annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Importante: Leggere ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma non per GN, per tutto il Mondo!

Amdir
    Di più di più

Grimlock

Commenta

E ti alzi tutte le mattine alle 6:30 Gerà? hihihihi
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

che sia o meno un pesce d'aprile che chiudate o meno perché il forum è ancora up? perché tutte le discussioni sono ancora attive? era piu carino un pesce daprile che resettava tutto ma dico tutto il server per poi venire a sapere il giorno dopo che c'è di nuovo tutto... è un gioco se lo chiudete ditemi almeno un altro server per favore ben popolato dove posso continuare a fare una casa grazie.

ops in due minuti avete svelato tutto ho scritto qualcosa per niente
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Vabbè dai si è scoperto che è un pesce d'aprile, non vedo perchè rafforzare lo scherzo con un post di Gwineth.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ma non per GN, per tutto il Mondo!

Amdir

server war *_*
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
              che sia o meno un pesce d'aprile che chiudate o meno perché il forum è ancora up? perché tutte le discussioni sono ancora attive? era piu carino un pesce daprile che resettava tutto ma dico tutto il server per poi venire a sapere il giorno dopo che c'è di nuovo tutto... è un gioco se lo chiudete ditemi almeno un altro server per favore ben popolato dove posso continuare a fare una casa grazie.

ops in due minuti avete svelato tutto ho scritto qualcosa per niente
              Veramente il forum non e' mica di UODreams, ci sono anche tanti altri giochini

Originariamente inviato da jacktheripper Visualizza il messaggio
              Vabbè dai si è scoperto che è un pesce d'aprile, non vedo perchè rafforzare lo scherzo con un post di Gwineth.
              Si... e rafforzato dal server down da qualche ora... certo...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                lol x i post seri meglio domani :P

mi fai fare uno screen.... te lo ridò subito XD

Uno screen te lo presto volentieri!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Ok c'è il server war...era uno scherzo?

Commenta

non ci posso credere...è la fine di un'era?

(XD XD XD XD XD XD XD)

Commenta

Carino come pesce d'aprile ,seppur ben studiato,alcuni elementi sono poco convincenti,se si esclude la data,basta soffermarsi sulle motivazioni:

In sostanza:"Lo Staff e' stufo di prendere pesci in faccia assistento a comportamenti maleducati ecc..ecc.."

Lo Staff e' da anni che svolge un lavoro egregio,e se uodreams doveva esser chiuso per post ai limiti della maleducazione il vaso sarebbe traboccato da un pezzo,poiche' colmo fino all'orlo ....

Quindi ,per quanto sia la cosa orchestrata bene (Faccio i miei complimenti allo staff),col down del server,la cosa risulta esser poco credibile.

Chiudo ribadendo i miei complimenti e la mia gratidutine ad Admir ed allo staff per gli anni di divertimento che ci hanno concesso con il loro impegno e ci concederanno,loro e GN,grazie mille per il vostro lavoro.

Commenta

ma se faccio heartwood away col server war mi prendo la jail? volevo provare almeno una volta a prendere un kit heartwood facendo niente

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

E alla fine?

Commenta

Dopo 'sto pesce d'Aprile io direi che quantomeno debbano venir dichiarati due giorni di "anarchia" in cui i poveri worker possano occuparsi away delle Collection, senza finire schiaffati in gattabuia.

Dai, in un paio di giorni ce la faccio... *___*
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Balron, Ancient Wyrm, Succubi a Luna, Server War, Artefatti e Skill regalate...
                              La fine di UOD e davvero giunta?

Ora ci mancano solo i PK a Luna.....

.....

Ops forse dovevo stare zitto...

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                                ma se faccio heartwood away col server war mi prendo la jail? volevo provare almeno una volta a prendere un kit heartwood facendo niente
                                hahahah

Commenta

Sto operando...
                                X