annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è un po' di confusione

Partiamo dalla base: il premium non lo pagate a UOD.
    Il premium lo pagate a GN, GN ospita gratuitamente UOD e vi permette di giocare senza dover pagare.
    Noi come staff di UOD, grati a GN per l'ospitalità, ci sentiamo il dovere di incentivare quantomeno a fare il premium in qualche modo e di conseguenza vengono i reward e le altre cose.
    Incentivi che a noi paiono "simpatici" da un lato e che non sbilanciano il gioco dall'altro e che NON sono discutibili ne sono parte integrante del premium; se domani volessimo cambiarli e farne altri lo faremmo, sono incentivi non una cosa che pagate, è diverso, molto diverso.
    Quello che pagate sono altri servizi che GN vi offre e che NON riguardano UOD per nessun motivo.
    Se poi a uno di quelle cose che paga non gli interessa e fa il premium solo per gli eterei e il resto è un problema suo e solo suo.
    Noi in questa situazione facciamo "pubbliche relazioni" a GN per il premium non ne siamo esclusivisti; ti do una caramella se ti abboni alla tal rivista. Se uno si abbona solo per la caramella che poi è a un gusto che non gli piace è un problema suo. Se invece non gli arriva la rivista non si deve rivolgere a quello della caramella!
    Se qualcuno ha dei problemi che riguardano il premium (e che non siano gli incentivi che diamo noi) deve rivolgersi a GN nella persona di Gwineth con una mail e sicuramente lei sarà in grado di risolverglieli. Se uno vuole fare una critica a GN per quello che riguarda il premium la faccia, ma non qua che è il forum di UOD; esiste una sezione apposita sul forum di GN per fare tali critiche e ricevere risposta da chi di dovere.
    Per quanto riguarda i GM di UOD, non sono dipendenti di GN ne interessa a chi fa il GM percepire qualcosa. Il GM è parte integrante del gioco, è quello che detta le regole che secondo lui permettono di giocare al meglio, è quello che organizza eventi per creare qualcosa di alternativo, è quello che effettua controlli, è quello che aiuta i player, è quello che allontana i player che secondo lui non fanno bene al game.
    Voi giocate su UOD in maniera gratuita grazie a 2 condizioni quindi: GN osipta gratis UOD, i GM non prendono una lira.
    Questo e solo questo vi permette di giocare qua e di farlo gratis.

Grazie alle persone che hanno la possibilità di contribuire a questo pagando il premium e grazie anche a quelli che non possono pagarlo per motivi loro ma giocano ugualmente e contribuiscono alla crescita della community.
    Non mi sento di ringraziare chi invece prentende, lancia accuse o commenta cose che non conosce, non sa, non comprende e forse non potrà mai capire.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

poi non penso ci sia questo clima di terrore, dove la gente non parla per paura di ban o altro, se lo fa sono storditi e basta... anche perchè spero i GM non raggiungano questi livelli
      se ti rivolgevi a me...

io nn ho parlato di GM di UOD ma di GN <-- con la N,GamesNet

GN nn è UOD se nn leggi gli altri forum e nn ti sei accorto di quello che è successo nei mesi/anni passati a cominciare dalla diatriba neclord/ichi fino ad arrivare al 3D delle passere o quello che succedeva in idee,critiche e consigli io nn posso farci niente ma ci sono stati moltissimi episodi in cui la situazione è degenerata sia da parte dell utenza sia da parte di chi gestisce/modera/amministra GN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
        Premesso che so già che ci sarà la solita mandria di calippari che inizieranno a replicare dicendo cose del genere "sei un ingrato", "lo staff lo fa per noi", "lo staff non è pagato" e via dicendo. A costoro rispondo che lo staff non è obbligato ad essere staff e se lo fa ha le sue buone ragioni (o i suoi tornaconti personali). Quindi risparmiatevi certi inutili reply.
        Ah quindi se c'e' gente che la pensa differentemente da te e' un calipparo e noi dovremmo essere staff perche' abbiamo un tornaconto personale

Questa mia discussione vuole essere una critica costruttiva, posta educatamente, dalla quale prendere spunto per migliorare lo shard.
        Di grazie cosa c'e' di costruttivo ed educato nell'appellare utenti calippari e considerare lo staff come un aggregato di persone che fa il proprio lavoro per doppi fini? E' come dire che le suore che prestano assistenza in ospedale lo fanno per arrivare prima in paradiso e poi pretendere di passare per una persona educata...

