annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solidarietà agli amici dell abruzzo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solidarietà agli amici dell abruzzo....

Sn davvero sconvolto per quello che è successo qst oggi...sono con voi e so cosa si prova,avevo solo 4 anni qnd è successo qui in sicilia per giunta l epicentro l avevamo sotto i piedi,qnd ti prende nel sonno è terribile,per giunta qui forse è stata lievemente + forte....ancora oggi qnd ci sn piccole scosse mi sveglio letteralmente cagato sotto....

siate forti,si sistemerà tutto

un augurio per il futuro!!!!!

*

C'è già un thread a perto in Generale

http://forum.gamesnet.it/f178/3-35-t...-volte-562094/
    Maelstrom

Commenta

abito a Pescara (ed anche i miei parenti), ma mi sono letteralmente cagato addosso..pensavo crollasse tutto ma perfortuna nn è successo nulla

ringraziando iddio dei miei amici che studiano all'aquila,eran quasi tutti riscesi per le vacanze di pasqua e i 2 rimasti si sono salvati
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

*

Commenta

good luck !

Commenta

buona fortuna!

Commenta

La scossa è stata avvertita di brutto in tutta la regione e dintorni, alle 3.30 mi sono svegliato "ballando" sul letto, ma non ci sono stati danni.

La tragedia è principalmente a L'Aquila e nelle immediate vicinanze, la zona è completamente devastata, anche perché moltissimi edifici sono antichi e quindi in pochi hanno resistito ad un sisma di tale intensità, durata e superficialità.

L'Aquila è una città universitaria, e da quello che ho capito l'epicentro di una delle scosse maggiori (ce ne sono state tantissime) è stato localizzato proprio nella zona dove si trovano l'università e gran parte delle abitazioni degli studenti.

I piccoli paesi dei dintorni sono stati decimati, ma per una volta l'Italia sta dando un esempio di efficienza: i soccorsi sono stati ragionevolmente tempestivi e sono tremendamente efficaci, senza questo livello di preparazione probabilmente il numero delle vittime avrebbe uno zero in più.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

auguri per il futuro...e cmq è da lodare i soccorsi ed il popolo italiano per la vicinanza alle persone colpite dal terremoto.

Commenta

Mi sono svegliato io a roma x il terremoto, sentito per la prima volta in vita mia, mi so troppo cagato sotto...

Regà Buona fortuna...

Commenta

Dove trova la gente il coraggio di approfittarne della situazione e rubare/sciacallare?
                    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Per lo sciacallaggio dovrebbero mettere la legge marziale: si spara a vista.

Però, in fin dei conti, la priorità non è fermare loro, ma salvare la gente che sta ancora sotto le macerie.

Il problema è che non si sa se ci saranno altre scosse forti o meno, quelle deboli o medie continuano a farsi sentire.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Raccoglimento per questa tragedia che ha colpito moltissime persone.
                        Io da Roma stanotte mi son svegliato e cagato in mano di lì a poche frazioni di secondo successive, non immagino cosa abbia provato quella povera gente.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Anche io che ero a Chieti l'ho sentita fortissima alle 3.32.....il letto mi ha fatto 5cm in avanti.....tutta la mia solidarietà alla gente che in questo momento sta soffrendo.
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Stanotte ero sveglio alle 3.30 a parlare in ts con un mio amico, e la scossa anche qui a Napoli si è avvertita; calcolate che io mi sono visto la scrivania tremare, ho sentito la sedia che si muoveva e ho fatto al mio compagno in ts "O ***** wagliò o terremot"....

Cmq davvero tantissima solidarietà per tutti gli sfortunati abitanti dell'aquila e provincie. "Purtroppo" neanche un mese fa mio cugino è stato ammesso nella guardia di finanza ed è partito per l'Aquila, per fortuna ho sentito mia zia ed è tutto ok, le forze dell'ordine erano forse nei posti più sicuri al momento della scossa più forte.....

Io l'ho sentito oggi per telefono e mi ha detto che si stanno facendo un bip cosi per aiutare tutte le persone che purtroppo, nel migliore dei casi, hanno perso "solo" la casa....

Spero vivamente che il bilancio di morti e feriti si fermi ai rispettivi 1600 e 150 perchè davvero per ogni morto che sento mi si stringe il cuore....
                            Molti miei colleghi della protezione civile sono già partiti per prestare servizio e ovviare alla richiesta della nazione di una mano....

Io per motivi strettamente personali purtroppo non partirò, ma col CUORE sono vicino a tutte le persone colpite da questa tragedia
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sentire la terra tremare sotto i tuoi piedi deve essere una cosa veramente devastante... La cosa che più ti dà sicurezza, stando esattamente ferma durante la tua vita, per degli istanti lunghissimi ti sembra la cosa più pericolosa che ci sia...

Schifo per lo sciacallaggio delle abitazioni devastate, schifo per la macchina mediatica che puntualmente non ha tardato a far ancora più ribrezzo mostrando le povere vittime devastate psicologicamente e fisicamente... Matrix e P&P subito a mangiarci su... E' di questo che non c'è bisogno in questo paese...

Condoglianze alle famiglie e un sentito abbraccio per quelli che hanno le persone a loro care ancora in pericolo nella speranza che riescano a ritrovare i propri cari...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X