Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Son ritornato dopo tanto tempo :P
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei decisoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio.
tornando IT
ma sei QUEL gano che era negli NSA?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioA me ad amore08 l'hanno chiesto solo na volta le pasticche a te l'hanno chieste 3 volte
c'hai la faccia da pallettaro! ce sta poco da fà
Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".Ultima modifica di pazdaz; 31-03-2009, 01:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAl prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella cun cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
A me chiedevano sempre cartineScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAl prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioSotto un altro nome? no nn me te ricordo...
cmq non sò forse la voce è ancora più rozza :P
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGano c'hai la faccia da pallettaro!
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
Cmq un salutone a tutti questi bimbi******* che mi hanno fatto passare bei momenti su UO e fuori quando io da in piede vedevo sotto di me loro in ginocchio a su............
Commenta
Commenta