annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve gente!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve gente!!!

    ed ecco a voi un nuovo niubbetto è entrato a far parte della vostra community ^^ salve a tutti!!!

  • #2
    Benvenuto! ^^

    Ti consiglio, prima di tutto, di leggerti i primi topic -quelli "stickati"- di questa sezione: Doubts & Questions - Dubbi e Domande - Gamesnet Forums

    Poi leggi bene questo, per sicurezza: http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

    E infine, visto che chiedi aiuto, se hai domande da fare posta lì in "Dubbi e Domande" e ti aiuteranno tutti al meglio.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      benvenuto!

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Benvenuto

          oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

          1) leggere BENE il regolamento;

          2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

          3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

          Buon divertimento su

          PS: e se hai qualche dubbio, usa il forum Dubbi & Domande!
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            sto iniziando a leggere tutto ^^ intanto ho un problemino nel loggare sto vedendo di risolvere

            EDIT: non ci sono riuscito xD

            praticamente ho aggiornato il client, avvio il launcher e mi da Razor nn trovato... vabbo ho letto che posso anche non averlo e vado avanti, mi si apre la paginetta del launcher e non trovo nessun pulsante per avviarlo... al che provo con i tre pulsantini in alto a dx ma ognuno mi da un errore diverso. Allora penso... sarà il Razor, quindi genialmente lo istallo e faccio partire il launcher... stesso problema, allora avvio solo il razor metto indirizzo e porta server e...?!? "init Error Razor was unable to initialize. Error Code: NO_MEMCOPY... prima di ristallare UO da capo avete qualche consiglio? forse ho sbagliato ad aggiornare ma non so come controllare a che versione sto


            EDIT2: forse capito errore xDDD
            Ultima modifica di Alasson; 25-03-2009, 14:54.

            Commenta


            • #7
              benvenuto

              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

              Commenta


              • #8
                benvenuto


                Icq:201039385

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Hola!
                    I am tired, I am weary
                    I could sleep for a thousand years
                    A thousand dreams that would awake me
                    Different colors made of tears

                    Velvet Underground

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X