annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che paccata!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che paccata!!!!!

Cari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti

La vera pataccata è il tuo primo post

Commenta

E' il contro-pesce d'aprile?
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggio
        Cari GM oggi sono entrato in game è quando ho aperto la mia banca i miei occhi hanno incominciato a brillare,poi ho contattato subito gli altri e quando mi hanno detto che era un pesce di Aprile sono caduto in depressione e da quel momento non riesco più a ridere!non tanto per i soldi e le armature,ma perchè tra gli items c'era lo scudo da mago che stavo sognando da una vita!adesso senza quello scudo il mio mago non è piu lo stesso...capite?vero?rivoglio il mio scudo,non si gioca con i sentimenti delle persone.Vi prego ridatemi il sorriso restituendomi lo scudo!confido nel vostro buon cuore.distinti saluti
        sei adorabile looOOoOooOOOOoOOOoooooOOOol
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

distinti saluti

Commenta

Commenta

Secondo me ha ragione.
              Come dire che vinci la lotteria e poi devi tornare indietro i soldi. L'impatto psocologico soprattutto negli individui spicolabili potrebbe essere non banale O.o

Ovviamente non è vero che non sono non serio :O

Bella cmq ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Fantastico, mi immagino gli occhi con il brillio stile manga

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Ottima idea, scrivo la letterina pure io:

Caro Babbo Natale (Grinch-lock incluso)
                  ti scrivo per chiederti di lasciarci il bankbox così com'è.

Un saluto affettuoso o, se preferisci, distinti saluti

(firmato)
                  Un bimbo con gli occhietti sbrilluccicosi *__*

E' vero che ce la lasciate? Eh? Eh? E' vero? Eh? *____________________*
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

che giornata....

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Ottima idea, scrivo la letterina pure io:

E' vero che ce la lasciate? Eh? Eh? E' vero? Eh? *____________________*

cos'ha di diverso dal normale? è come sempre ....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        cos'ha di diverso dal normale? è come sempre ....

questo post, sommato all'invidia mista ad ammirazione quando passo davanti alla tua modestissima casa, mi costringe ad odiarti.

Commenta

-.-'

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            questo post, sommato all'invidia mista ad ammirazione quando passo davanti alla tua modestissima casa, mi costringe ad odiarti.
                            non credo sia empatia (sono un insensibile), ma provo le stesse emozioni!
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

a dire il vero quella casa non è mia ma del "metallica" che ha postato poco sopra :O

Commenta

Sto operando...
                              X