annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove droppate i vostri monili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho provato vari livelli di luck, da 1000 a 1450, ma non esce niente che non sia da trashare istant..
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #17
      dal ciccio molti ring e brace sgravi ho trovato :O

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        dal ciccio molti ring e brace sgravi ho trovato :O
        idem

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta


        • #19
          Uno l'ho lotato da una succube a un champ che avevo ucciso slayer ed era molto sgravo forse se lo ricorda stren bo,l'altro preso dal mostro che droppava libri 1/2 hci 10 di 10 str 4
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Uno l'ho lotato da una succube a un champ che avevo ucciso slayer ed era molto sgravo forse se lo ricorda stren bo,l'altro preso dal mostro che droppava libri 1/2 hci 10 di 10 str 4
            si ricordo l'avevo segata io e tu l hai preso
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #21
              ai tempi dei drop buggati (e prima che mi purgassero T_T) scudo 15/15 sc no malus da un ettin mentre macravo sword

              normalmente droppavo bene a doom con arciere in armor luck.

              il drop migliore fu cmq un sestante e un paio di stivali da un bally a chaos XD
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #22
                Bah io gioco senza luck...Incide pochissimo mi hanno detto.
                Cmq concordo difficilisismo droppare qualcosa d buono.
                Si droppa qualche monile ma a livello di armors scudi ed armi credo si meglio affidarsi hai vari crafting.
                Cmq io nn so chi ha scritto ma lo Yamadon ha un lotto pauroso...In un arpia hai più possibilità di loot secondo me...Anche perchè almeno ti fa 50 piume...

                Commenta

                Sto operando...
                X