annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioche se non ci fossero i reward i premium si conterebbero sulle dita di... famo 2 mani vaOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioquesto lo pensi tuOriginariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggioNON per avere qualche oggettino o fix in +Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioeffettivamente gli item mi interessavano poco.
Ma x te se non ci fossero i premi ci sarebbero gli stessi accout premium???
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioGiusto per curiosità... qualcuno ti ha mai chiesto di un rimborso in caso di chiusura dello shard? No.
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggiol'ultimo lo metto in più, tanto ci sono pochissimi player che ci giocano, senza contare di chi si fa il premium per usufruire solo del forum...
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioQualche critica ho iniziato a muoverla da utente premium.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggiolo staff in toto al fine di darsi una mossa
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioil malumore di un utente e far sì che tale malumore non si sviluppi in altri.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioChi si sente offeso, forse lo è!
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioSu OSI Style e OSI Clone è intervenuto Badoglio.
"io" non so le differenze è perché nel tempo OSI Style e OSI Clone sono stati intesi da molti (per non dire quasi da tutti) come la stessa cosa. E tale intendimento non l'ho creato io e non è colpa mia.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioCome se non bastasse il sito è stato da poco rinnovato. Vi prego, non ditemi che è un errore o una dimenticanza!
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioDomani, forse, quei banner spariranno. Proprio come, mentre utenti e staff mi attaccavano in passato, sparirono nel silenzio le firme irregolari dello staff.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggiomi chieda il motivo per il quale mi venga implementato un dungeon ML invece di un fix su Doom. Insomma, per logica uno si chiede il perché sia stato speso del tempo per un nuovo Dungeoun quando uno vecchio è da fixare da anni. Proprio come ci si chiederebbe il motivo di asfaltare una nuova strada quando una importante già esistente ha un voragine al centro. Ma questo può dipendere anche dai punti di vista.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiocome ho spiegato piu' volte ci sono un mare di fattori e non puo' essere banalizzato il discorso in questo modo per strumentalizzarlo. Ci sono posts piu' che esplicativi sul forum, se te li cerchi ti rendi conto di cio' di cui parlo. Prendo il tuo esempio per smentirti. Implementare doom come su osi richiede l'implementazione delle AI come su osi. Testarle e scriptarle richiede un mare di lavoro tester/scripter che e' in fase trasversale di sviluppo.
Pero' se lo staff in 5 anni e' riuscito a tenere su uno shard del genere significa che finora qualcosina e' stata scelta bene proprio perche' si e' ragionato con il cervello e non in preda allo spirito di contraddizione di alcuni utenti.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggiola prevista data di fine lavori di un fix.
Post iniziale chiedi:
- calendario fix con data di messa in opera
- avanzamento
- scadenza
Ora che hai notato che esistono i primi 2 ti appelli alla scadenza? Coerenza no eh?
In ogni caso, dopo l'organizzazione che c'e' dietro lo sviluppo, pretendere anche di fissare una scadenza per un determinato fix mi sembra veramente eccessivo, neppure su OSI, dove ci sono una batteria di programmatori programmati profumatamente, sono cosi' all'avanguardia... ma misa' che non c'e' nulla a cui appigliarsi... vabbe'...
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioQuando mi si dice che è giusto che i premium e gli utenti normali non abbiano differenze alzo le mani! Son daccordo. Altrimenti si sbilancerebbe tutto.
Ciò che chiedevo era solo qualche iniziativa dedicata.
I premium possono uppare un loro thread mercato ogni 12 ore (è giusto per dire qualcosa e non si tratta di una proposta).A proposito di coerenza...
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioMa forse sbaglio. Quella è solo l'idea che mi son fatto io. Ed è sindacabile.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioE sulle regole meno ferree non parlo di essere impunibile.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioincentivi la grazia di donargli implementazioni che già ci dovrebbero essere... Diciamo che è stata colta la palla al balzo per dare ciò che già ci sarebbe dovuto essere invece di dare un vero incentivo.
Cioe' su 5 incentivi (+ test center only premium) ce n'e' uno solo che sara' esteso a tutti (l'antimacro) dopo non si sa neppure quando tempo e dici che sono gia' dovuti? Ignoranza anche un questo caso? Comincio a vederci mala fede...
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggiopotreste inoltrare voi se lo ritenete opportuno. Del resto siete più in contatto voi con loro che non noi. Siete voi il nostro tramite con GN!