1. Lo shard non è OSI Style [cut] Magari sarebbe meglio indicare sul sito la percentuale di OSI Style (e.g. UODreams OSI Style 80%).
        Useless... prima di parlare una persona dovrebbe capire di COSA si parla... OSI STYLE significa che TENDIAMO AD OSI, e non OSI CLONE. Quando saremo identici ad OSI, scriveremo CLONE, non STYLE. Magari sarebbe meglio non ignorare alcune cose...

2. Dal mio punto di vista, forse errato, si dà precedenza a cose più nuove e/o più semplici da fixare piuttosto che ad alcune più datate, ma più complicate. Anche in questo caso l'esempio di Doom è calzante.
        Per noi e' corretto, come ho spiegato piu' volte ci sono un mare di fattori e non puo' essere banalizzato il discorso in questo modo per strumentalizzarlo. Ci sono posts piu' che esplicativi sul forum, se te li cerchi ti rendi conto di cio' di cui parlo. Prendo il tuo esempio per smentirti. Implementare doom come su osi richiede l'implementazione delle AI come su osi. Testarle e scriptarle richiede un mare di lavoro tester/scripter che e' in fase trasversale di sviluppo. Ma anche qui si parla di ignoranza, piu' sotto ci accorgeremo del motivo.

3. Non esiste un calendario dei fix (o almeno non è pubblico) che mostri la data in cui è stato messo in lavorazione il fix, la presunta data di fixaggio e lo stato di avanzamento del fix.[cut]
        Falso. Il mantis prevede "Change Log" e "Roadmap", che sono proprio cio' che tu chiedi. E' cio' di cui parlavo prima, non conosci le cose e critichi cio' che gia' esiste. Cosa c'e' di costruttivo scusa?

4. Per come la vedo io (visione del tutto opinabile), utenti premium ed utenti normali non hanno alcuna differenza sostanziale. Qualche item (che tra l'altro posso comprare con i check da chi paga il premium) o un paio di slot[cut]
        E non devono averla!!!! Tu fai il contratto con GN, UOD non percepise una lira. E cmq ci sono un mare di utenti NON premium che dicono che 2 slot in piu' sono un mare di vantaggio... che rispondiamo a loro?

5. Ho considerato un po' come una presa in giro la storia degli incentivi ai premium. Alcuni mesi di attesa e alla fine non è stato incentivato nulla.[cut]
        Beh abbiamo preso gli incentivi che ci avete suggerito voi e abbiamo aggiunto del nostro... al massimo ti hanno preso in giro gli altri utenti... oppure sei tu che hai una visione distorta del premium?

6. Delle volte vengono cambiati regolamenti del forum che non piacciono agli utenti (vds. l'introduzione dell'Auctioner ancora non vista molto di buon occhio da tutti) e non viene spiegato loro il motivo. Sarebbe bello se almeno ai premium, visto il loro contribuito tangibile, tali spiegazioni venissero date, oppure se si creasse una parte del forum a loro dedicata con regole meno ferree e, talvolta, meno complesse.
        Se non piace a te non significa che non piace. Un mare di utenza, ben oltre i 3/4 dell'utenza trovano l'auctioneer un ottimo prodotto... Tu che dati hai per dire il contrario? Cmq e' stato anche spiegato il motivo, cercati il mio post in cui dettaglio tutto.
        Regole meno ferree? Visto che paghi dovresti essere punito di meno? 'sta cosa mi fa sorridere...

7. Quando sottoscrivi il premium hai diritto ad una casella di posta. Bhé! Questa non è attivata in automatico, ma hai pure lo sbattimento di dover stare a contattare questo o quell'amministratore di gamesnet per poi dirgli che vuoi l'indirizzo e fartelo attivare. Nel 2009? Visto che un premium paga, almeno automatizzare alcuni processi non sarebbe male. Io, personalmente, non ho voluto usufruire di tale servizio proprio per questo motivo.
        A questo punto potevi anche venirti a lamentare che il prezzo della benzina e' alto... che centra? Dovremmo attivarla noi la mail secondo te?

