Complimenti ai Lord ke sono stati velocissimi, a questo giro ve li siete meritati ^^
Però ci tengo a dirvi ke i nuovi fix non ci hanno penalizzato x niente, siamo stati semplicemente lenti a radunarci e ci avete battuti sul tempo ^^
Personalmente non ho rosikato neanche un pò stavolta. La volta scorsa si xkè li avevamo presi ma il nostro ladro ha crashato e li abbiamo persi.. quello si ke è rosik xD
Ci vediamo il mese prox :*
ps: consiglio.. i commentini in game "offensivi" sarebbero da evitare xò, xkè sminuiscono le vostre imprese ^_-
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
Complimenti ai Lord ke sono stati velocissimi, a questo giro ve li siete meritati ^^
Personalmente non ho rosikato neanche un pò stavolta. La volta scorsa si xkè li avevamo presi ma il nostro ladro ha crashato e li abbiamo persi.. quello si ke è rosik xD
ps: consiglio.. i commentini in game "offensivi" sarebbero da evitare xò, xkè sminuiscono le vostre imprese ^_-
Lain Von Luen
Bella Deli e brafi a tutti i com *_*
uhmmm la volta scorsa avete rosikato? e perchè? :O
cmq il ladro vostro non ha crashato.... ma ha sbagliato strada asd... uscendo dalla stanzetta per sbajo :\
poi ricominciando il giro leve è stato isi ciularvi inqui
l'ho detto io che con questi fix qualcosa cambia
almeno ora tutti hanno possibilità di prenderli :O
ps. almeno mò che son usciti possiamo riprendere a fare lamp in tranquillità senza avere bimbi che disturbano ^^
uhmmm la volta scorsa avete rosikato? e perchè? :O
cmq il ladro vostro non ha crashato.... ma ha sbagliato strada asd... uscendo dalla stanzetta per sbajo :\
poi ricominciando il giro leve è stato isi ciularvi inqui
l'ho detto io che con questi fix qualcosa cambia
almeno ora tutti hanno possibilità di prenderli :O
Secondo me era molto più facile, x ki non ha un gruppo, prenderli prima.. cmq credete quello ke volete xD
Per la volta scorsa, si vero ha cannato strada me xkè ha laggato di brutto e dopo ha crashato.. li certo ke ci sta il rosik, ma stavolta non direi proprio ^_-
Odio le cose da fare in fretta e sempre col fiato sul collodegli altri, forse è per questo che non mi sono mai impegnato per gli inquisitor, anche perchè non sono abbastanza nerd
deli sei patetico, non ti sei nemmeno accorto che la maggior parte del vecchio gruppo di ladri eos che vi ownava sempre ha smesso di giocare o c'è saltuariamente! ok il mese prossimo giuro che ci sarò anche io, solo per farvi vedere chi è superiore...come lo è stato per mesi...anzi + di 1 anno mi pare :P i nuovi fix mi aggradano molto ma molto, ora addio a personaggi finti che stan li da soli o away tipo qualcuno di cui non faccio il nome...ciauz al prox mese
deli sei patetico, non ti sei nemmeno accorto che la maggior parte del vecchio gruppo di ladri eos che vi ownava sempre ha smesso di giocare o c'è saltuariamente! ok il mese prossimo giuro che ci sarò anche io, solo per farvi vedere chi è superiore...come lo è stato per mesi...anzi + di 1 anno mi pare :P i nuovi fix mi aggradano molto ma molto, ora addio a personaggi finti che stan li da soli o away tipo qualcuno di cui non faccio il nome...ciauz al prox mese
e sti gran ca**i non ce li metti?!?!? :P che mi frega di felucca? stavamo parlando di un'altra cosa! p.s. quando su felucca mi serviva qualcosa ci sono stato e con successo :P
Commenta