annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Importante: Leggere ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sto semplicemente rosikando come una faina in calore....cioč io vado in palestra e tu mi uppi il server war? ç_ç cattifo amdir nn si fa



    almeno voi vi siete divertiti
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • State sbagliando tutti, quella era l'Apocalisse del server.
      Il cavalieri in groppa ai destrieri bianco, rosso, nero, verde... Non erano Gandalf, Bertinotti, un Nazgul e Pecoraro Scanio, ma i quattro cavalieri dell'Apocalisse. The Four Horsemen (e parte il riff)!!

      Quest'ultima probabilmente l'ha capita Torvosaurus e forse anche qualcun altro, ma non tutti.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
      Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta


      • ora sono proprio sollevato....

        Ma almeno un artefattino potevate lasciarcelo

        Commenta


        • Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
          ora sono proprio sollevato....

          Ma almeno un artefattino potevate lasciarcelo
          e giŕ
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

          Commenta


          • Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            State sbagliando tutti, quella era l'Apocalisse del server.
            Il cavalieri in groppa ai destrieri bianco, rosso, nero, verde... Non erano Gandalf, Bertinotti, un Nazgul e Pecoraro Scanio, ma i quattro cavalieri dell'Apocalisse. The Four Horsemen (e parte il riff)!!

            Quest'ultima probabilmente l'ha capita Torvosaurus e forse anche qualcun altro, ma non tutti.


            concordo con Black...purtroppo.

            Sosaria si squarciň in tre parti e crollarono le cittŕ delle nazioni.
            Dio si ricordň di Britain la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente.
            Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono.
            E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciň dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini costruirono targhe di Padova© a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              No.
              A breve metterň down.


              Grimlock
              Ti prego fallo davvero. Piů la cosa č realistica piů ci si diverte

              edit: ho letto solo ora del server war... come non detto :P
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • shsahashsusauhsuahsus che figo, ma proprio oggi dovevo essere all'uni??
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                Commenta


                • @Amdir: a quanto pare sono stato uno dei pochi che ti ha preso sul serio...il lato positivo č che hai potuto vedere in casi drammatici chi ci tiene a UOD e chi no


                  Ti rimando al thread http://forum.gamesnet.it/f437/che-paccata-561616/ per farti capire quanti poveri innocenti c'hanno rimesso la propria integritŕ mentale.

                  UP x UOD!

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • FINALMENTE FUORI DAI PIEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

                    .............

                    buon pesce anche a voi :P
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      State sbagliando tutti, quella era l'Apocalisse del server.
                      Il cavalieri in groppa ai destrieri bianco, rosso, nero, verde... Non erano Gandalf, Bertinotti, un Nazgul e Pecoraro Scanio, ma i quattro cavalieri dell'Apocalisse. The Four Horsemen (e parte il riff)!!
                      Anch'io l'ho capita, tranquillo
                      Hahushaushauhsuahsua!

                      700816690

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                        allora chi me valuto sto brace prima che lo shard venga del tutto estinto!??
                        Maledetto ancora mi ricordo quanto mi facesti rosicare!

                        Commenta


                        • [SPAM]


                          Non-ricordo-chi aveva richiesto alcuni dati precisi in merito ai vari "lavori" in corso d'opera qui su UOD, come la "data inizio lavori", la "fine prevista", il curriculum vitae dello staff, eccetera.

                          Ora, a prescindere dal fatto che questo sia condivisibile o meno, ho pensato che potrebbe servire una cosa del genere...







                          [/SPAM]
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
                          Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

                          Commenta


                          • Eh, dopo lo compilo...

                            Amdir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio

                              _____________________________________________
                              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X