annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 motivi per cui non ho rinnovato il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e... al popolo?
    No dico, poi prendimi per paladino dei lecchini o tutto quello che vuoi, nn mi interessa, mi chiedo solo a cosa serve questo post. Vuoi data ragione? Vuoi aprire uno shard? vuoi semplicemente far capire che sei un intellettuale contestatore? Vuoi fare una crociata anti-premium e capeggiarla?
    No perchè altre utilità non ne vedo. Cercare un dialogo, come vuoi fare finta di motivare il post, non ha senso! Chi ha fatto il premium l'ha fatto ponderando, o ci credi tutti pecoroni? Se non lo ritieni necessario non ti obbliga nessuno a rinnovare, continua a giocare da non premium, come fa la maggior parte. Se vuoi parlare con i gm per migliorare un servizio non ha senso farlo tramite forum pubblico, avresti potuto piemmare i gm interessati o contattarli in privato...
    Ciao contestatore, buona fortuna con la tua campagna elettorale

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
      5. Ho considerato un po' come una presa in giro la storia degli incentivi ai premium. Alcuni mesi di attesa e alla fine non è stato incentivato nulla. Sono solo stati implementati item e slot che, per essere OSI Style, dovevano essere implementati prima o poi. Solo che, a mio avviso, per illudere gli utenti, questa volta è stato fatto prima e non poi. Non trovo corretto incentivare gli utenti offrendo loro ciò che è giusto e normale che ci sia se previsto su OSI.
      Insomma, se nella vostra regione vi incentivassero a pagare le tasse offrendovi la sanità gratuita che in altre regioni è normale avere? Io mi sentirei preso un po' in giro.
      a bhe intanto i premium hanno 2 slot in piu dei normali utenti.
      noi normali utenti il 6 pg lo vedremo quando l'uomo metterà piede su marte.

Commenta

Dottò detto tra gildati,

TORNA A FA SCRAPPER CHE è MEGLIO

Io farei una cosa piu semplice per ki fa sti post ban diretto da regolamento.

Bha spero non risponderai piu stai facendo na figura da nulla.

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

bhe oh 50 euro all'anno non sono tantissimo al mese, io non lo faccio solo perchè non mi va di spendere soldi così quando ci sono i bambini che muoiono di sete.
          coooomunque, il premium non credo che sia mai stato visto come uno svantaggio, come si puo' dedurre leggendo fra le righe che hai scritto, ma con pochi soldi hai delle opportunità in più rispetto agli altri, e chi non è premium le vede addirittura troppo vantaggiose quoto chi ha detto che non è necessario che tu lo faccia e sicuramente per la lamentela di uno su mille lo shard non cambierà . prova a fare il gruppo su facebook.. XD

Commenta

Premetto che il topic che hai aperto è più che lecito, a mio avviso, dal tuo punto di vista.

Però trovo molto da ridire praticamente su tutti i punti ma non perchè la pensi diversamente da te, piuttosto perchè l'esperienza su questo shard mi ha fatto capire un pò qual'è la linea di condotta dello staff...

In passato infatti per implementazioni novità modifiche ecc. lo staff ha provato a chiedere in merito all'utenza col risultato di avere un flusso di critiche, risposte non costruttive e spam infantile che non concludevano a niente. Se quindi hanno deciso di imporre le novità (a questo punto legittimamente) e, poi spiegare, un motivo c'è.

Come ben sai lo staff sta cercando scripter in gamba (senza remunerazione), puoi capire che quindi ci sono problemi, non voglio discuterne qui la natura dato che non ne so niente, per quanto riguarda le implementazioni.

