Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROSIK post leggendario
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiotutti full
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi full quei 10/15 che si vedono sopra, sotto ci sono items per arrivare a 125/125[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiobellini tutti insieme! complimentoni! quanto tempo hai impiegato per farli? io ho il worker ancora da skillareVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Complimenti :Q___E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobè, io direi ke ora xò puoi equippare tutta la gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon saprei dire con precisione xkè sebbene abbia impiegato 1 anno, sono stato inattivo per parecchi mesi in cui loggavo solo per refreshare account. A memoria penso di aver impiegato circa 6 mesi di filling intenso (ma niente notti). Mi sono occorsi circa 24.000 bod.
Ci vediamo ai fix sui runici
Commenta
-
Equippa anche me, guarda quanto sono tenero... *___*
Comunque complimentissimi per la collezione. Io li venderei in blocco. :O"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta