Originariamente inviato da gibi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il più NERD di UODreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioUno che si chiama Fistandantilus
:O
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosoprannominato Sacro Protettore della Colonna Sacra di Umbra
:OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioHo smesso di andare all'università a 4 esami dalla laurea.....
hai concluso ? Spero di si
Commenta
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioHo smesso di andare all'università a 4 esami dalla laurea.....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioOo
hai concluso ? Spero di si
Non mi offendo.
Commenta
-
durante il periodo del concorso resta con noi su uod e vinci ho laciato acceso il portatile 24 ore su 24 per un mese e mezzo (ho fatto 17esimo senza aver risposto ad un indovinello)... la notte dato che in camera ho mio fratello nascondevo il portatile nell'armadio (anche perche se papà vedeva il portatile acceso la notte mi avrebbe linciato) resta il fatto che ora nn appena lo stacco dall'alimentazione tempo 5 min e mi si spegne
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiodurante il periodo del concorso resta con noi su uod e vinci ho laciato acceso il portatile 24 ore su 24 per un mese e mezzo (ho fatto 17esimo senza aver risposto ad un indovinello)... la notte dato che in camera ho mio fratello nascondevo il portatile nell'armadio (anche perche se papà vedeva il portatile acceso la notte mi avrebbe linciato) resta il fatto che ora nn appena lo stacco dall'alimentazione tempo 5 min e mi si spegne
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiodurante il periodo del concorso resta con noi su uod e vinci ho laciato acceso il portatile 24 ore su 24 per un mese e mezzo (ho fatto 17esimo senza aver risposto ad un indovinello)... la notte dato che in camera ho mio fratello nascondevo il portatile nell'armadio (anche perche se papà vedeva il portatile acceso la notte mi avrebbe linciato) resta il fatto che ora nn appena lo stacco dall'alimentazione tempo 5 min e mi si spegne
Commenta
-
Prendi un qualsiasi player russo o ucraino o di quelle parti. Avrà alle spalle circa 10.000 ore di doom e pvm.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta