annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
    Poveretto, era per farci 4 risate alla faccia di persone del genere, dopotutto anche a loro sono successe storie simili.
    Rispondi qua che se apri bocca in sezione generale troverai opinioni che non sono "influenzate" dal game.
    Io rispondo qua perchè sono admin di UOD e posto solo sul forum di UOD, e non sono io che cerco l'opinione delle persone ma sei tu che vai in giro a cercare appoggi mi pare
    Perchè non apri qualche altro 3ds anche su altri forum così raccogli qualche battuta in più.

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      bla bla bla
      Sei un casual gamer.

Amdir

Commenta

...
        Io rispondo di là perchè sono un utente gamesnet e posso spaziare e non rimanere chiuso in un ghetto.
        Ho aperto il 3d in sezione generale per non ricevere battute scontate ma opinioni da parte di TUTTI i frequentatori di gamesnet, non solo di una sezione ^_^ e devo dire che stai facendo scompisciare un bel pò di gente dalle risate... ops anche loro non sono tuoi fratelli e ora che faranno, si beccheranno un ban da uodreams

Commenta

• [QUOTE=BlueTornado;5584183]Poveretto, era per farci 4 risate alla faccia di persone del genere, dopotutto anche a loro sono successe storie simili.
          Rispondi qua che se apri bocca in sezione generale troverai opinioni che non sono "influenzate" dal game.

Te le chiami 4 risate?O_O Per me è meglio se ti dai alla ps3...Buon rosik!

Commenta

Io rispondo di là perchè sono un utente gamesnet e posso spaziare e non rimanere chiuso in un ghetto.
            Ho aperto il 3d in sezione generale per non ricevere battute scontate ma opinioni da parte di TUTTI i frequentatori di gamesnet, non solo di una sezione ^_^ e devo dire che stai facendo scompisciare un bel pò di gente dalle risate... ops anche loro non sono tuoi fratelli e ora che faranno, si beccheranno un ban da uodreams
            hai aperto il 3d di là per dar fiato alla combricola del rosikspam in modo da cercare un appoggio -.-
            sei poco serio. (volevo scrivere ridicolo ma è lo stesso)
            ho fatto leggere il tuo 3d alla gente che stava al mercato della verdura nel mio quartiere rumeno e tutti han detto che fai ride.... (non bisogna limitarsi ad un singolo bacino di utenza ma bisogna sentire il parere di tutti)

buon game... ah no.

addio

Commenta

• Beh, comunque è strano che questo thread sia già arrivato ad otto pagine...
              Non sarà mica che i nostri cari admin avranno perso il vizio di chiudere tutto, bollinare&sospendere e mettere subito tutto a tacere?

Commenta

• Che fai? Vieni a flammare e spammare per farci chiudere per poi dire che siamo noi il male?

Meno male che sei tu quello in blacklist su GN

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Che fai? Vieni a flammare e spammare per farci chiudere per poi dire che siamo noi il male?

Meno male che sei tu quello in blacklist su GN

Amdir
                  Acciderboli sono in blacklist su GN

Fiero di far parte di quella blacklist guarda, significa che sono riuscito a distinguermi dalla maggior parte della community (il resto sono quelli che si fanno gli affari propri) che altro non fa che lustrarvi il deretano per vedersi poi presi per i fondelli dalla combriccola degli "utenti con qualche tasto in più sul forum"

Commenta

Opinioni? Risate? Ma se c'è solo gente che parla di altro o che ti sfotte perchè usi explorer...
                    Perchè ti ridicolizzi da solo?
                    Ti ho bannato da UOD, fattene una ragione e gioca altrove dato che puoi spaziare.
                    Ciau.

Grimlock

Commenta

• Blacklist di gamesnet

Commenta

...

Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
                        Capirai, benvenuto nel portale dei pistoleros.
                        e qui ci stà per voi
                        Ma Amdir l'avete davvero bannato perché ha linkato quel video su youtube?
                        incredulo...
                        Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggio
                        Tutto ciò mi fa scompisciare dalle risate
                        dillo a me
                        Vai col flame!
                        eh bhe son pure esseri umani
                        Notare, sono commenti che non c'entrano niente, non fatevi abbagliare dalle apparenze, in realtà sono post che parlano della situazione economica nel mondo.

E qui mi ridicolizzo io perchè piango, dopotutto mi hanno detto che sparo cazzate (è ironica questa frase, spero che almeno a questo ci arrivi).
                        Sopratutto ban giustificato e non ban perchè qualcuno ha la codina di paglia e alla prima occasione si vendica come un piccio, perchè qualcuno ha fatto notare fatti sgradevoli allo staff ma tu guarda.
                        Povero, spero di non averti ridicolizzato troppo, stavolta che fai? mi banani dal forum? *_*

Ps. quello che si deve fare una ragione di una cosa sei tu... qui su un forum puoi fare il gradasso quanto ti pare, ma nella real non ci sono tastini di ban.

Blacklist di gamesnet

ah quasi scordavo un altra volta
                        Ultima modifica di BlueTornado; 01-04-2009, 16:22.

Commenta

Ps. quello che si deve fare una ragione di una cosa sei tu... qui su un forum puoi fare il gradasso quanto ti pare, ma nella real non ci sono tastini di ban.
                          Grim te l'avevo detto che sei un casual gamer...

Amdir

Commenta

Povero...

Io non sono povero, e i tastini di ban li ho anche in ufficio
                            Non posso vivere senza

Grimlock

Commenta

• Ma LOL!

Commenta

• Leggermente OT...

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                                BlueTornado ti sei ridotto ad aprire un thread , come tu stesso scrivi "rivolto agli spammoni a cui non piace l'abuso di potere", per cercare l'appoggio di altre persone?
                                E il rosik è da parte dei Mod?
                                Poi fanne uno anche rivolto alle persone educate a cui non piace prendere per i fondelli gli altri.
                                Rispondo qua perchè questo è il forum di UOD e non ho intenzione di portare la discussione in sedi inopportune

Grimlock

Scusandomi anticipatamente per il leggero OT, ma mi premeva non il fatto della discussione, che ha mio parere in piena crisi mondiale sia normale che uno si tenga il denaro in tasca piuttosto che donarlo ad un shard
                                (che si enorme e con grandi spese, ma comunque gratuito, il fatto che per costruire degli oggetti bisogna sapere un po di Inglese non da nemmeno troppo fastidio, e
                                che la scelta di tali ogetti sia non visivamente d'impatto immediato ma da lunghe
                                trafile di parole, che solo per la comprensione dell'ogetto ci vogliono
                                alcuni minuti, non da effettivamente nessun motivo di pensare che allo staff
                                non vadì di scriptare una maniera più semplice e sobria per fare certi movimenti
                                che inducono spesso e volentieri all'abbandono di certi proggetti più ambiziosi.

Fatto sta che le vorrei ricordare, "con la massima umiltà e serenità" che i cross
                                sul forum non sono permessi,
                                e che sono inutili perchè se qualcuno ha acceso
                                una discussione e che ormai si tiene la, perche dovrebbero rispondergli di qua
                                dato che se non era per un altro link che funge da ritorno su questo post
                                nessuno nè avrebbe saputo l'esistenza...Quindi è inutire, ed è spreco di spazio.

Cordiali saluti e se vuole un consiglio potrebbe spostare quel post qui.
                                Con la motivazione, la sua. Che tale discussione sia più apropiata
                                per questa sessione.

Un Bacione hai Pupi "se permette"...
                                Ultima modifica di lelekiss; 01-04-2009, 20:35.

Commenta

Sto operando...
                                X