annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    Lo so che fa piacere pensare che i premium donano dindi x il server, ma credo (e penso che pure tu sei della stessa idea) che se non ci fossero i reward i premium si conterebbero sulle dita di... famo 2 mani va :P
    questo lo pensi tu

se il premium fosse realmente item-based..... allora mi chiedo perchè gente che ci gioca da anni... che ha tutto... che in fin dei conti non je cambia nulla una hooded in + o meno... continui a sostenerlo.

scorri le pagine di questo forum e vedi chi ha premium... e capirai da solo che non tutti la pensano come te ^^

pagare 0.13€ ~ al giorno per sostenere una struttura che ci offre ore e ore di divertimento di buon livello mi pare abbastanza abbordabile...

Commenta

Mamma quanto siete noiosi con ste polemiche dei premium e non rinnovateli pazienza xò non potete criticare cosi quei poveretti dello staff che si fanno un mazzo doppio per tenere in piedi questo bellissimo gioco io vorrei farlo il premium e prima o poi lo faro e NON per avere qualche oggettino o fix in + ma dare una mano a questo shard che mi ospita da ben 5 anni e che mi fa divertire nei momenti della mia giornata...quindi piantatela di pretendere cose che qua richiedono + tempo rispetto che su osy e se fossi in voi io lo rinnoverei per il motivo citato sopra e con questo concludo mandando un grosso bacio allo staff. Da Strappona (la regina dei tamer di Sosaria).

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        questo lo pensi tu

se il premium fosse realmente item-based..... allora mi chiedo perchè gente che ci gioca da anni... che ha tutto... che in fin dei conti non je cambia nulla una hooded in + o meno... continui a sostenerlo.

scorri le pagine di questo forum e vedi chi ha premium... e capirai da solo che non tutti la pensano come te ^^

pagare 0.13€ ~ al giorno per sostenere una struttura che ci offre ore e ore di divertimento di buon livello mi pare abbastanza abbordabile...
        Be mi fa realmente piacere se è come dici te... anche se rimango della mia idea, piccola premessa... sono stato premium x un popò di tempo e ho ancora item da ritirare, effettivamente gli item mi interessavano poco.
        Ma x te se non ci fossero i premi ci sarebbero gli stessi accout premium???

x strappona: sull'operato dello staff non credo ci sia alcun dubbio, è solo una discussione sul premium... non credo sia dannosa, al max concordo sul ''noiosa''

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ancora con 'sta storia? Se domani ci rompiamo e UODreams chiude non e' che GN ti rimborsa il premium.
          Giusto per curiosità... qualcuno ti ha mai chiesto di un rimborso in caso di chiusura dello shard? No.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Se poi per te premium = oggetti sgravi
          Prova a fare un poll...

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            Lo so che fa piacere pensare che i premium donano dindi x il server, ma credo (e penso che pure tu sei della stessa idea) che se non ci fossero i reward i premium si conterebbero sulle dita di... famo 2 mani va :P
            Quindi secondo te tutta la gente che ha il premium ha pagato soldi per avere 2 eterei e una hooded? E gli altri centinaia di utenti GN che non sanno nemmeno cosa sia UOD e hanno il premium?
            Se tu o qualcun altro siete così, per fortuna centinaia di altre persone non lo sono.

Grimlock

Commenta

Rieccomi qui tra voi. Scusate il ritardo!

Non scrivo molto sul forum, ma ormai è mia consuetudine creare un po' di scalpore quando scrivo. Almeno movimentiamo un po' la sezione Discussioni Generali visto che sempre più spesso questa è dedicata ad auguri o affini troncati sul nascere e che non producono dialogo!

Ho letto le vostre risposte e le ho trovate interessanti. Alcune le condivido, altre no, altre ancora mi hanno fatto fermare a pensare ad un po' di cose.

