Cari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che paccata!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggioCari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Secondo me ha ragione.
Come dire che vinci la lotteria e poi devi tornare indietro i soldi. L'impatto psocologico soprattutto negli individui spicolabili potrebbe essere non banale O.o
Ovviamente non è vero che non sono non serio :O
Bella cmq ^^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Ottima idea, scrivo la letterina pure io:
Caro Babbo Natale (Grinch-lock incluso)
ti scrivo per chiederti di lasciarci il bankbox così com'è.
Un saluto affettuoso o, se preferisci, distinti saluti
(firmato)
Un bimbo con gli occhietti sbrilluccicosi *__*
E' vero che ce la lasciate? Eh? Eh? E' vero? Eh? *____________________*"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioOttima idea, scrivo la letterina pure io:
E' vero che ce la lasciate? Eh? Eh? E' vero? Eh? *____________________*
cos'ha di diverso dal normale? è come sempre ....
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocos'ha di diverso dal normale? è come sempre ....
Commenta
-
Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggioCari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioquesto post, sommato all'invidia mista ad ammirazione quando passo davanti alla tua modestissima casa, mi costringe ad odiarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioquesto post, sommato all'invidia mista ad ammirazione quando passo davanti alla tua modestissima casa, mi costringe ad odiarti.
a dire il vero quella casa non è mia ma del "metallica" che ha postato poco sopra :O
Commenta
Commenta