finita la pacchia... grazie GIEMMI è stata davvero una giornata divertente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Importante: Leggere ***
Comprimi
X
-
bella trovatami sono divertito un sacco!
Commenta
-
noooooooo mi sono perso tuttoooooo!!!
loggavo e dopo 3 secondi crashavo... nooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppare
Commenta
-
:d
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppareLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppare
PS [VENDO] Spirit of the Totem appena droppato in banca, 2,5k trattabili, contatti in profilo, oooooooh yes
Commenta
-
cmq splendida idea... era tanto che avevo voglia di vedere luna con il pk =)
Commenta
-
sempre così pessimisti e subito pronti a contestare ogni cosa..
Commenta
-
a quanto ho capito stanno uppando dei nuovi fix, potevano benissimo mettere down tutto e non dare il server war, perchè lamentarsi sempre di tutto?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggionon ti ho capito