Ebbene si sono curioso di sapere ki sono i fortunati player che hanno nella propria casuccia questo magnifico arte rubabile, facendo alcuni calcoli ce ne dovrebbero essere 16 in circolazione, 1 lo ho io quindi aspetto altre 15 persone postare forza :d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] I 16 proprietari del Ruined Painting
Comprimi
X
-
uno lo ho io XDsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Presente!
ImageShack - Image Hosting :: immaginelzc.png
Bei tempi quelli in cui stavo con Largi negli Arca...che bei ricordi!
Altro che Inquisitor's, il Ruined è decisamente più sgravo...
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioPresente!
ImageShack - Image Hosting :: immaginelzc.png
Bei tempi quelli in cui stavo con Largi negli Arca...che bei ricordi!
Altro che Inquisitor's, il Ruined è decisamente più sgravo...
ho avuto molta fortuna pero almeno non ho speso manco 1kk
Commenta
-
Un altro io. Dovrebbero farmi gm della gilda solo per questo.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioUn altro io. Dovrebbero farmi gm della gilda solo per questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioUn altro io. Dovrebbero farmi gm della gilda solo per questo.
Commenta
-
Bhe si sa il valore di un pezzo raro come questo varia, sul forum in aste te lo valutano 10kk, largi al asta in game lo ha preso per 40kk, per me non ha prezzo. non è una crimson che poi si ridroppa questo kissa quando lo vedo piu ahushuauhsa
Commenta
-
A casa di Flash e luna se ne vedono 2.
Comunque poco sborone sto akira .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
se nn erro 1 lo ha il GM grimlock.♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
Commenta