annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra poche ore entra in vigore il Regolamento del Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra poche ore entra in vigore il Regolamento del Mercato

Il Nuovo Regolamento del Forum Mercato entra in vigore tra poche ore.

Vi riepilogo in breve le novità introdotte con il regolamento (aggiornato seguendo le critiche emerse in questo thread).

- i contatti vanno scritti in ogni thread che aprite (tranne nella sezione auctioner dove non devono apparire neanche in firma)

- non potete trattare oggetti con props random.

Esempio
    no "vendo Kryss Random SuperSlayer premio Libreria di Britain", prima lo vendo poi lo ritiro dalla libreria
    si "vendo Kryss Reptile Slayer", prima ritiro il premio poi lo vendo cosi posso scrivere props definite.

- ogni thread che aprite ha una validità minima di 24 ore. Non è possibile fare post come "Vendo kryss, il post vale per 2 ore".

- la merca aggiudicata va consegnata SEMPRE entro 72ore
    potete modificare questo termine con accordo privato

- nei post PUBBLICITA potete raccogliere ordinativi, chi posta è consapevole che non c'è un termine di consegna.

- se postate in thread palesemente irregolari potete essere sanzionati come chi ha fatto il post principale

Esempio1
    chi rilancia nell'asta di un amico per alzare il prezzo delle offerte

Esempio2
    "vendo totem" e un pg risponde te lo vendo io
    verrà sanzionato non solo chi vende artefatti sul forum ma anche chi ha usufruito di questa infrazione per avvantaggiarsi con una compravendita irregolare sul forum.

- divieto di trattare artefatti sop e sos in qualsiasi modo in tutto il forum mercato ad eccezione della sottosezione Auctioner. Non c'è possibilità di usarli come pagamento alternativo.

- ogni volta che si accettano items come pagamento alternativo dovete indicarne sempre una valutazione

- gli scambi consentiti sono solo item/servizio - item/servizio
    non è consentito postare valutazioni monetarie per gli oggetti cercati o offerti
    non è consentito accettare o offrire soldi negli scambi

- chi compra un item specificato indicandone le props sarà tenuto alla compravendita se un altro posta un offerta che asseconda le richieste dello starter.

quindi ad esempio per gli scambi di bod non è più necessario inserire la valutazione monetaria per i bod come invece avevo letto, giusto?

del tipo scrivo 1 spined:1 spined ; 1 spined:2 horned
    è regolare così?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      quindi ad esempio per gli scambi di bod non è più necessario inserire la valutazione monetaria per i bod come invece avevo letto, giusto?

del tipo scrivo 1 spined:1 spined ; 1 spined:2 horned
      è regolare così?
      tutti gli scambi vanno fatti senza usare denaro e sena valutare monetariamente gli items

è regolare

Commenta

Non ho capito, quindi se vendo un martello runico in valorite (non ce la faro' mai ma è un esempio) non posso piu' scrivere valoto totem totkk o sop totkk ? se voglio il totem devo prendere i soldi al posto dell'item e poi comprarlo sull'auctioner?

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggio
          quindi se vendo un martello runico in valorite (non ce la faro' mai ma è un esempio) non posso piu' scrivere valoto totem totkk o sop totkk ? se voglio il totem devo prendere i soldi al posto dell'item e poi comprarlo sull'auctioner?
          esatto, usa l'auctioner

Commenta

ma se io mi metto i contatti in firma, devo comunque postarli ad ogni 3d? in firma si mettono proprio per evirare di doverli inserire ogni volta a manina.... :P
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
              ma se io mi metto i contatti in firma, devo comunque postarli ad ogni 3d? in firma si mettono proprio per evirare di doverli inserire ogni volta a manina.... :P
              Vanno inseriti anche nel post, non bastano in firma!
              Questo perchè se un utente non si ricorda e modifica la firma togliendo il contatto dopo aver aperto un post, il post rimane senza..
              Avendolo nel post iniziale questo non succede!

CIAU

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
              X