Nonostante io non sia minimamente tra gli utenti più attivi/popolari del forum o più forti dello shard, sto pur sempre su UODreams da 4 anni e mezzo ed in questo tempo ho visto e vissuto sulla mia "pelle virtuale" l'evoluzione del gioco e della community. So benissimo che il tempo non conta molto. Che ci sono utenti più "vecchi" di me e/o più attivi di me, però, per forza di cose, ho pur visto e letto molte cose in questi anni.

Non sono stato quasi mai solito lamentarmi in passato (o forse mai). Del resto, non pagando ed essendo un ospite "scroccone" non lo ritenevo corretto. Sono ospite e se mi va bene rimango (in silenzio), se no vado via.
              Qualche critica ho iniziato a muoverla da utente premium. Non perché io pensi che pagando possa permettermi degli schiavetti o perché abbia il diritto di criticare. Lungi da me. Bensì perché se posso vedere migliorato il servizio che ho sottoscritto è bene per me che ne usufruisco ed è bene per chi lo migliora in quanto mi incentiva a sottoscriverlo nuovamente. Della serie "E vissero tutti felici e contenti".

Questa volta ho aspettato di non essere premium per muovere una critica sul premium stesso per dei motivi ben precisi. Dovevo prima essere utente premium fino alla fine per valutare a pieno il servizio e non volevo dire una parola durante quel periodo perché non volevo si insinuasse in alcuno il pensiero che io "ricattavo" (passatemi il termine forte che ho pure messo tra virgolette) lo staff in toto al fine di darsi una mossa a darmi ciò che chiedevo altrimenti non rinnovavo il premium in scadenza.
              Ora il premium è scaduto. Molto probabilmente, anche se cambiassero delle cose, non lo rinnoverei, quindi le mie parole hanno un peso ancora più inferiore di quello che avrebbero avuto da utente premium. E posso esprimere un giudizio su quello status che ho provato per 15 mesi affinché chi di competenza possa provare a capire il malumore di un utente e far sì che tale malumore non si sviluppi in altri.

Mi sento in dovere, poi, di chiarire alcuni concetti da me espressi che sono stati manipolati.

Non credo di aver mai detto che chi fa parte dello staff abbia solo ed esclusivamente un proprio tornaconto personale. Ho detto che chi fa parte dello staff ha le sue buone ragione per farne parte (e.g. donare divertimento al prossimo).
              Poi, io sono una persona bruttacattivamalignaedirriconoscente (volutamente tutto attaccato ) ed in quanto tale non perfetta. E nella mia imperfezione so che nessuno è perfetto, pertanto ho ipotizzato, tra parentesi, che ci possa essere qualcuno che abbia un suo tornaconto personale. Attenzione! Che ci possa essere! Non che ci sia! Se poi qualcuno si è sentito offeso per ragioni che non mi riguardano... Ripeto che l'ho scritto perché sono partito dal presupposto che io sono una persona bruttacattivamalignaedirriconoscente.

Quando io dico che ci sono i calippari o leccapopò o come volete, è vero! Non dico che lo siano tutti gli utenti! Dico che ce ne sono! Chi si sente offeso, forse lo è! Se un altro utente avesse detto una cosa simile parlando in generale come ho fatto io, io stesso non mi sarei mai e poi mai sentito offeso. E mai e poi mai avrei detto che quella persona non è corretta o non educata. Perché so che dice la verità.
              Spero che nessuno mi dica che qui non ci sono quelli che stanno attaccati alla gonnella dei GM perché, altrimenti, costui sarebbe cieco. E visto che così è, che male c'è a dirlo!?

Su OSI Style e OSI Clone è intervenuto Badoglio. Non volevo tirare in ballo questo argomento se no veniva giù un altro pandemonio, ma, visto che ormai siamo in ballo, balliamo.
              Badoglio è un utente che sicuramente ne ha viste e vissute più di me. E sa, come lo so io, che l'intenzione di UODreams è sempre stata, fin dall'inizio, quella di essere la risposta ad OSI! Non mento! Se andate sul sito di UODreams, nella colonna di sinistra troverete una scritta che salta agli occhi, poiché ha una stellina lampeggiante, con scritto Banner. Qui troverete ciò che vedete di seguito. Leggeteli i banner che, tra l'altro, sono stati anche usati in passato per far votare UODreams!

Questa pagina è così da circa 3 anni e mezzo. Non 3 mesi e mezzo! Come se non bastasse il sito è stato da poco rinnovato. Vi prego, non ditemi che è un errore o una dimenticanza! Perché, essendo io una persona bruttacattivamalignaedirriconoscente, non ci credo!
              Credo di più al fatto che OSI Style è più figo da dire, da leggere e da scrivere ed attira più gente come ha detto anche Badoglio. E credo che si sia giocato molto su questo! E non sono io che ci ho giocato!
              Credo che se "io" faccio confusione e poi mi si bacchetta poiché sempre "io" non so le differenze è perché nel tempo OSI Style e OSI Clone sono stati intesi da molti (per non dire quasi da tutti) come la stessa cosa. E tale intendimento non l'ho creato io e non è colpa mia.
              Domani, forse, quei banner spariranno. Proprio come, mentre utenti e staff mi attaccavano in passato, sparirono nel silenzio le firme irregolari dello staff. Come dire?! Corsi e ricorsi storici!

Per la confusione, che non creo io, di cui sopra si diventa poi ignoranti. Si, perchè qui si parla di ignoranza (gli altri fanno dei macelli e io mi devo sentire dire pure ignorante. Vabbè! ).
              Se io sto su uno shard indicato come OSI Style o OSI Clone a seconda di come lo si voglia intendere in un dato contesto, è ovvio che poi mi chieda il motivo per il quale mi venga implementato un dungeon ML invece di un fix su Doom. Insomma, per logica uno si chiede il perché sia stato speso del tempo per un nuovo Dungeoun quando uno vecchio è da fixare da anni. Proprio come ci si chiederebbe il motivo di asfaltare una nuova strada quando una importante già esistente ha un voragine al centro. Ma questo può dipendere anche dai punti di vista.

Sono sempre ignorante "io" quando chiedo chiarezza sui fix. Avere il change log ed il roadmap non è ciò che chiedevo. Forse sono ignorantissimo e non ignorante, e siccome "non so l'inglese" (ironia) non capisco nulla del mantis. O forse non ho cercato bene. Ma io non leggo da nessuna parte la prevista data di fine lavori di un fix. Insomma, se oggi viene indicato un fix io non leggo una data di presunto fixaggio. Mi sembra di vedere la Salerno-Reggio Calabria dove c'è la data di inizio lavori e si può vedere come procedono, ma non si capisce quando questi lavori termineranno. In questo modo io non ho un'idea chiara dell'operato degli scripter e poi mi si insinuano certi pensieri che ho espresso. Era semplice ciò che chiedevo.

Quando mi si dice che è giusto che i premium e gli utenti normali non abbiano differenze alzo le mani! Son daccordo. Altrimenti si sbilancerebbe tutto. Ciò che chiedevo era solo qualche iniziativa dedicata. Non so?! Una quest, un'asta, un capture the flag, etc. Mica chiedevo di avare l'artifact rarity millecinquecentoquattrodici utentenormale slayer addato appositamente per i premium. Non mi sembra di aver proposto chissà quale stravolgimento o chissà quale vantaggio/svantaggio. Ma forse io ho "una visione distorta del premium".

Io ho parlato di cambi di regolamenti improvvisi non graditi agli utenti . Non ho criticato direttamente l'auctioner (infatti era tra parentesi). Ma visto che ci troviamo... Quali dati ho per dire che forse è stata un'introduzione avventata? Nessuno! Ma ho una considerazione. L'auctioner ha bloccato del tutto alcune parti del mercato. Mi riferisco agli artefatti e le sop che potevano essere solo acquistati in check. Ora si è trovato un modo macchinoso (secondo il mio parere discutibile) per rimettere in moto un parte del mercato "bloccata" in precedenza. Sembra quasi un modo soft per dire "scusate, siamo stati troppo avventati ed ora cerchiamo di rimettervi un po' in moto il mercato sul forum". Ma forse sbaglio. Quella è solo l'idea che mi son fatto io. Ed è sindacabile.
              E sulle regole meno ferree non parlo di essere impunibile. Ma, appunto, rendere alcune regole meno restrittive ai premium magari creando apposite sezioni del forum. Ne butto una giusto per far numero. I premium possono uppare un loro thread mercato ogni 12 ore (è giusto per dire qualcosa e non si tratta di una proposta). Questo è un incentivo che non rivoluziona e non favorisce sostanzialmente nussuno nel gioco.

Continua...
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                Quindi secondo te tutta la gente paga soldi per avere 2 eterei e una hooded?
                Vabbè forse ho generalizzato un pò troppo, ma alla fine molti lo fanno, non la vedo tanto strana come cosa dare euro in cambio di item e visto che ormai la storia di uo la conosci bene sai che in passato ne sono stati venduti.

E gli altri migliaia di utenti GN che non sanno nemmeno cosa sia UOD e hanno il premium?
                Logicamente parlo di UOD, il circuito gn non lo tratto tanto.

Se tu o qualcun altro siete così, per fortuna centinaia di altre persone non lo sono.
                ^.^

ICQ 442-712-910

Commenta

Continuazione...

Ovviamente, poi, tutti sono subito suscettibili e non si rendono conto che ci sono delle critiche che non muovo allo staff di UODreams, ma a GN. Quando parlo dell'attivazione della casella di posta, non penso al fatto che debba essere lo staff di UODreams ad attivarlo. Al massimo lo staff di UODreams visto che, sicuramente, ha un contatto ed un rapporto diverso con lo staff di GN potrebbe indicare a quest'ultimo che forse è il caso di automatizzare certi processi. Mica me la prendo con UODreams! Non pensavo non fosse chiaro!

Sul premium che costa un po' troppo per quel che offre, vengo anche preso a caricatura. Io fino ad ora non l'ho fatto. Ma se volete lo faccio. Son bravissimo in questo.
                  Era una critica mossa a GN e non a voi di UODreams. Anche qui tutti suscettibilissimi o egocentrici al massimo tanto da pensare che mi stia rivolgendo allo staff di UODreams. Non era affatto così. Ma, come detto sopra, lo scrivevo poiché lo staff di UODreams ha un contatto più diretto con lo staff di GN e magari poteva parlarne con loro di questo.

Si sta sempre a battere sul fatto che si presta un servizio gratuito, a fare volontariato, etc.! Se lo si fa, poi, non lo si sta a dire di continuo riparandosi dietro 'sta cosa. Non siete mica obbligati con la frusta. Vi ringraziamo tutti e tanto di cappello, ma stare a ripetere sempre 'sta cosa...
                  E poi, io non vorrei sapere i peni di nessuno (per non utilizzare il medesimo termine utilizzato da altri ), ma se lo staff è un Professional Staff (vds. sempre i banner) in genere indica il suo C.V. o qualcosa che almeno ne abbia una parvenza. È, appunto, segno di professionalità e serietà (secondo me). Poi siete liberi di fare quel che volete, eh!

Poi, non so come alcuni la intendano, ma io non mi son sentito dar torto da nessuno. Perché non si può, del resto, dar torto a chi esprime il proprio parere. Piuttosto ho visto difendere alla bene meglio i propri colleghi. Ma anche qui è questione di punti di vista.

Infine, è vero! UOD non è GN e se posti una critica sull'auctioner o su di un'altra cazzata non vieni bannato! Vieni reso spammer! Mi sembra che, in proporzione, sia una cosa simile.

