saranno dolori...sia per voi che per la classifica...gano spodesta!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl post era riferito al presente...
In passato chiaramente -A-, MaF, AoT, NoX, Old, Lord.
PvM KP, TmG, SDF ed EoS direi...
GIOVANNI ;_;
Il miglior Gm.
Un saluto dal tuo Max[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl post era riferito al presente...
In passato chiaramente -A-, MaF, AoT, NoX, Old, Lord.
PvM KP, TmG, SDF ed EoS direi...
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioSe si parla del passato i GsT e TMG erano sicuramente molto brave in pvm.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta