annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono ji orari mijori x fare champ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

Originariamente inviato da Goldafor
    UP!!! credo sia in regola o.o

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      potremmo creare una griglia con gli orari divisi per gilda indicando giorni e orari preferiti per ognuno per fare champ.. in caso di harrower bisogna prenotarsi prima, così che tutti possano avere il loro turno per fare sop... così è troppo disorganizzato, ogni volta tocca fare il giro di tutte le LL prima di trovare qualcuno ke stia facendo champ... =P

facciamo girare l'economia indicando a tutti noi pk dove fare insure... =P

perchè tu fai insure?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        perchè tu fai insure?
        Si Minoc felucca nella miniera

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          perchè tu fai insure?
          Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          Si Minoc felucca nella miniera
          dovrebbe essere un flame?

per me questo è un gioco, pigliatelo come tale anke voi... e poi mi pare di stare sul wh senza ke nessuno mi abbia honorato mai...
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

dovrebbe essere un flame?

per me questo è un gioco, pigliatelo come tale anke voi... e poi mi pare di stare sul wh senza ke nessuno mi abbia honorato mai...

Finchè non giocate mai, cosa vuoi perdere kp

Eoni che non ti vedo

TOrnando in tema, gli orari a mio avviso per fare champ, sono sicuramente o la mattina sul presto, o nelle ore dei pasti, oppure a notte inoltrata
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-04-2009, 22:15.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Finchè non giocate mai, cosa vuoi perdere kp

Eoni che non ti vedo

TOrnando in tema, gli orari a mio avviso per fare champ, sono sicuramente o la mattina sul presto, o nelle ore dei pasti, oppure a notte inoltrata

a dire il vero son tornato a giocare neanke 2 settimane fa e da allora sono connesso tutte le notti che non ho di meglio da fare, se no i tuoi che starebbero a fare a flammarmi?!

p.s.: cmq per andare ot, tutti gli orari ke hai indicato, sono orari in cui lo shard è strapieno, nn mi pare geniale andare a fare champ nel momento di maggior affluenza di utenti...
              Ultima modifica di wizard666; 10-04-2009, 03:18.
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

p.s.: cmq per andare ot, tutti gli orari ke hai indicato, sono orari in cui lo shard è strapieno, nn mi pare geniale andare a fare champ nel momento di maggior affluenza di utenti...
                Aumenta il pvp

P.S. = Torna prima a giocare, invece di sparare a buffo anche qua

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Aumenta il pvp

P.S. = Torna prima a giocare, invece di sparare a buffo anche qua

sbagli marco, è tornato, solo che nn fai mai in tempo a vederlo

Cmq i champ è meglio farli qnd c'è gente sennò qnd si pvppa =\
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Non siete su Duelli e Battaglie... vi faccio sospendere.

Amdir

Commenta

Se ti vuoi divertire giocando un po allora fallo nei momenti dove ce rischio raid, se invece siete una nuova gilda dove avete bisogno di esperienza e di sop sopratutto fatelo mattina presto oppure ore tipo 11-13 o 19-21.

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

noi veniamo sempre raidati da quegli infamoni di pk XD
                        però ci torniamo lo stesso perchè ci piace regalare insure
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

Sto operando...
                        X