annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente...

    ieri sera alle 23 ho creato il mio pg avanzato, maga tamer, sistemo tutto mi metto la Hooded, la mia amica mi regala un paio di sandaletti, inizio a girare se trovo un cavallino normale, dopo un'ora il server crasha. nn riloggo piu fino a oggi pomeriggio alle 13,30 e cosa vedo? ORROREEEEEEEEEE il pg non è piu tamer ma è maga semplice e nn ho più nemmeno i sandaletti che mi regalò un'amica all'orchè faccio page sul forum subito, nessuna risposta -.- alle 19,30 mi decido a fare page in game e il Gm mi dice che il crash nn causa queste cose, e che cmq hanno preso un save vecchio di qualche ora prima, quindi ragionando il mio pg non doveva nemmeno esistere, ma invece c'è con le skill da maga con inscription e le skill da tamer nn ci sono più. Quindi adesso che faccio? -.- gioco con un pg che nn ho scelto? e che nn so usare? pregherei gli scripter per favore di controllare e se gentilemnte mi rimettete le mie skill, visto che ho un premium e quindi pago sarebbe un mio diritto. grazie anticipate.
    Ultima modifica di Mishanty; 27-03-2009, 20:44.

  • #2
    Se questa non è s****, non so cosa sia.

    Mi spiace per il pg, ma vedrai che risolveranno tutto.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      E se deleti il PG e lo rifai?

      Per i sandaletti non so che dirti :S

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        i sandaletti sn il problema minore,vedi se ti aggiustano le skill se no deleta pg e rifai
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          ke s****... e poveri sandaletti chissà in quale save sono rimasti incastrati

          cmq vedrai risolveranno tutto

          Commenta


          • #6
            azz... i sandaletti °_°

            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

            Commenta


            • #7
              vabbè dai nn era per i sandaletti -.- tanto li trovi per terra eh nn prendetemi in giro-.- ma pke se deleto posso rifarlo come pg avanzato? non è che poi nn lo posso piu fare?

              Commenta


              • #8
                Dopo 7 giorni dalla creazione di un PG puoi deletarlo e rifarlo...almeno così negli account NON-Premium. E comunque sono d'accordo non è carino prendere in giro una nuova arrivata ^^'. Buon Game!

                _____________________________________________
                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                Commenta


                • #9
                  Contattami in privato (msn/icq) nel pomeriggio (dopo le 18) e risolviamo

                  Oppure domani.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille Amdir ti contatto oggi ^^
                    P.S. ti ho aggiunto su icq sono Luisella
                    Ultima modifica di Mishanty; 28-03-2009, 09:08.

                    Commenta


                    • #11
                      credo che i tuoi sandaletti stiano vagando in una qualche curva dello spaziotempo... è il limbo dei server crash, pieno di oggetti meravigliosi e fluttuanti che non saranno mai più usati da nessuno. Può essere spiacevole, ma forse la tua amica vorrà regalarti dei nuovi sandaletti... in caso contrario sarò felice di farlo io



                      msn: ros88ella@hotmail.it
                      ---Damned Army ReLoad3D---

                      Commenta


                      • #12
                        lol rossella il mio problema nn sono i sandaletti ^^ so dove vanno, ho fatto GM per due anni ^^ cmq grazie per il pensiero ^^ ne ho gia recuperati altri
                        P.S. mi piace un sacco UOdreams

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X