8. Il premium costa troppo per quel che offre. Diciamocelo! 50 €/anno per cosa? Alla fine è sempre e solo un gioco (e non si hanno dei vantaggi veri e propri se non i 7 slot disponibili). Se si vuole incentivare gli utenti a sottoscrivere il premium gli si offrono 12 mesi ad un prezzo più basso. È il commercio: prezzi più bassi, vendite maggiori (specie in periodi di crisi come questo).
        Avete visto a quanto e' arrivato il pane? L'altro giorno sono andato in un locale dove c'era il 50% di sconto! Figo... E' qui che si parla del piu' e del meno vero?

9. Pagare per avere un servizio offerto da chi "non conosco". Come dissi in passato, mi sarebbe piaciuto conoscere i CV dello staff (Epyx, Gamesnet e UODreams) che gestiscono lo shard. Non per nulla, ma se devo spendere dei soldi vorrei sapere come vengono spesi per offrirmi il gioco e chi ci lavora quali competenze ha per svolgere certi compiti. Non chiedo il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, etc. etc.. Parliamoci chiaro, di alcuni nostri GM si sa vita morte e miracoli (nome, cognome, dove vivono, che lavoro fanno, etc.). Sarebbe bello se pubblicassero le loro competenze (insieme al resto dello staff). Il tutto darebbe un'apparenza più professionale allo shard e potrebbe portare più abbonamenti.
        Quindi oltre a prestare un servizio gratuito e fare praticamente del volontariato, devo anche dirti i cazzi miei? Giusto, mi sembra logico!

Chi vuol farlo e' libero di farlo, chiederlo mi sembra alquanto scortese...

10. Il decimo motivo l'avevo scritto e lo tolgo se no mi dite che è un rosik (che non è). Ma vi dico solo che, per aver semplicemente espresso un mio parere, mi è accaduta una cosa (no jail, no ban, insomma niente di che) per la prima volta in oltre 4 anni di gioco. Di questa cosa accadutami non sono neppure stato avvisato con una motivazione (i PM non costano nulla). Ho così contattato un noto GM per chiedergli il perché di questa cosa. Me l'ha spiegata e vi dico solo che non mi ha dato affatto torto giustificando alla bene meglio, sempre secondo il mio parere, ciò che è accaduto. La cosa mi è un po' dispiaciuta poiché certe cose, come quella accaduta a me, non dovrebbero minimamente verificarsi in generale. Specialmente ai premium. Del resto, e chiudo, lo staff ci mette del suo, ma i premium ci mettono i soldi. VERI!
        Se ti riferisci a me quando parli di "noto" ribadisco che ti ho dato torto, se poi non vuoi accettarlo non e' che posso importelo. E' anche stato detto piu' volte che NON POSSIAMO MANDARE PM PER OGNI INFRAZIONE CHE FATE, visto che siamo oberati di lavoro e che al 99% sapete gia' il motivo. Se veramente non ci arrivate non vi costa nulla mandare una mail o un pm e chiedere spiegazioni, avrete sempre una risposta. Non capisco perche' dovremmo fare noi una cosa superflua e non voi sprecarvi per sapere una cosa che vi interessa.

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
        In anteprima le foto del clone messicano di Gerardo
        Rotolo!

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        il problema si pone quando un utente dice "io pago! quindi voglio avere un vantaggio!"
        ecco... questo è l'errore.
        Purtroppo non tutti riescono a cogliere il punto...

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
        suggerisco col massimo dell'umiltà che l'operato dello Staff non venga più visto come un atto di "Volontariato" e che venga quindi Sostituito da Gesti più professionali (Nel vero senso della parola) e quindi quantomento retribuiti con una minima.
        Ma magari, faresti felice un bel po' di persone che voi chiamate staff...

