annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amon Ripigliati Please

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amon Ripigliati Please

raga un applauso ad amon che fa il giemme su questo shard in maniera eccelsa.. pensate che mi ha jailato senza neppure sentire le mie ragioni.. e quando gli ho detto che mi sembrava un comportamento infantile non ascoltarmi lui ha ribadito la sua intelligenza dandomi 20gg di jail.. ok di gente di ***** ne è pieno il mondo.. ma anche qua su UO no dai..

io gioco per divertimento e per evadere un po dalla brutta realtà di tutti i giorni ma se il gioco si rivela una truffa ai danni degli utenti che si vedono giudicati da una giuria imparziale beh.. mi sa che è la volta buona che smetto di giocare a Uo.. tanto è tutto di guadagnato..

ah amon.. avrai anche 20 anni ma il cervello mi sa che te lo sei infilato in culo.
    PS. bannatemi pure (le offese qua scritte te le meriti tutte)
    PPS. se vuoi venire a parlarne di persona ti aspetto a bologna, ti do una strigliata tale che forse ti ripigli. FORSE

Originariamente inviato da tekhnosound Visualizza il messaggio
    raga un applauso ad amon che fa il giemme su questo shard in maniera eccelsa.. pensate che mi ha jailato senza neppure sentire le mie ragioni.. e quando gli ho detto che mi sembrava un comportamento infantile non ascoltarmi lui ha ribadito la sua intelligenza dandomi 20gg di jail.. ok di gente di ***** ne è pieno il mondo.. ma anche qua su UO no dai..

io gioco per divertimento e per evadere un po dalla brutta realtà di tutti i giorni ma se il gioco si rivela una truffa ai danni degli utenti che si vedono giudicati da una giuria imparziale beh.. mi sa che è la volta buona che smetto di giocare a Uo.. tanto è tutto di guadagnato..

ah amon.. avrai anche 20 anni ma il cervello mi sa che te lo sei infilato in culo.
    PPS. se vuoi venire a parlarne di persona ti aspetto a bologna, ti do una strigliata tale che forse ti ripigli. FORSE
    Ammazza, 43 anni buttati al cesso.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Ammazza, 43 anni buttati al cesso.
      ne ho 20.. e cmq come spendere i miei anni sono libero di deciderlo da solo.. tu che ne hai 18 pensa a farti la patente bello di papà

Commenta

Sei il discepolo di Kaino ?

Commenta

ma O_o

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ti spiego una cosa , quando vuoi fare male ad una persona, devi andare tu da lui non pretendere che venga da te!

20 anni persi! Se li dai ad un carcerato forse ne potrebbe fare buon uso!

Ah Ciao Ciao!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

ne ho 20.. e cmq come spendere i miei anni sono libero di deciderlo da solo.. tu che ne hai 18 pensa a farti la patente bello di papà
              20/43/quanti caxx ne ai fai ridere....
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X