a me m'hanno steccato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più NERD di UODreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jacktheripper Visualizza il messaggioChi è il player più NERD di UODreams, quello che ha tutto, che rinuncia a uscire il sabato per nerdare in game, o che chiama gli amici sul cel per raidare un champion o per fare un harrower?! A voi la parola
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioè tornata con il suo ex
vedi a far il coatto su ste cose :\
mi spiace xò...Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2009, 02:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioovviamente pukettoman ma anche tutti gli AoT storici no?
oddio lo sai che tvb,ma sei na presa x il culo vivente
vedi a far il coatto su ste cose :\
mi spiace xò...
...anche alle 4 del mattino[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
tutti hanno avuto un passato nerd.. ma poi passa sperando.. a me è passato ma nel mio periodo nerding pisciavo la mia ragazza per nerdare su uo.. nn uscivo e pisciavo scuola.. cose da pazzi xDD
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioovviamente pukettoman ma anche tutti gli AoT storici no?
Commenta
-
se ogni ora divertita fosse una buttata non varrebbe nemmeno la pena vivere
+1[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioxD quante ore buttate
Ma perfavore
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiose ogni ora divertita fosse una buttata non varrebbe nemmeno la pena vivere
+1ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta