annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la miglior gilda di uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pvm ORA: eos
    pvm PRIMA: ob comandati da vendo
    pvm ALBORI: kp

pvp ORA: qualitativamente com, x il resto tb
    pvp PRIMA: com
    pvp ALBORI: aot
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

p.s. ti prego nn aprire un treadh per chi ha il fondo gilda piu lung... cospicuo
      XD potrei pure farlo XD

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
        mancanza player ?
        direi^^

Commenta

Noi WB

Commenta

WB decisamente!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              vorrei sapere xke dite una volta quelle gilde erano ineguagliabbili e adesso non sono piu come prima??? mancanza player ecc...??
              Sostanzialmente i pvm sgraverrimi che c'erano prima si sono col tempo dati al pvp o a ***, o sono diventati gm.

Il cambio generazionale lo hanno sentito tutti, parlo dei vecchi nox, come dei vecchi angels o dei vecchi KP (faccio riferimento a queste gilde che mi sembrano siano state le + nominate).

Fortunatamente (almeno per noi KP), alcune gilde sono basate su elementi che vanno ben al di là del puro game.
              Noi KP ad esempio, organizziamo periodicamente raduni in real, usiamo sempre ts, organizziamo quest (mensili) per soli KP dove ci si diverte tantissimo e si rende UOD ancora più vario. In questo modo si riesce ad evitare che tanti player passino a ***, o magari ci vanno anche, ma poi tornano perchè sentono la mancanza della famiglia...

Credo che una cosa del genere è accaduta per gli aot, che in massa si sono spostati su altri giochi quando si erano annoiati, e anche per i com il cui gruppetto di storici è ancora giocante.

Credo di aver risposto a questa tua seconda domanda, per tornare alla domanda iniziale invece, proprio per i motivi che ti ho elencato:

pvm--> KP
              pvp-->COM

Gli altri potranno anche essere numerosi, ma...secondo me, a parità di numero non c'è storia.
              Ti faccio un esempio un paio di gg fa 5 KP hanno retto ad un raid di 5 ob a fire. ci siamo finiti le due rosse e fatti il barra portando a casa 12 sop (anche parry 120!!! yeah!)..come vedi, a parità di numero tante cose cambiano.

Credo di esser stato abbastanza logorroico chiudo qua...
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

i power ranger sono i + forti

Commenta

Ovviamente la miglior gilda è quella dove comanda il Signor Geonortsort.
                  Indifferentemente da pvp o pvm, dove comanda lui funziona sempre tutto per il meglio.
                  Saluti a tutti

Commenta

pvm eos ma solo x numero....
                    Pvp beh ADE qnd c sn io k fcc pvp uahaha

Commenta

Per parlare di migliori gilde si deve paralre di qualità e quantità...

In pvm come qualità senza dubbio i KP, come quantità gli EoS

Per il pvp il torneo 8 vs 8 ha dimostrato che i CoM non hanno rivali.
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

pvm per organizzazione, quantità e qualità sicuramente eos
                        ma reggono molto bene anche le gilde com (kp,tmg,gnam)

il resto non ha storia... altre gilde tipo ced ob wb etc nn reggono il confronto con le sopracitate.

pvp boh nn me interessa... credo che alla fine sia migliore la fazione/gilda che ha + pg online :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          il resto non ha storia... altre gilde tipo ced ob wb etc nn reggono il confronto con le sopracitate.
                          dateci tempo! (molto)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            pvm per organizzazione, quantità e qualità sicuramente eos
                            ma reggono molto bene anche le gilde com (kp,tmg,gnam)
                            Gnam O_o dsadasasdsadadssad , penso di stare nella gilda meno organizzata e piu' *****na , scansafatiche dello shard O_o ed e' per questo che mi trovo bene!Come organizzazione mi hanno colpito molto gli eos in pvm , i wb quando fanno champ e in pvp i com

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

PvP... I R0M ovvio!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

=N= PER sempre! la meglio guilda se ti piace redi e divertirte, 0 rosikone, e 0 players que giocano a fare una super figura e basta, lo piu importante per noi e sloga di uo con una bella risate

Pvm Eos molta gente sempre attivi, molti champs ecc

Commenta

Sto operando...
                                X