annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Richiesta ai players ed allo staff.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Richiesta ai players ed allo staff.

Personalmente credo che dopo gli eventi drammatici del terremoto in abruzzo sia necessaria una riflessione personale da parte di tutti (Pur rendendomi conto che non e' questo il forum ed il luogo adatto) .

In onesta',penso,che lo shard (Se fosse possibile) nel giorno dei funerali nel nome del lutto nazionale dovrebbe esser down,non che si risolva molto a tenere uno shard down,ma credo che ci siano dei momenti in vita che dei gesti seppur simbolici aiutano a riflettere e non credo che nessuno morira' mai per un giorno in meno di uodreams.

Nel rispetto di una tragedia nazionale,non credo ci si possa metter in disparte nel momento in cui sfilano centinaia di bare ,anche un semplice gesto di riflessione e rispetto penso sia doveroso.

Non voglio imporre una mia visione di come si possa esser solidali e vivere un momento di riflessione,chiedo solo (Se' possibile) in quanto comunita' di unirci difronte ad una tragedia che ha indistintamente colpito l'intera nazione e che la sensibilita' di GN e dello staff prenda in considerazione (Come non dubito che gia' lo si stia facendo) questa eventualita'.

Ps: Spero che questo mio post non sia causa di nessuna controversia di flame e quant'altro confido quindi nella maturita' della comunity.

Prima di flames e quant'altro rispondo io.

UODreams e' un servizio, come trenitalia ad esempio. Non e' il caso di chiudere un servizio, ci sono persone che per un motivo o un altro vorrebbero cmq utilizzarlo (ricordo che e' cmq un servizio internazionale).

Per questo redireziono la proposta ai players. Magari riunitevi in silenzio in un unico posto per utilizzare un attimo del vostro tempo per pensare alle care persone scomparse.

Amdir

Commenta

Sto operando...
    X