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        GN nn è UOD se nn leggi gli altri forum e nn ti sei accorto di quello che è successo nei mesi/anni passati a cominciare dalla diatriba neclord/ichi fino ad arrivare al 3D delle passere o quello che succedeva in idee,critiche e consigli io nn posso farci niente ma ci sono stati moltissimi episodi in cui la situazione è degenerata sia da parte dell utenza sia da parte di chi gestisce/modera/amministra GN
        Non divaghiamo per favore, UOD non e' GN e se posti una critica sull'auctioneer o su di un'altra cazzata non vieni bannato

Amdir

P.S.: Scritto di fretta e non rileggo, sono in ritardo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Avete visto a quanto e' arrivato il pane? L'altro giorno sono andato in un locale dove c'era il 50% di sconto! Figo... E' qui che si parla del piu' e del meno vero?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ah quindi se c'e' gente che la pensa differentemente da te e' un calipparo
            il problema sono i calippari che aggrediscono chi cerca un dialogo su tematiche che per l'utente sono importanti e sono ritenute da altri superflue e/o inutili

Commenta

Originariamente inviato da Gibi
              *
              La mancanza di coerenza nei tuoi post mi porta a pensare che c'è del rosik profondo in quello che dici, cosa c'è? ti hanno lammato gli eterei e hai scoperto che la hooded non è colorabile o.O" ?
              Dici in un post che vuoi fare critiche costruttive quando poi sei tu che vieni a dire che gli altri parlano per interesse alias paraculaggine... dov'è finita la volontà di discutere?

[OT]
              Originariamente inviato da Amdir
              A questo punto potevi anche venirti a lamentare che il prezzo della benzina e' alto... che centra? Dovremmo attivarla noi la mail secondo te?
              [...]
              segnalato per spam
              [/OT]

se tanto ci tieni a saperlo ho ironizzato, non credo che tu possa essertela presa veramente per qualche byte.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                il problema sono i calippari che aggrediscono chi cerca un dialogo su tematiche che per l'utente sono importanti e sono ritenute da altri superflue e/o inutili
                Mah... forse sono io che ho un'idea diversa dell'educazione, ma iniziare un 3d in cui si afferma testualmente

"Premesso che so già che ci sarà la solita mandria di calippari che inizieranno a replicare dicendo cose del genere "sei un ingrato", "lo staff lo fa per noi", "lo staff non è pagato" e via dicendo. A costoro rispondo che lo staff non è obbligato ad essere staff e se lo fa ha le sue buone ragioni (o i suoi tornaconti personali). Quindi risparmiatevi certi inutili reply."
                non è quello che io intendo 'cercare un dialogo'.
                Per amor di discussione se io ritenessi che lo Staff è formato da persone che si dedicano ad una loro passione che coincide con la nostra e lo fa solo per farci giocare sarei calipparo; quindi mi sarei beccato un offesa gratuita ancora prima di dire la mia da chi intende 'cercare un dialogo'... ma che cappero di dialogo è?

Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Questa mia discussione vuole essere una critica costruttiva, posta educatamente, dalla quale prendere spunto per migliorare lo shard.
                  Quello è più un "non voglio calippari fra i piedi, perciò troll fuori dalle balle".
                  Convieni con me che persone che si comportano in un certo modo non meritano "dialogo"
                  Ultima modifica di BlueTornado; 29-03-2009, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                    .
                    Ma lol... allora scusa sono proprio io che ho un'idea diversa di educazione^^
                    Pensa te: io leggevo tutto un post e invece basta leggere solo quello che si vuole...

Ciauz

Edit: convengo con te che preferisco dialogare con persone che portano rispetto indipendentemente da come si pensa.
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                      ...
                      Ma tu guarda che coincidenza, e io che avevo letto solo la parte da te citata.
                      Edit: Si, ovviamente anche con i troll in questione denominati "calippari", ma certo.
                      Ultima modifica di BlueTornado; 30-03-2009, 00:13.

Commenta

A me va bene così com'è !
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

da premettere che pure io sono neo non premium... ma le cause sono ben diverse e kmq non concordo con i tuoi punti...

Ecco i 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium.

