annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Auctioner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottima proposta, anchio mi sto trovando in una situazione simile: oggetto comprato ma incompatibilità con il venditore di orari. potrebbe essere un'ottima soluzione poterlo inserire nell'auctioneer con una password che viene inviata solo a me e che posso cosi inviare immediatamente i soldi ai miei orari e al rilog del venditore lui si trova i soldi, io la merce. mi pare una cosa piu che fattibile e piu che utile.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

bellissima idea, io ad esempio non sto quasi più usando il forum perchè ho orari difficili e ogni volta che devo scambiare mi trovo in difficoltà.
      tra l'altro renderebbe lo scambio più sicuro.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      ...e poi nn so se sn io che nn lo so usare, ma il serch nn funge :P
      nemmeno a me funge bene, ho anche fatto thread su dubbi e domande ma l'unico che mi ha risposto mi ha suggerito di usare il search del browser ^^

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Buh, non mi convince... forse non ho colto l'utilita'...

Il search funziona... contattami in privato e risolviamo... il thread in dubbi e domande non l'ho notato

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Buh, non mi convince... forse non ho colto l'utilita'...Amdir
          Non ti convince per que non sei un player che gioca a comercia con altre player

Ma grazie per la risposta, notte!

Commenta

l'utilità sta nel fatto che se io (acquirente) compro un oggetto e lavoro di sera e il venditore lavora di mattina e pomeriggio e c'è solo la sera, lo scambio risulterà difficile. L'utilità di un ausilio auctioneer sta nel fatto che quando mi sono aggiudicato l'asta anche ad orari piu improbabili io posso comprare allo stesso prezzo con un istant win il pezzo da me vinto sul forum con una password che mi tutela e che rende impossibile ad altri utenti di comprare il determinato item.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Ma perche' l'asta non la fai e te l'aggiudichi sull'auctioneer mi chiedo io?

Cioe' servirebbe in pratica per fare gli scambi che si vincono sul forum, giusto? Fatele direttamente in game no?

Amdir

Commenta

Cioe' servirebbe in pratica per fare gli scambi che si vincono sul forum, giusto? Fatele direttamente in game no?

Amdir
                Eh, ma se io faccio un 3d di asta sul forum non posso sapere chi vince e la sua disponibilità... x questo sono d'accordo su questa proposta... Se non riesco a beccare chi mi compra l'item gli mando PM con link dell'asta e pass e buonanotte al secchio xD
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

Commenta

L'avevo capito, la mia domanda era diversa... che la fai a fare sul forum se non sai chi vince e se la puoi consegnare? Falla direttamente in game no?

E' questo che non riesco ad "afferrare".

Amdir

Commenta

Amdir
                    Il problema fondamentale è l'orario di gioco, se player A logga alle 23 ma B logga alle 11 non potranno mai completare lo scambio, e per ovviare a questo problema A mette l'items sull'auctioneer protetto da password e la manda tramite PM a B.

Mi sembra una bella proposta
                    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

sul forum puoi valutare anke item come pagamento cosa ke sull'auctioner non puoi fare con questo metodo della password puoi effettuare anke dei semplici scambi 1:1 con soli item (io metto l'item ke ti devo ad 1 gp e tu metti item ke mi devi ad 1gp e lo scambio è fatto )

Commenta

L'avevo capito, la mia domanda era diversa... che la fai a fare sul forum se non sai chi vince e se la puoi consegnare? Falla direttamente in game no?

E' questo che non riesco ad "afferrare".

Amdir
                        Probabilmente (purtroppo) l'autcioner non ha la stessa "visibilità" del forum e personalmente gli preferisco quest'ultimo quando devo vendere qualcosa, tipo armor.
                        Al contrario, se devo comprare qualcosa, lo cerco prima sull'auctioner visto che comunque la transizione è immediata quando l'asta finisce.

Originariamente inviato da biscottino84 Visualizza il messaggio
                        sul forum puoi valutare anke item come pagamento cosa ke sull'auctioner non puoi fare con questo metodo della password puoi effettuare anke dei semplici scambi 1:1 con soli item (io metto l'item ke ti devo ad 1 gp e tu metti item ke mi devi ad 1gp e lo scambio è fatto )
                        O.o questa mi sa che sarebbe la principale fonte di lamerate...
                        Io e te decidiamo di scambiare un determinato item con un altro. Bene. Io metto il pezzo in questione a 1gp e ti mando la password, tu lo compri a 1gp e ti tieni il tuo...
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

se si era passati da forum non credo sia possibile lamerare visto ke l'history delle auction rimane salvata (anke se tu annulli l'asta) ed è dimostrabile se un tipo ti ha lammato o meno ovvio sarebbe molto meglio poter avviare un asta sull'auctioner potendo anke kiedere item come possibile pagamento ma credo ke qui si stia iniziando a parlare di fantascienza ed in alternativa questa cosa nn sembra malissimo =P

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                            O.o questa mi sa che sarebbe la principale fonte di lamerate...
                            Io e te decidiamo di scambiare un determinato item con un altro. Bene. Io metto il pezzo in questione a 1gp e ti mando la password, tu lo compri a 1gp e ti tieni il tuo...
                            E' proprio di questo che ho paura, che si trovino i soliti escamotages...