Buona giornata a tutti.

P.S.: più di 80 post ed oltre 2060 visite in 3 giorni. Niente male per una discussione postata da un ignorante. Sono riuscito a creare un dialogo e mettere in luce i pareri di un po' di utenti.
                  Ultima modifica di gibi; 31-03-2009, 16:32.
                  Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                  William Shakespeare

Commenta

Be da quel che so lo staff di UOD si autogestisce... sui fix ecc... quindi tutti i tuoi punti sono rivolti a loro e non a GN.

ICQ 442-712-910

Commenta

Cioè il regolamento nuovo è stato fatto per "smuovere il mercato"??
                      E poi cosa c'entra un thread sul forum di UOD per una lamentela a GN?
                      Vai su critiche e consigli ed esprimi li le tue idee sul premium.
                      Per quanto riguarda i banner ti posso garantire che se ce ne fai altri nuovi e fatti meglio li cambiamo subito e leviamo questi che son li da anni e sono obsoleti.

Grimlock
                      Ultima modifica di Grimlock; 31-03-2009, 17:41.

Commenta

Ah! E dimenticavo un'altra cosa!
                        Quando mi si dice che devo prendermela con gli utenti se sono stati quegli "incentivi", ci rimango un po' male.
                        Si è giocato sulla semantica del thread degli incentivi. Volevate dare degli incentivi per stipulare i premium "in segno di ringraziamento" a GN? Bhé l'incentivo è una cosa che non c'è e non si dovrebbe avere. Pertanto è un di più. Se poi prendete spunto dal fatto che gli utenti abbiano inteso come incentivi la grazia di donargli implementazioni che già ci dovrebbero essere... Diciamo che è stata colta la palla al balzo per dare ciò che già ci sarebbe dovuto essere invece di dare un vero incentivo.

@Grmilock
                        Voi, Staff, ve ne siete usciti con gli incentivi per far stipulare il premium. Quindi le lamentele sono su voi e sui finti (secondo me) incentivi. Poi ci sono anche le critiche a GN che ho indicato qui e che, magari, potreste inoltrare voi se lo ritenete opportuno. Del resto siete più in contatto voi con loro che non noi. Siete voi il nostro tramite con GN! O siccome lo fate gratis e ci donate il vostro tempo e tutte le solite cose ciò che ho detto è una eresia?
                        Ma, vabbè! Non mi dilungo di più se no famo notte!
                        William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio

@Grmilock

Ma, vabbè! Non mi dilungo di più se no famo notte!
                          Se vuoi dilungati ma scrivi bene il mio nome o ti dispello i pg

Grimlock

Commenta

Non sono stato quasi mai solito lamentarmi in passato (o forse mai).
                            Non è vero. Come hai ben ricordato ti sei lamentato per una cosa a mio parere ugualmente inutile come le firme dello staff, ma ormai abbiam capito che hai queste manie di protagonismo .

Non credo di aver mai detto che chi fa parte dello staff abbia solo ed esclusivamente un proprio tornaconto personale.
                            lo staff non è obbligato ad essere staff e se lo fa ha le sue buone ragioni (o i suoi tornaconti personali).

Poi, io sono una persona bruttacattivamalignaedirriconoscente (volutamente tutto attaccato ) ed in quanto tale non perfetta. E nella mia imperfezione so che nessuno è perfetto, pertanto ho ipotizzato, tra parentesi, che ci possa essere qualcuno che abbia un suo tornaconto personale. Attenzione! Che ci possa essere! Non che ci sia!
                            lo staff non è obbligato ad essere staff e se lo fa ha le sue buone ragioni (o i suoi tornaconti personali).