E chiudiamo questo patetico teatrino altrimenti mi costringi a dire il vero motivo per cui e' nato questo thread
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi invece... cos'e'? Risposta scomoda?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAppunto, ci sono un mare di utenti che non lo fanno solo per i premi... tu lo fai solo per gli oggetti?
Non c'è limite all'ipocrisia...
Commenta
-
Guarda io lo farei pure, pero' non posso limitare le votazioni ai soli premium, se a te sta bene ci aggiungo un "faresti il premium per"...
Fammi sapere e te lo apro... ma tanto gia' so che anche con risultato positivo non cambi idea
Ipocrisia per cosa poi? Leggi tutto il thread, ci sono utenti che l'han detto apertamente... c'e' anche chi e' stato bannato e lo afferma tranquillamente...
Ma come mai non hai risposto alla domanda? Lo fai solo per gli oggetti? Perche' hai paura di rispondere se per te il risultato e' cosi' scontato?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioQuando io dico che ci sono i calippari o leccapopò o come volete, è vero! Non dico che lo siano tutti gli utenti! Dico che ce ne sono! Chi si sente offeso, forse lo è! Se un altro utente avesse detto una cosa simile parlando in generale come ho fatto io, io stesso non mi sarei mai e poi mai sentito offeso. E mai e poi mai avrei detto che quella persona non è corretta o non educata. Perché so che dice la verità.
Spero che nessuno mi dica che qui non ci sono quelli che stanno attaccati alla gonnella dei GM perché, altrimenti, costui sarebbe cieco. E visto che così è, che male c'è a dirlo!?
1) Mi sono sentito offeso perchè non condividevo il tuo post quindi forse (nel post iniziale era sicuro ma adesso no) sono un lecchino.
2) Non sono Dott. Gibi perchè mi sono sentito offeso e perchè ti ho fatto notare che non era educato cominciare una discussione con quei presupposti.
Ciauz
Edit: Perché so che dice la verità (cit).
Parlando di verità... Non sono sicuro che ci sia Verità in quello che penso (al massimo molte convinzioni) figurati se riesco a capire se c'è verità in quello che dicono gli altri.Ultima modifica di Scorna; 31-03-2009, 23:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio...
20.46
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
Amdir
Commenta
-
Quando ho pensato al premium l'ho fatto per sostenere lo shard,era un mio modo per ringraziare chi si sbatteva per farmi divertire,per sentirmi parte attiva della comunità,infine i premi..........i miei 30k in banca con 7 pg ne sono la prova.Finché esisterà sto shard penso di rinnovarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggionessuno certo del contrarioBlackhawk ovviamente non ha postato... tu ancora non ti sei sbilanciatoOriginariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioIo personalmente ho sottoscritto un account premium per via dei server bonus dati, gioco su uodreams. Ovviamente non per aiutare GN a "sopravvivere".
Commenta
-
Io credo che lo staff ce la metta tutta per fare andar bene le cose..e sono sicuro che è un grosso impegno!Io ho fatto premium NON tanto perchè diventerò ricco con i premi del premium,ma lo fatto come gesto di "ringraziamento" nei confonti di chi ci mantiene vivo lo shard,anche perchè un gioco di ruolo cosi bello...non so se ne faranno altri.
Io ho solo detto il mio pensiero e cmq sia non conta un cavolo continuare a lamentarsi...lo shard non ti piace?UO ti ha stufato?Allora semplicemente si cambia senza star qua a piangere.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
Grimlock
Commenta
-
Permettetemi di riportare questa roba da generale, è troppo forte
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioC'è chi il Premium lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
BlueTornado né l'uno né l'altro
lei lo sottoscrisse per passione.
ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioRagazzo io non sono tuo fratello, su UOD non sei più il benvenuto e cerca di imparare il rispetto delle persone.
GrimlockOh io non mi interesso del vostro impegno qua ma se vi costa troppa serenità datevi ad altro figli miei
Commenta
-
BlueTornado ti sei ridotto ad aprire un thread , come tu stesso scrivi "rivolto agli spammoni a cui non piace l'abuso di potere", per cercare l'appoggio di altre persone?
E il rosik è da parte dei Mod?
Poi fanne uno anche rivolto alle persone educate a cui non piace prendere per i fondelli gli altri.
Rispondo qua perchè questo è il forum di UOD e non ho intenzione di portare la discussione in sedi inopportune
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio...
Rispondi qua che se apri bocca in sezione generale troverai opinioni che non sono "influenzate" dal game.
ps.
Commenta
Commenta