1. Lo shard non è OSI Style perché, se ho ben capito, per essere tale dovrebbe avere tutte le caratteristiche di quello ufficiale. Se consideriamo che mancano delle caratteristiche (vds. drop di Doom) che sullo shard ufficiale sono state cambiate circa 2 anni fa se ben ricordo... Magari sarebbe meglio indicare sul sito la percentuale di OSI Style (e.g. UODreams OSI Style 80%).
                          Concordo sul non OSY Style ma solo x un discorso di mass script... il non fix di doom x me è un bene x sto shard XD

2. Dal mio punto di vista, forse errato, si dà precedenza a cose più nuove e/o più semplici da fixare piuttosto che ad alcune più datate, ma più complicate. Anche in questo caso l'esempio di Doom è calzante.
                          Be sulla facilità dei fix ho grossi dubbi... credo sia molto + complicato fixare un doungeon di ML che non un sistema che già esiste x il drop di doom (alias Tokuno)

3. Non esiste un calendario dei fix (o almeno non è pubblico) che mostri la data in cui è stato messo in lavorazione il fix, la presunta data di fixaggio e lo stato di avanzamento del fix.
                          Non sarebbe male averlo per poter seguire e valutare se vengono rispettati tempi e modalità di fixaggio.
                          Si! OK! Esiste il mantis, ma è più un promemoria per lo staff che non uno strumento per gli utenti per valutare se vengono rispettati i tempi di preparazione, di test e di implementazione dei fix. Insomma, un modo per valutare oggettivamente l'operato degli scripter dello staff.
                          Su mantis c'è un popò di roba e se sei registrato vedi anche l'operato dello staff... con test su osy avanzamento fix, bug ecc....

4. Per come la vedo io (visione del tutto opinabile), utenti premium ed utenti normali non hanno alcuna differenza sostanziale. Qualche item (che tra l'altro posso comprare con i check da chi paga il premium) o un paio di slot in più non giustificano il costo da sostenere. OK! Non è OSI Style aggiungere item o chissà cosa! Ma si porebbero fare quest solo per i premium dove non si vincono inutili premi ma item sottratti ai bannati, aste online solo i premium con item sgravi a prezzi bassi o competitivi, o roba del genere. Mai vista 'na cosa simile in 15 mesi di premium. Mai!
                          Come hanno detto in qualke post precedente, questo sarebbe un pò troppo a favore dei premium, il premium deve essere un supporto al server ed è giusto così... ci sarebbero solo premium e i ''non'' non giocherebbero +.

5. Ho considerato un po' come una presa in giro la storia degli incentivi ai premium. Alcuni mesi di attesa e alla fine non è stato incentivato nulla. Sono solo stati implementati item e slot che, per essere OSI Style, dovevano essere implementati prima o poi. Solo che, a mio avviso, per illudere gli utenti, questa volta è stato fatto prima e non poi. Non trovo corretto incentivare gli utenti offrendo loro ciò che è giusto e normale che ci sia se previsto su OSI.
                          Insomma, se nella vostra regione vi incentivassero a pagare le tasse offrendovi la sanità gratuita che in altre regioni è normale avere? Io mi sentirei preso un po' in giro.
                          in linea di massima l'ho pensato pure io... e kmq sono stati implentati dopo :P poi non so se la stone rosso esiste anche su osy.

6. Delle volte vengono cambiati regolamenti del forum che non piacciono agli utenti (vds. l'introduzione dell'Auctioner ancora non vista molto di buon occhio da tutti) e non viene spiegato loro il motivo. Sarebbe bello se almeno ai premium, visto il loro contribuito tangibile, tali spiegazioni venissero date, oppure se si creasse una parte del forum a loro dedicata con regole meno ferree e, talvolta, meno complesse.
                          Be le regole del forum sono ben equilibrate... x dire la + ''stupida'' quella degli up è molto utile, le altre tutelano i i player. x l'autioner non è che c'era tanto da dire, è Osy style e kmq tutela maggiormente noi utenti.