Quando io dico che ci sono i calippari o leccapopò o come volete, è vero! Non dico che lo siano tutti gli utenti! Dico che ce ne sono!
                            Premesso che so già che ci sarà la solita mandria di calippari che inizieranno a replicare dicendo cose del genere "sei un ingrato", "lo staff lo fa per noi", "lo staff non è pagato" e via dicendo.
                            In altre parole, chi avrebbe replicato a favore dello staff sarebbe stato classificato automaticamente come calipparo.

Su OSI Style e OSI Clone è intervenuto Badoglio. Non volevo tirare in ballo questo argomento se no veniva giù un altro pandemonio, ma, visto che ormai siamo in ballo, balliamo.
                            Badoglio è un utente che sicuramente ne ha viste e vissute più di me.
                            E sa, come lo so io, che l'intenzione di UODreams è sempre stata, fin dall'inizio, quella di essere la risposta ad OSI!
                            Definisci "sapere"

Non mento! Ti crediamo

Se andate sul sito di UODreams, nella colonna di sinistra troverete una scritta che salta agli occhi, poiché ha una stellina lampeggiante, con scritto Banner. Qui troverete ciò che vedete di seguito. Leggeteli i banner che, tra l'altro, sono stati anche usati in passato per far votare UODreams!
                            [cut]
                            Questa pagina è così da circa 3 anni e mezzo. Non 3 mesi e mezzo! Come se non bastasse il sito è stato da poco rinnovato. Vi prego, non ditemi che è un errore o una dimenticanza! Perché, essendo io una persona bruttacattivamalignaedirriconoscente, non ci credo!
                            Cosa dovrebbero dimostrare quei vecchi banner degli anni passati?

Credo di più al fatto che OSI Style è più figo da dire, da leggere e da scrivere ed attira più gente come ha detto anche Badoglio. E credo che si sia giocato molto su questo! E non sono io che ci ho giocato!
                            Credo che se "io" faccio confusione e poi mi si bacchetta poiché sempre "io" non so le differenze è perché nel tempo OSI Style e OSI Clone sono stati intesi da molti (per non dire quasi da tutti) come la stessa cosa. E tale intendimento non l'ho creato io e non è colpa mia.
                            Ognuno è libero di credere ciò che vuole per fortuna

Domani, forse, quei banner spariranno. Proprio come, mentre utenti e staff mi attaccavano in passato, sparirono nel silenzio le firme irregolari dello staff. Come dire?! Corsi e ricorsi storici!

Per la confusione, che non creo io, di cui sopra si diventa poi ignoranti. Si, perchè qui si parla di ignoranza (gli altri fanno dei macelli e io mi devo sentire dire pure ignorante. Vabbè! ).
                            Se io sto su uno shard indicato come OSI Style o OSI Clone a seconda di come lo si voglia intendere in un dato contesto, è ovvio che poi mi chieda il motivo per il quale mi venga implementato un dungeon ML invece di un fix su Doom. Insomma, per logica uno si chiede il perché sia stato speso del tempo per un nuovo Dungeoun quando uno vecchio è da fixare da anni. Proprio come ci si chiederebbe il motivo di asfaltare una nuova strada quando una importante già esistente ha un voragine al centro. Ma questo può dipendere anche dai punti di vista.

Sono sempre ignorante "io" quando chiedo chiarezza sui fix. Avere il change log ed il roadmap non è ciò che chiedevo. Forse sono ignorantissimo e non ignorante, e siccome "non so l'inglese" (ironia) non capisco nulla del mantis. O forse non ho cercato bene. Ma io non leggo da nessuna parte la prevista data di fine lavori di un fix. Insomma, se oggi viene indicato un fix io non leggo una data di presunto fixaggio. Mi sembra di vedere la Salerno-Reggio Calabria dove c'è la data di inizio lavori e si può vedere come procedono, ma non si capisce quando questi lavori termineranno. In questo modo io non ho un'idea chiara dell'operato degli scripter e poi mi si insinuano certi pensieri che ho espresso. Era semplice ciò che chiedevo.
                            Se non sei soddisfatto dell'operato dello staff, come ti è stato più volte ripetuto, vai su OSI, paghi, e vedrai quanto ti terranno in considerazione. Sono certo che ogni mattina alle 9 in punto ti chiamerà qualcuno dalla EA Games per chiederti conferma riguardo le nuove implementazioni