Qualche altro parere?

Amdir

Commenta

scusate se sembro ripetitivo ma c'è una cosa ke nn mi torna....
                              facciamo un esempio pratico:
                              io metto sul forum item A ad un prezzo di 1kk, mettendo nelle valutazioni item B 500k e item C 1kk.
                              Mettiamo caso qualcuno voglia prenderlo usando solamente cash offre 1kk e l'item è suo, gli mando pass metto item sull'auctioner postando il link nel thread dove ho venuduto item a 1kk e lui lo compra. In questo modo si può verificare a tutti gli effetti il momento della consegna (ovvero la data in cui è stata avviata l'auction) e il ritiro (data in cui il tipo ha effettuato l'offerta di 1kk) ed è anke + facile far rispettare il regolamento del mercato visto ke tutto resta salvato.
                              Mettiamo il caso invece il tipo preferisce comprare item A offrendomi item B (valore 500k) e 500k cash. Stesso procedimento di prima metto sull'auctioner item A a 500k con password, aspetto ke il tipo posti nel thread il link dell'item B sull'auctioner a 1gp con password, a quel punto le aste esistono e anke se annullate saranno salvate e si vedrà se io ho ritirato quell'item o meno, quindi io posso tranquillamente segnalare ad un mod se il tipo mi ha lammato indicandogli il thread della vendita.
                              Ultimo caso se il tipo mi offre item C ke valuto 1kk (quindi in questo caso scambio 1:1) io posto sempre nel thread dove stiamo facendo lo scambio il link dell'asta sull'auctioner con item a 1gp, tu fai altrettanto nella tua risposta, dopo ke hai postato io ti mando pass e tu mi mandi la tua. Se uno dei 2 lamera magari mandano una pass inventata? semplice segnali il thread ad un mod ed è facilissimo aprire i link delle aste e verificare se sono state chiuse o magari biddate da qualcun'altro.
                              Ovviamente questo presuppone un regolamento molto severo contro questi tipi di lameraggi ed una forma di tutela molto alta altrimenti dubito ke sarebbe alquanto fattibile ^^"

Detto questo ed avervi torturato con questo post immenso io sinceramente nn vedo molte possibilità di escamotage....

Commenta

Originariamente inviato da biscottino84 Visualizza il messaggio
                                scusate se sembro ripetitivo ma c'è una cosa ke nn mi torna....
                                facciamo un esempio pratico:
                                io metto sul forum item A ad un prezzo di 1kk, mettendo nelle valutazioni item B 500k e item C 1kk.
                                Mettiamo caso qualcuno voglia prenderlo usando solamente cash offre 1kk e l'item è suo, gli mando pass metto item sull'auctioner postando il link nel thread dove ho venuduto item a 1kk e lui lo compra. In questo modo si può verificare a tutti gli effetti il momento della consegna (ovvero la data in cui è stata avviata l'auction) e il ritiro (data in cui il tipo ha effettuato l'offerta di 1kk) ed è anke + facile far rispettare il regolamento del mercato visto ke tutto resta salvato.
                                Mettiamo il caso invece il tipo preferisce comprare item A offrendomi item B (valore 500k) e 500k cash. Stesso procedimento di prima metto sull'auctioner item A a 500k con password, aspetto ke il tipo posti nel thread il link dell'item B sull'auctioner a 1gp con password, a quel punto le aste esistono e anke se annullate saranno salvate e si vedrà se io ho ritirato quell'item o meno, quindi io posso tranquillamente segnalare ad un mod se il tipo mi ha lammato indicandogli il thread della vendita.
                                Ultimo caso se il tipo mi offre item C ke valuto 1kk (quindi in questo caso scambio 1:1) io posto sempre nel thread dove stiamo facendo lo scambio il link dell'asta sull'auctioner con item a 1gp, tu fai altrettanto nella tua risposta, dopo ke hai postato io ti mando pass e tu mi mandi la tua. Se uno dei 2 lamera magari mandano una pass inventata? semplice segnali il thread ad un mod ed è facilissimo aprire i link delle aste e verificare se sono state chiuse o magari biddate da qualcun'altro.
                                Ovviamente questo presuppone un regolamento molto severo contro questi tipi di lameraggi ed una forma di tutela molto alta altrimenti dubito ke sarebbe alquanto fattibile ^^"

Detto questo ed avervi torturato con questo post immenso io sinceramente nn vedo molte possibilità di escamotage....

Anche PM ha un registre imagino... se uno manda pasword inventata GM Vieni e controlla il PM e ti fa in instant kill, doppo sei parlando che A B sono davanti del PC, allora per quello ce Icq E Msn, in principio io parlavo di fare cualcosa per la gente que ha orario dificile non solo per non andare a banka umbra -_-

Commenta

Sto operando...
                                X