Popolo di gay!! qui vi parla gano... che dopo un anno e mezzo circa è ritornato a giocare un saluto a tutti :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Son ritornato dopo tanto tempo :P
Comprimi
X
-
Gano chiama Elekiel ieri notte ti cercava per un ress pet !!!
Ciao GanoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
è tornato il mio amico tamer rosikoneeee ora k so k c è un altro punkte facile negli ade pvppo + spesso :P tvb c sei mancatosigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggioBella gano,dimmi che col tempo ti si è modificata pure la voce, ti prego
cmq non sò forse la voce è ancora più rozza :P
Un saluto a tutti :*!
lamber/ziu fatte risentì!! me servi è urgente!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGano c'hai la faccia da pallettaro!
c'hai la faccia da pallettaro! ce sta poco da fà
Commenta
-
bentornato
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
PS: e se hai qualche dubbio, usa il forum Dubbi & Domande!
Ultima modifica di DaRkWizard; 26-03-2009, 09:37.
Commenta
Commenta