Quando mi si dice che è giusto che i premium e gli utenti normali non abbiano differenze alzo le mani! Son daccordo. Altrimenti si sbilancerebbe tutto. Ciò che chiedevo era solo qualche iniziativa dedicata. Non so?! Una quest, un'asta, un capture the flag, etc. Mica chiedevo di avare l'artifact rarity millecinquecentoquattrodici utentenormale slayer addato appositamente per i premium. Non mi sembra di aver proposto chissà quale stravolgimento o chissà quale vantaggio/svantaggio. Ma forse io ho "una visione distorta del premium".
                            In realtà nel primo post tu chiedevi regole meno ferree per i premium. Ennesimo tentativo di cambiare le carte in tavola

Io ho parlato di cambi di regolamenti improvvisi non graditi agli utenti . Non ho criticato direttamente l'auctioner (infatti era tra parentesi). Ma visto che ci troviamo... Quali dati ho per dire che forse è stata un'introduzione avventata? Nessuno! Ma ho una considerazione. L'auctioner ha bloccato del tutto alcune parti del mercato. Mi riferisco agli artefatti e le sop che potevano essere solo acquistati in check. Ora si è trovato un modo macchinoso (secondo il mio parere discutibile) per rimettere in moto un parte del mercato "bloccata" in precedenza. Sembra quasi un modo soft per dire "scusate, siamo stati troppo avventati ed ora cerchiamo di rimettervi un po' in moto il mercato sul forum".
                            In che modo le nuove regole del mercato ti hanno portato a dedurre ciò? o_O

Ma forse sbaglio. Quella è solo l'idea che mi son fatto io. Ed è sindacabile.
                            E sulle regole meno ferree non parlo di essere impunibile. Ma, appunto, rendere alcune regole meno restrittive ai premium magari creando apposite sezioni del forum. Ne butto una giusto per far numero. I premium possono uppare un loro thread mercato ogni 12 ore (è giusto per dire qualcosa e non si tratta di una proposta). Questo è un incentivo che non rivoluziona e non favorisce sostanzialmente nussuno nel gioco.

Continua... Ma anche no...
                            .
                            ICQ 222293462

Commenta

... Davvero?

Reign of chaos
                              Lineage 2 Italia - Lost Paradise
                              Ultima Online Italia - Ultima Online Italian Shard
                              l'ultimo lo metto in più, tanto ci sono pochissimi player che ci giocano, senza contare di chi si fa il premium per usufruire solo del forum...

Commenta

cmq Gibi io devo ancora capire il vero motivo del tuo rosik ossessivo verso il premium/staff/uod/gn/terra/tutti

incentivi... si chiamano così perchè è quel qualcosa in più che ti danno rispetto ad un user normale ^^
                                quello che tu vuoi/richiedi/lamenti è un vantaggio e nn più un incentivo.

quà ci cozzi contro... cosa vorresti... siccome sei premium hai il diritto a girare scortato da un GM che ti istanta qualsiasi nemico si pari dinanzi a te?

parli di "finti" incentivi.... LOL
                                il fatto di poter giocare aggratis su un server che sotto alcuni aspetti è gestito meglio dei server ufficiali... è già un qualcosa che meriterebbe una tariffa.
                                invece oltre a questo per chi aiuta econimicamente GN, anche se in molti magari lo fanno solo per uod e che nn je frega niente del "resto" di GN (senza offesa eh), ti trovi ad avere dei premi veteran... pg avanzati... statistiche e comandi opzionali... etc etc

dai dicci in poke parole il vero motivo del rosik

Commenta

Sto operando...
                                X