annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Assoreta!

Grimlock

Casa BlackBraveKnight
    Status: cancellata

BlackBraveKnight's Bankbox
    Status: cancellato

E d'ora in poi i miei PG loggheranno direttamente -che so- dentro il Ciccio's Palace, nudi, con le skill a zero e 1 punto in ogni stat.

Mò vedete.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Casa BlackBraveKnight
      Status: cancellata

BlackBraveKnight's Bankbox
      Status: cancellato

E d'ora in poi i miei PG loggheranno direttamente -che so- dentro il Ciccio's Palace, nudi, con le skill a zero e 1 punto in ogni stat.
      E' un bug

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
        che chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        evitiamo quindi di snobbare chi cmqe, nel bene o nel MALE cerca di aiutare e a tener vivo lo shard.
        E' una verita' palese, senza premium UODreams non ha motivo di esistere. Nessuno li snobba e nel thread nessuno si e' permesso... anzi... ho visto ringraziamenti

Amdir

Commenta

@fabber
          per te il non fix a doom è un bene? come sono equippati i tuoi pg?
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            @fabber
            Non conta se sono bene.
            Se su osi li hanno dobbiamo averli anche noi visto che siamo osi style, altrimenti facciamo come ha detto Gibi e dichiariamoci osi style all'80%

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non conta se sono bene.
              Se su osi li hanno dobbiamo averli anche noi visto che siamo osi style, altrimenti facciamo come ha detto Gibi e dichiariamoci osi style all'80%
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Useless... prima di parlare una persona dovrebbe capire di COSA si parla... OSI STYLE significa che TENDIAMO AD OSI, e non OSI CLONE. Quando saremo identici ad OSI, scriveremo CLONE, non STYLE. Magari sarebbe meglio non ignorare alcune cose...

Amdir

Che poi... dobbiamo, facciamo, dichiariamoci... ma di chi si parla?
              Se uno si vuol dichiarare in un certo modo è libero di farlo
              Ma se si parla di cose non proprie al massimo si può dare un appellativo o un suggerimento
              Se uno vuol fare una critica ok, se vuol fare una richiesta ci può stare, se uno pretende non va più bene.
              Le pretese si fanno a casa propria.

Grimlock

Commenta

E infatti io mica ho fatto una pretesa, figuriamoci.
                é un po scorretto invece giocare sulle parole, perchè quando si passò da uoitalia 2 a uodreams si intendeva fare la copia di osi e credo che non fu usata la parola osi clone perchè era molto più orecchiabile osi style e attirava sicuramente più utenza.

Cmq a mio parere personale lo staff sta sbagliano con questa politica

Anche io come gibi non ho rinnovato il premium perchè non ci sono vantaggi tangibili.
                Ultima modifica di Badoglio; 30-03-2009, 20:38.

Commenta

-.- per "raggiungere osi" ci vogliono parecchi scripter che guardino cosa c'è su osi (realmente su osi, non su uoguide) e creino gli script necessari. poi di tester che controllino che il funzionamento sia identico su osi e su uod. tutte queste cose richiedono parecchio tempo ed impegno.
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

E infatti io mica ho fatto una pretesa, figuriamoci.
                    é un po scorretto invece giocare sulle parole, perchè quando si passò da uoitalia 2 a uodreams si intendeva fare la copia di osi e credo che non fu usata la parola osi clone perchè era molto più orecchiabile osi style e attirava sicuramente più utenza.

