annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E con i nuovi fix........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
    certe volte mi chiedo se vedere un po di topa in + aiuti a evitare molti discorsi per un gioco, cmq....rientrando IT, largi si può sapere sto famoso bug? ora che dici che lo han fixato può essere reso pubblico no?

per la cronaca, con deli chiarito su icq :*

hai ragione.... se vuoi ti presento qualche "amica" :O

ehm... guarda che è stato detto e ripetuto decine di volte nei vari 3d.... o leggi solo quel che ti sta ben da leggere :P

Commenta

certe volte mi chiedo se vedere un po di topa in + aiuti a evitare molti discorsi per un gioco, cmq....rientrando IT, largi si può sapere sto famoso bug? ora che dici che lo han fixato può essere reso pubblico no?

no xkè deli è un fico, vede molta topa e flamma ugualmente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        hai ragione.... se vuoi ti presento qualche "amica" :O

ehm... guarda che è stato detto e ripetuto decine di volte nei vari 3d.... o leggi solo quel che ti sta ben da leggere :P
        ma tu invece leggi a ciò che rispondi?? :P io so 4 mesi che non so niente di ultima ne di thread vari e l'ho scritto + volte in questo stesso thread!!! no thx non mi servono le tue "amiche", a me piacciono senza sopresina e senza sorpresina semmai te ne presento qualcuna io :P

Commenta

ma tu invece leggi a ciò che rispondi?? :P io so 4 mesi che non so niente di ultima ne di thread vari e l'ho scritto + volte in questo stesso thread!!! no thx non mi servono le tue "amiche", a me piacciono senza sopresina e senza sorpresina semmai te ne presento qualcuna io :P
          basta kurt!! , con largi si stava parlando tranquillamente , evitiamo di sparare caxxate tutti quanti , veramente + leggo certi post e + mi passa la voglia di giocare
          anche a te largi ti chiedo di evitare di sparare caxxate , si stava aprlando tranquillamente e civilmente quindi continuamo a farlo

io il bug ancora non l ho capito cmq se hanno fixato chissene se fino adesso non siamo mai stati jailati multati inchiappettati ecc vuol dire che non lo stavamo usando

ps

evviva la topa
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

cadino ma la mia risposta non era rivolta a largi, era una considerazione generale, volevo dire che + topa = meno pippe mentali sul giochino!!! l'ha interpretata lui così e io l'ho vista come coda di paglia tutto qui :P lo sai che non sono il tipo da fare polemiche o flame, l'unica m'e' venuta ora con deli, mi sono sbagliato, ho chiesto scusa e abbiamo parlato su icq tranquillamente come abbiamo sempre fatto

Commenta

se ho ben capito si tratta del bug fixato recentemente.

in pratica prima chiunque ci fosse nella mattonella centrale poteva entrare con la stessa probabilità degli altri presenti sulla mattonella, indipendentemente da chi tirava le leve.

adesso invece entra chi è in party con chi tira le leve.
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                L'unica cosa che voglio farvi notare è la scritta eos suKano che potevate evitare

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Sono stato io ad "offendere" -.-
                Cioè non pensavo che [gli oes sukano] fosse un offesa altrimenti non lo avrei mai detto :\
                scusate
                Mi pare di aver chiesto scusa

Commenta

Tu Batojo devi subire e tacere!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                  X