annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROSIK post leggendario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    sono tutti con charges left:1 spero :O
    tutti full
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bravo vash
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        tutti full
        Si full quei 10/15 che si vedono sopra, sotto ci sono items per arrivare a 125/125

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Si full quei 10/15 che si vedono sopra, sotto ci sono items per arrivare a 125/125
          rosik mode ON xD
          [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

un paio di kit che saranno mai :O

Commenta

Mi avevi dettoc he li avresti incolonnati per la foto XD

Aspetto i miei Horned
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

bellini tutti insieme! complimentoni! quanto tempo hai impiegato per farli? io ho il worker ancora da skillare

Commenta

Caspita, e dire che a me tutti mi rosicano che ne tengo 12 lokkati e altri 7 da completare .......
                  Bella^^

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                    bellini tutti insieme! complimentoni! quanto tempo hai impiegato per farli? io ho il worker ancora da skillare
                    Non saprei dire con precisione xkè sebbene abbia impiegato 1 anno, sono stato inattivo per parecchi mesi in cui loggavo solo per refreshare account. A memoria penso di aver impiegato circa 6 mesi di filling intenso (ma niente notti). Mi sono occorsi circa 24.000 bod.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

un worker con quel nome è scontato che raggiunga certi obiettivi :O

good job!

Commenta

Complimenti :Q___
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bè, io direi ke ora xò puoi equippare tutta la gilda

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            bè, io direi ke ora xò puoi equippare tutta la gilda
                            e anche quelle che prottate

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Non saprei dire con precisione xkè sebbene abbia impiegato 1 anno, sono stato inattivo per parecchi mesi in cui loggavo solo per refreshare account. A memoria penso di aver impiegato circa 6 mesi di filling intenso (ma niente notti). Mi sono occorsi circa 24.000 bod.

Ci vediamo ai fix sui runici

Commenta

Equippa anche me, guarda quanto sono tenero... *___*

Comunque complimentissimi per la collezione. Io li venderei in blocco. :O
                                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                                X