7. Quando sottoscrivi il premium hai diritto ad una casella di posta. Bhé! Questa non è attivata in automatico, ma hai pure lo sbattimento di dover stare a contattare questo o quell'amministratore di gamesnet per poi dirgli che vuoi l'indirizzo e fartelo attivare. Nel 2009? Visto che un premium paga, almeno automatizzare alcuni processi non sarebbe male. Io, personalmente, non ho voluto usufruire di tale servizio proprio per questo motivo.
                          non mi è mai servita la casella ^^

8. Il premium costa troppo per quel che offre. Diciamocelo! 50 €/anno per cosa? Alla fine è sempre e solo un gioco (e non si hanno dei vantaggi veri e propri se non i 7 slot disponibili). Se si vuole incentivare gli utenti a sottoscrivere il premium gli si offrono 12 mesi ad un prezzo più basso. È il commercio: prezzi più bassi, vendite maggiori (specie in periodi di crisi come questo).
                          Credo che spetti a Gn decidere il prezzo... può anche essere una politica giusta

9. Pagare per avere un servizio offerto da chi "non conosco". Come dissi in passato, mi sarebbe piaciuto conoscere i CV dello staff (Epyx, Gamesnet e UODreams) che gestiscono lo shard. Non per nulla, ma se devo spendere dei soldi vorrei sapere come vengono spesi per offrirmi il gioco e chi ci lavora quali competenze ha per svolgere certi compiti. Non chiedo il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, etc. etc.. Parliamoci chiaro, di alcuni nostri GM si sa vita morte e miracoli (nome, cognome, dove vivono, che lavoro fanno, etc.). Sarebbe bello se pubblicassero le loro competenze (insieme al resto dello staff). Il tutto darebbe un'apparenza più professionale allo shard e potrebbe portare più abbonamenti.
                          Be c'è chi l'ha fatto... kmq onestamente e forse sono l'unico ma sapere il CV o che mangia Gwineth et simila non me ne frega na cippa.

10. Il decimo motivo l'avevo scritto e lo tolgo se no mi dite che è un rosik (che non è). Ma vi dico solo che, per aver semplicemente espresso un mio parere, mi è accaduta una cosa (no jail, no ban, insomma niente di che) per la prima volta in oltre 4 anni di gioco. Di questa cosa accadutami non sono neppure stato avvisato con una motivazione (i PM non costano nulla). Ho così contattato un noto GM per chiedergli il perché di questa cosa. Me l'ha spiegata e vi dico solo che non mi ha dato affatto torto giustificando alla bene meglio, sempre secondo il mio parere, ciò che è accaduto. La cosa mi è un po' dispiaciuta poiché certe cose, come quella accaduta a me, non dovrebbero minimamente verificarsi in generale. Specialmente ai premium. Del resto, e chiudo, lo staff ci mette del suo, ma i premium ci mettono i soldi. VERI!
                          Qui non so ke dirti non sapendo l'accaduto... ma è capitato pure a me di esser punito dal regolamento anche se l'esecutore mi dava ragione :P

ICQ 442-712-910

Commenta

A parte il fatto che vorrei sapere qual è il locale dove fanno il 50% di sconto...

Ma se il resto del discorso può essere, se non proprio condivisibile, quanto meno comprensibile, il punto del CV è un po' campato per aria.

P.S.: Se tizio delle caramelle mi convince ad abbonarmi ad una rivista che poi mi delude, teoricamente lui non sarebbe il diretto responsabile. Però in realtà almeno un paio di maledizioni aramaiche se le becca lo stesso...
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                              P.S.: Se tizio delle caramelle mi convince ad abbonarmi ad una rivista che poi mi delude, teoricamente lui non sarebbe il diretto responsabile. Però in realtà almeno un paio di maledizioni aramaiche se le becca lo stesso...
                              Assoreta!

Grimlock

Commenta

Gibi ha sicuramente sbagliato a postare in questa sezione,
                                a sminuire il lavoro dello staff di GN / UOD
                                e dar del calipparo agli utenti.

cio' nn toglie pero', che nella pagina del sito sta anche SCRITTO:
                                che chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                                evitiamo quindi di snobbare chi cmqe, nel bene o nel MALE cerca di aiutare e a tener vivo lo shard.

mi sembra nn ci sia piu' nulla d aggiungere ora,
                                chiudete sto 3d pliz!

ciao

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Sto operando...
                                X