Guarda dopo questa il 1 Aprile manco lo accenderò più il PC.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che paccata!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCom'era questo fantomatico scudo?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioa dire il vero quella casa non è mia ma del "metallica" che ha postato poco sopra :O
Commenta
-
che dolce che sei lord...largi ma metallica nn è tuo fratello?
o meglio se nn è lui chi è tuo fratello che gestisce con te i kkk fra arte e check? ci ho parlato poco giorni fa acquistando delle cosette di tokuno a casa sua..cioè tua.. ma no sua.. boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggioCari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCom'era questo fantomatico scudo?
700816690
Commenta
-
che personaggi girano in sto shard XD
Commenta
Commenta