annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ Bedlam ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ Bedlam ^^

Premetto che non so quanti ti voi ci siano riusciti e/o ci abbiano provato.. MA:

Ieri sera gli EOS hanno portato a termine il champ di bedlam in circa 40-45minuti.

Vi posto un pò di screen ^^

2° Spawn:

Sempre alle prese con il 2° spawn

Ecco il temibile boss: Ilhenir

Il boss è morto: Gate x la star room aperto ^^

Screen commemorativo

Screen 2 xD

Ringrazio tutti i partecipanti x la splendida serata passata tutti assieme :*

Veloce carrellata dei nomi:
    • Lain Von Luen
    • Leaf Von Luen
    • Jose
    • Death
    • Gonno
    • Cadaveria
    • Akira
    • Kikka
    • Nonno
    • Davide
    • Grey
    • Radamantis
    • Aeros
    • Koda
    • Airus
    • Hinek
    • Hiron
    • Xigbar
    • Gramoz
    • Neme
    • Cekka

Bacini a tutti :*
    Eossini vi voglio bene ^^

EOS x sempre
    EOS nel cuore
    Lain Von Luen
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Che duri che siamo °_°
    '.'

Commenta

Powered by Fillo U'Bummulu©.

Commenta

bravi :O, ma cosa si piglia nel finirlo??

Commenta

mitca ^^

ma chi è quel pazzo che scrive jose C..O ? XD

veramente una bella sfida portata ancora a termine dalla migliore gilda pvm dello shard e i fatti lo dimostrano

EOS x Sempre
          EOS nel cuore
          EOS Rulez

Cadaveria

@Spartano : ben 198 gp almeno io solo quello ho visto , però non ne sono sicuro a fine champ ero stravolto , l ultimo spawn con le fetid mi ha segnato , odio quelle cose
          Ultima modifica di Pellegrind; 27-03-2009, 23:13.
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

complimenti!
            sinceramente non ci ho mai provato a farlo ma dal tempo impiegato e dal numero di player deduco che nn è molto facile...

p.s. Jose powah *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Bellissima serata come sempre passata divertendoci, come dice la nostra giemma non si sa in quanti siano riusciti a finirlo ma resta di fatto ke la gilda EOS è un vero gruppo di amici ke possono fare tutto con impegni dedizione e divertimento.

Se non eravate il gruppo ke siete ora, penso proprio ke dopo 2 anni non avrei riniziato.

Baci e Abbracci

Akira

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                Bellissima serata come sempre passata divertendoci, come dice la nostra giemma non si sa in quanti siano riusciti a finirlo ma resta di fatto ke la gilda EOS è un vero gruppo di amici ke possono fare tutto con impegni dedizione e divertimento.

Se non eravate il gruppo ke siete ora, penso proprio ke dopo 2 anni non avrei riniziato.

Baci e Abbracci

Akira
                Aki tvb
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Aki tvb
                  eh io ?

cattivo non mi vuoi + bene :
                  Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                    veramente una bella sfida portata ancora a termine dalla migliore gilda pvm dello shard e i fatti lo dimostrano
                    Non nego la vostra bravura,conosco molti di voi tra cui te ^^ e so che siete eccellenti player ma anche io se mi organizzo co 21 dei miei lo faccio :O

p.s. Jose powissimo *_*

Commenta

bravi bravi :P
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Non nego la vostra bravura,conosco molti di voi tra cui te ^^ e so che siete eccellenti player ma anche io se mi organizzo co 21 dei miei lo faccio :O

p.s. Jose powissimo *_*

lo so tessoro , ho sempre avuto rispetto per i tmg , ricordati infatti che con Fre (Sethi) eravamo |R| , era per far scaturire qualche flame :P

Fist TVB , dobbiamo convincere Fre a ricominciare e cazzeggiare ancora un po insieme ^^ e magari ritirare in mezzo pure Grifo

baci & abbracci
                        Pelle

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

@Spartano : ben 198 gp almeno io solo quello ho visto , però non ne sono sicuro a fine champ ero stravolto , l ultimo spawn con le fetid mi ha segnato , odio quelle cose
                          Io ho cercato per le guide e non ho capito bene che droppa sto tipo...soldi? Arte ML? SOP? Accrediti sul conto bancario?

Commenta

Fist TVB , dobbiamo convincere Fre a ricominciare e cazzeggiare ancora un po insieme ^^ e magari ritirare in mezzo pure Grifo
                            mamma mia che bei ricordi ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
                              Io ho cercato per le guide e non ho capito bene che droppa sto tipo...soldi? Arte ML? SOP? Accrediti sul conto bancario?
                              non droppa niente solo soldi, come tutti i champion ml del resto
                              Light [/\/\]

Commenta

Sto operando...
                              X