annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Son ritornato dopo tanto tempo :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    bentornato





    oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

    1) leggere BENE il regolamento;

    2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

    3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

    Buon divertimento su

    PS: e se hai qualche dubbio, usa il forum Dubbi & Domande!



    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #17
      Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          .
          mi manchi , auguri di buon natale e capodanno anche a te .

          tornando IT
          ma sei QUEL gano che era negli NSA?
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #20
            OMG pensavo di sbagliarmi quando ieri ti ho visto sul piccione (che leggende narrano essere lui a comandare Gano ).

            Bentornato!

            Elmoth

            Commenta


            • #21
              omg ganuzzo bella!
              lamber da dopo che ha dato la tesi nn si è + fatto sentire....
              Seraph
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                A me ad amore08 l'hanno chiesto solo na volta le pasticche a te l'hanno chieste 3 volte

                c'hai la faccia da pallettaro! ce sta poco da fà

                Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
                Ultima modifica di pazdaz; 31-03-2009, 00:34.

                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                MSN: max_21@aliceposta.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella cun cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
                  Preciso che le volte erano 7.
                  A me chiedevano sempre cartine
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
                    tu devi scrive sempre le cazzate...piùttosto torna a giocare ciitanoa


                    Icq:201039385

                    Commenta


                    • #25
                      Bentornatooo!! =D

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                        Sotto un altro nome? no nn me te ricordo...


                        cmq non sò forse la voce è ancora più rozza :P
                        Sarà yuong evil presumo , e spero che non sia più rozza ma un pò ti sia aggrazziato.

                        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Gano c'hai la faccia da pallettaro!
                        ih ih ih ih citanò sempre più simpatico e gay

                        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
                        tesoro io e te non ci sentiamo spesso ma ti amo sempre lo sai ?

                        Cmq un salutone a tutti questi bimbi******* che mi hanno fatto passare bei momenti su UO e fuori quando io da in piede vedevo sotto di me loro in ginocchio a su............
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #27
                          Si ero gano NSA!! xD cmq lamber mi deve ridare la mia crimson e nn lo becco mai -.-


                          dark e tutti l altri gay che ogni tanto postano... potreste favvè senti ogni tanto su ts e annà a fa un uscita insieme asd

                          Commenta


                          • #28
                            bella!

                            Commenta


                            • #29
                              Ma Gano ke fine ha fatto la tua firma con le unghie sporche?!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X