Cmq a mio parere personale lo staff sta sbagliano con questa politica

Anche io come gibi non ho rinnovato il premium perchè non ci sono vantaggi tangibili.
                    Ho citato te ma diciamo che era in generale il mio discorso e non rivolto a te nello specifico.
                    In riferimento a quello che dici ora però c'è anche da considerare che osi di allora non è osi di adesso e che di cose ne son cambiate a centinaia; a differenza che la gli scripter lo fanno di lavoro e fanno solo quello mentre qua è diversa la situazione e quello che si può si fa (e non penso che facciamo poco cmq).
                    Stare dietro in tutto a un'organizzazione che fa solo quello sfruttando il nostro tempo libero è alquanto difficoltoso.
                    Per il premium, quello che riteniamo più giusto lo diamo, se poi GN valuterà che sia il caso di dare anche un'automobile o un villino al mare come promozione (non riguardante UOD) allora è un altro discorso ma in ogni caso è un argomento che non può riguardare UOD.
                    Noi cerchiamo di incentivare il premium dando alcuni vantaggi ma se lo fate o se non lo fate per ragioni vostre, plausibili o meno, è cmq una scelta vostra nella quale non vogliamo entrare nel merito.
                    Tutto sto discorso che alcuni di voi stan facendo mescola le competenze nostre con quelle di GN quando invece andrebbero tenute divise.
                    Siate bravi e cercate di capire le cose senza innescare sempre inutili polemiche in tutto.
                    Secondo qualcuno lo staff sta sbagliando a dare così "poco" per i premium? Ce ne faremo una ragione e non daremo mai nulla di più di quello che riteniamo equo per non sbilanciare gli equilibri di gioco più del dovuto.

Grimlock

Commenta

Per il premium, quello che riteniamo più giusto lo diamo, se poi GN valuterà che sia il caso di dare anche un'automobile o un villino al mare come promozione ..................
                      io ci sto....mi prenoto per il villino!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

quando si passò da uoitalia 2 a uodreams si intendeva fare la copia di osi
                        Sono l'unico scripter attivo al momento, c'e' un thread di candidature scripter da un mare di tempo... ed ho un lavoro e i miei impegni... perche' non ti proponi tu e fai la copia di osi?

Come ho gia' detto (magari leggerli i posts...) il nostro fine e' implementare tutte le meccaniche di osi... sara' mai cosi'? Boh... ce la mettiamo tutta, ma non e' una cosa facile, non e' che state chiedendo di fare una quest eh, forse non vi e' chiara l'entita' del lavoro che c'e' da fare...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          @fabber
                          Sin troppo bene x i miei gusti... forse sono di parte ma reperire un arte di doom ormai è diventato easy, con i fix diventerebbero come quelli di ML...

Da premettere che il fix mi farebbe piacere almeno rimetterei piede a doom visto che il fattore Q di doom mi ha sempre dato al caxxo... era solo una mia riflessione ''post fix'' XD
                          Ultima modifica di fabber; 31-03-2009, 11:41.

ICQ 442-712-910

Commenta

se poi GN
                            Ancora con GN?
                            Alzi la mano chi ha sottoscritto il premium per aiutare GN e poi fate la conta delle mani abbassate per chi ha sottoscritto il premium per i bonus sul server.
                            Mi sà che penserete che ci sia una community di focomelici.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                              Ancora con GN?
                              Ancora con 'sta storia? Se domani ci rompiamo e UODreams chiude non e' che GN ti rimborsa il premium.

Tu stipuli il premium con GN, dai i soldi a loro, noi per invogliarti ti diamo cio' che e' scritto ovunque, non ti piacciono? Non ti obbliga nessuno. Fatto sta che UODreams non ha intenzione di "comprare" i premium, per noi i premium dovrebbero essere persone come noi dello staff, che non potendo aiutare in altro modo (impegni, tempo, voglia), danno una mano economica a GN per sostenerci.

Se poi per te premium = oggetti sgravi allora hai un modo di vedere differente da quello che e' il pensiero dello staff... ma essendo noi staff, decidiamo noi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Se poi per te premium = oggetti sgravi allora hai un modo di vedere differente da quello che e' il pensiero dello staff... ma essendo noi staff, decidiamo noi
                                Amdir
                                Lo so che fa piacere pensare che i premium donano dindi x il server, ma credo (e penso che pure tu sei della stessa idea) che se non ci fossero i reward i premium si conterebbero sulle dita di... famo 2 mani va :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                                X