annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Auctioner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Auctioner

Ciao raga, stavo pensando da implementta un piccoli extra su auctioner per la gente come io que ha un horario un pochi complicatto per scambi/venta su forum mercatto.

La idee e la venta particulare da due players, Mode pasword e sempre per PM (anti lamers).

Essampio: Io metto sleves su forum da venderna, un ragazzo mi compra quella sleves, ma per colpa dei mio horario non risco a contatta su icq/msn, allora io metto quella sleves su auctioner + un pasword **** e li mando a lui un PM su forum: (treath + mio pasword), lui solo deve entra su la pagina e mette pasword e gia ha acceso a compra mie sleves.

Che pensate? Grazie.
    Ultima modifica di Haze; 31-03-2009, 20:42.

una buona idea

Commenta

mi ricorda una proposta fatta in passato e ke fu bocciata.... cmq ti giuro stavo aprendo un post x fare anke io una proposta x l'auctioner non si potrebbero dividere in più pagine sia la lista delle aste tue ke quelle in cui hai partecipato? sta cominciando a diventare un pò pesante da caricare.....

p.s. dimenticavo mi piace moltissimo la proposta del thread starter^^
      Ultima modifica di biscottino84; 28-03-2009, 21:07.

Commenta

anche secondo me è utile fare questa implementazione...

e poi nn so se sn io che nn lo so usare, ma il serch nn funge :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Anche io ho problemi di orario, per questo invece di fare aste nel forum mercato, le faccio direttamente sull'auctioner ^^
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Anche io ho problemi di orario, per questo invece di fare aste nel forum mercato, le faccio direttamente sull'auctioner ^^
            Ecco auctioner va molto bene, ma non e solo mette items in asta, io parlo da [COMPRO] essempio: 30k da pelli spined, ok un ragazzo te la metti su auctioner, ma cuando lui la mette lli quelli pelli usci nela pagina generale, cualseasi altro player que ce controllando auctioner ha acceso a comprarla, per questo motivo avvia pensatto da mette un pasword, acceso solo a chi vende item e chi lo compra, second me penso que e un passo avanti per tuti.

Controlla mio link ----> http://forum.gamesnet.it/f526/compro...oth-4k-560385/

Ho avuto de chiudi post, per que non ho tempo da contatta a tuti e scambia a tempo, divendo pazzo, mette un item in asta e molto simplece.

Se mettiamo quello, io/te o cualseasi altro player, arriva a casa, apre forum :O ho 5 PM controlla e se ha cualcosa de compra finisci da scambia tuto in mezzo minutto, Io felize e lui piu da me, ha suo soldi veloze e in banka senza teni que lascia di gioca per veni a banka umbra
            Ultima modifica di Haze; 28-03-2009, 22:01.

Commenta

idea molto buona

Commenta

mitico sam, serve anche a me bisogna vedere quanto è difficile realizzarlo...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

Commenta

nn sarebbe affatto male

Commenta

Mi piace troppo leggere Sam :P

kmq idea valida... credo che a tutti sia capitato di delegare un amico x una vendita sul forum... diciamo che in questo caso l'amico diventerebbe l'auctioner

ICQ 442-712-910

Commenta

Chi mi fa un sunto di tutte le proposte?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                        mmm non ti ho capitto bene, "SUNTO" voi dire que non hai capitto mio post?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                          Proposta della possibilità di acquisto di un qualcosa protetto da password in modo da poter garantire l'acquisto a qualcuno che crea un post sul forum [COMPRA] quella determinata merce caricata da un secondo giocatore senza aver paura che gli venga freagato l'oggetto in questione da uno interessato che cerca sull'auctioner (e in modo da semplificare il mercato a persone che hanno orari di gioco "strani")

Divisione delle pagine in Aste personali (penso di aver capito quelle dove io vendo la merce), Aste Partecipi (dove io ho rilanciato e quindi sto partecipando) , altre aste. Questo per un fattore di comodità e di velocità nel caricamento.

Migliorare/semplificare il search

Spero di aver capito bene

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            mmm non ti ho capitto bene, "SUNTO" voi dire que non hai capitto mio post?
                            sunto = un riassunto di tutte le proposte, ovvero riscrivile elencandole

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggio
                              Proposta della possibilità di acquisto di un qualcosa protetto da password in modo da poter garantire l'acquisto a qualcuno che crea un post sul forum [COMPRA] quella determinata merce caricata da un secondo giocatore senza aver paura che gli venga freagato l'oggetto in questione da uno interessato che cerca sull'auctioner (e in modo da semplificare il mercato a persone che hanno orari di gioco "strani")

Divisione delle pagine in Aste personali (penso di aver capito quelle dove io vendo la merce), Aste Partecipi (dove io ho rilanciato e quindi sto partecipando) , altre aste. Questo per un fattore di comodità e di velocità nel caricamento.

Migliorare/semplificare il search

Spero di aver capito bene
                              Bel SUNTO!

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              sunto = un riassunto di tutte le proposte, ovvero riscrivile elencandole
                              Capito Maestro mio

Commenta

Sto operando...
                              X