annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Importante: Leggere ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Importante: Leggere ***

Ho parlato tutto il giorno con lo staff di UODreams, ne ho discusso molto, ci siamo confrontati, abbiamo espresso ognuno le proprie opinioni, ed abbiamo raggiunto un verdetto unanime...

Visti questo, questo e questo

Lo staff ha deciso di andarsene e chiudere UODreams per sempre.

Lo staff si e' ROTTO di dover tollerare SEMPRE E CMQ i modi scortesi ed arroganti (e non mi riferisco propriamente alle persone che si trovano in quei thread, e' un discorso generale) e per di piu' come volontari della croce rossa.

Per questo motivo vi salutiamo e vi auguriamo di trovare sorte migliore altrove, magari con una community piu' educata e garbata.

E' stato un piacere nonche' un onore avervi fatto divertire finora.

Un saluto caloroso a tutti,
    Gerardo

?????
    Ultima modifica di bob8x; 02-04-2009, 19:29.

Commenta

Scusami Amdir capisco perfettamente cosa possiate provare tu e i gm per quello che è successo e non posto solo per farvi cambiare idea volevo solo dire che cmq su una community intera ci sono rompipalle si è vero, ma la stragrande maggioranza ha dimostrato di stare dalla tua (Che sei diciamo il GM che da più tempo segue la community) e dalla parte di tutti i GM Quester Pager...alla fine è una rottura di palle sentire sempre i soliti ridicoli che vogliono fare gli anticonformisti che vanno contro il sistema; io ci tengo a dire solo questo: a me piace il modo di fare dei GM e di UOD e i vari Blackhawk, Blue Tornado e chicchessia se fossero solo più coerenti si troverebbero un altro forum dove rompere le palle, e non resterebbe qui a criticare un Forum che l'han trattati sempre con distacco.

A me dispiace sinceramente se chiudete UOD...sono sempre stato a favore di voi GM sia come persone (per quanto poco si possa imparare a conoscere su un forum) che come GM.

Ciauz ^^

Dimenticavo: Blue Tornado, quella firma con la frase di Yuna non si può vedere proprio -_-"
      Ultima modifica di Nitro; 01-04-2009, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
        Scusami Amdir capisco perfettamente cosa possiate provare tu e i gm per quello che è successo e non posto solo per farvi cambiare idea volevo solo dire che cmq su una community intera ci sono rompipalle si è vero, ma la stragrande maggioranza ha dimostrato di stare dalla tua (Che sei diciamo il GM che da più tempo segue la community) e dalla parte di tutti i GM Quester Pager...alla fine è una rottura di palle sentire sempre i soliti ridicoli che vogliono fare gli anticonformisti che vanno contro il sistema; io ci tengo a dire solo questo: a me piace il modo di fare dei GM e di UOD i vari Blackhawk, Blue Tornado e chicchessia se fosse solo più coerente si troverebbe un altro forum dove rompere le palle, e non resterebbe qui a criticare un Forum che l'han trattati sempre con distacco.

A me dispiace sinceramente se chiudete UOD...sono sempre stato a favore di voi GM sia come persone (per quanto poco si possa imparare a conoscere su un forum) che come GM.

Ciauz ^^

Dimenticavo: Blue Tornado, quella firma con la frase di Yuna non si può vedere proprio -_-"
        E se avessero ragione loro? Cmq la decisione e' unanime...

Amdir

Commenta

E' stato un piacere, un saluto.

Lord_Of_Cove.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Non parlo di chi abbia ragione, parlo solo del fatto che la maggioranza della community si diverte a giocare a UOD e soprattutto gli piace giocare su UOD...capisco che la decisione sia unanime ma sapete anche voi GM che ci sono un mucchio di persone che gioca anche da anni su UOD e a parte certi individui che vadano contro, penso che molta gente come me crede che questa sia una decisione che farà dispiacere molte persone...non c'è modo di farvi cambiare idea?

Commenta

Conoscendoti amdir direi che a questi quattro quaquaraqua gli stai facendo un bel pesce di aprile mi sbaglio????

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

io ci son nato in sto giorno di *****.... Pure voi ve mettete a fare i scherzi del 1° d'aprile... Ma la cosa bella ce ancora qualcuno che ci casca come al solito hahahhaahah

Joker The Damned ADE
                  InSoMnIa A||A
                  PiXel AGE of Pain
                  Synapse AGE of Pain
                  Poseidon Hawkins AGE of Pain
                  Nheira AGE of Pain
                  Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

è sicuramente un pesce d'aprile...

...altrimenti è la fine
                    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                    Metallica

Commenta

Calma vedendo i fatti sembra tutto fuorché un pesce d'aprile...hanno tutte le ragioni per farlo ma sinceramente c'è troppa gente a cui piace sto shard e farlo fuori per 4 "calippari" mi sembra un brutto modo di chiudere la storia di UODreams.

Commenta

e noi abbiamo deciso all'unanime di dirvi: BUON PESCE D'APRILE!!!!!!!!! YEEEEEEEE

Commenta

Dunque o ora vi beccate gli insulti da amdir, oppure vi vedete cancellare come a blackhawk ( se nn erro) i post perchè gli state rovinando lo scherzo...
                          Ultima modifica di bob8x; 01-04-2009, 15:47.

Commenta

Buon primo aprile a tutti i gm

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                              Dunque o ora vi beccate gli insulti da amdir, oppure vi vedete cancellare come a blackhawk ( se nn erro) i 3d perchè gli state rovinando lo scherzo...
                              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                              Metallica

Commenta

Sto operando...
                              X