Come dici anche te Dreams a differenza di altri server hostati da GN non adotta estensioni ai premium che influiscano a beneficio di certi utenti in game, questo a mio avviso per mantenere anche una certa democrazia tra gli utenti perchè il premium è un qualcosa di imposto dall'host non tanto per sfizio dello staff.
            Ultima modifica di fengyr; 28-03-2009, 20:01.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Secondo me dipende da come uno vede il premium.
              Se non ho intuito male mi sembra che tu paghi per avere un vantaggio.
              Mentre invece altri lo pagano ma più come forma di ringraziamento e di sostentamento.
              Infatti ricordo di aver rinnovato il premium per un anno quando implementarono tokuno, e pensavo che quei soldi potessero essere utili per far funzionare meglio il server.
              Mi ricordo ancora i save da 1000 secondi
              Di per se non mi interessava avere vantaggi tangibili ma volevo semplicemente dimostrare la mia gratitudine.
              Sono 2 modi diversi di vedere il premium e forse la maggioranza la pensa in maniera simile a me ed è per questo che lo staff decide di mantenere questa politica,però potrei anche sbagliarmi questo non posso saperlo.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Come direbbe mio padre , non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

Buon week-end a tutti
                però si può prendere a botte la moglie ubriaca!

giuto per dare un senso alla mia partecipazione al forum:

sono daccordo sul fatto che si può migliorare e devo dire che alcuni punti che hai sollevato sono condivisibili....è anche vero che essendo opzionale attivare un premium, ed avendo pubblicato le regole che ne decretano il funzionamento, uno ha tutti gli elementi in mano per potre decidere se gli sta bene pagare o no.

Credo che come me e tutti gli altri (almeno buona parte, spero) tu abbia letto quel che voleva dire essere premium e che l'abbia reputato valido tanto da pagare per giocare ad un gioco al quale si può accedere gratuitamente.

NON è un reply x sfiammare....solo quel che penso!

SOLLEVO UN ALTRO PUNTO:
                si potrebbe implementare il cambio razza gratuito per i premium ^^

ciriciao a tutti!
                Ultima modifica di ciurry; 28-03-2009, 19:36.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  Vuoi data ragione? Vuoi aprire uno shard? vuoi semplicemente far capire che sei un intellettuale contestatore?Vuoi fare una crociata anti-premium e capeggiarla?
                  alle elementari quanto avevi in "comprensione del testo"?

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                    alle elementari quanto avevi in "comprensione del testo"?
                    penso che si riferisca anche a tutti gli altri 3d aperti dal 3d starter

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      penso che si riferisca anche a tutti gli altri 3d aperti dal 3d starter
                      non credo, altrimenti è come se si parla di pizza e io proseguo a parlare di costruzioni edili..

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Se il premium portasse vantaggi ancora più notevoli di quelli attuali magari ci sarebbero più premium... ma non credo che ci sarebbero altrettanti utenti non premium che continuerebbero a giocare qui.

Ciauz
                        di certo se stravvantaggiano i premium chi non lo è nn smette di giocare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Il discorso è uno, quando hai accettato il regolamento iniziando a pagare il Premium lo sapevi benissimo che questi tipi di bonus non erano previsti... Ora non c'è molto su cui discutere... Il fatto che tu non voglia più pagare il Premium non fa una grinza, ma proporre un cambiamento così sostanziale della politica con la quale lo shard gestice questa tipologia di utenza non credo nemmeno sia da prendere in considerazione...

L'unica cosa su cui mi trovi favorevole è per quanto riguarda l'avanzamento dei fix... Non un nuovo sistema per criticare il lavoro, ma per far prendere atto che gli Scripter&Co. non stanno con le mani in mano e che comunque permetta di monitorare l'avanzamento di un fix e facilitare ad esempio le previsioni a lungo termine su cosa sia meglio farne di un determinato item...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            Come direbbe mio padre , non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

Buon week-end a tutti
                            O_O e quanti anni ha tuo padre?

cmq i premium vanno benissimo così come sono. se dessero molti più vantaggi ai premium, rimarresti a giocare solo con largitor

e poi fidati che 2 slot in + sono davvero tanti
                            THE END

Commenta

E poi diciamocelo: nonostante non sia una idea brutta, se l'avanzamento dei fix fosse reso pubblico, non ci sarebbero 1000 reply di altrettanti utenti impazienti ai thread di Gerardo che apre la sera prima dei fix per farci morire su chissà quale novità upperà la mattina dopo

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                                non credo, altrimenti è come se si parla di pizza e io proseguo a parlare di costruzioni edili..
                                prova a leggerli almeno...

Commenta

Sto operando...
                                X